ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 221

Uno Scherzo Sul Web Si Trasforma In Tragedia

  1. #111
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    quindi se è sola è colpa dei genitori?
    una ragazzina di 14 anni se ha porblemi difficilemente la forza di reagire la trova da sola...
    è colpa del caso, della vita...
    ma anche di chi le sta attorno piu grandi di lei che non si accorge di nulla
    io a 14 anni stavo dietro ad una mia amica che avava un anno in meno di me con mille di mille problemi perchè poi ho scoperto era stata violentata
    nello stesso momento avevo messo la testa anche nei problemi che stava presentando un bambino di 9 anni conoscente di questa mia amica...

    non dirmi che un adulto queste cose non le può fare
    e un adulto... le poteva fare meglio di me che avevo 14 anni e stavo dietro ad una ragazzina e ad un bambino problematici nello stesso tempo... -.-
    non dico di aver fatto miracoli ho commesso molti errori ankio..nei loro confronti
    ma la situazione in qualche modo l'avevo smossa..e c'è voluto un anno..
    basta parlare sai alle volte con le persone per renderle piu forti


    Ultima modifica di Siugar_; 23/6/2008 alle 14:43

  2. # ADS
     

  3. #112
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ° Aredhella ° Visualizza il messaggio
    una ragazzina di 14 anni se ha porblemi difficilemente la forza di reagire la trova da sola...
    è colpa del caso, della vita...
    ma anche di chi le sta attorno piu grandi di lei che non si accorge di nulla
    io a 14 anni stavo dietro ad una mia amica che avava un anno in meno di me con mille di mille problemi perchè poi ho scoperto era stata violentata
    nello stesso momento avevo messo la testa anche nei problemi che stava presentando un bambino di 9 anni conoscente di questa mia amica...

    non dirmi che un adulto queste cose non le può fare
    e un adulto... le poteva fare meglio di me che avevo 14 anni e stavo dietro ad una ragazzina e ad un bambino problematici nello stesso tempo... -.-
    non dico di aver fatto miracoli ho commesso molti errori ankio..nei loro confronti
    ma la situazione in qualche modo l'avevo smossa..e c'è voluto un anno..
    basta parlare sai alle volte con le persone per renderle piu forti
    quindi che dobbiamo fare? incolpiamo i genitori perchè non le erano vicini, incolpiamo gli amici che non la volevano, ( dovremmo uccidere i vicini perchè è quel che meritano ), incolpiamo la sua vita e i suoi problemi, incolpiano tutti perchè si è uccisa?

    invece di dar la colpa per quello che è successo vediamo di impegnarci per mettere in galera quelli che l'honno portata alla decisione estrema invece di fare i filosofi e incolpare mezzo mondo;

  4. #113
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    quindi che dobbiamo fare? incolpiamo i genitori perchè non le erano vicini, incolpiamo gli amici che non la volevano, ( dovremmo uccidere i vicini perchè è quel che meritano ), incolpiamo la sua vita e i suoi problemi, incolpiano tutti perchè si è uccisa?

    invece di dar la colpa per quello che è successo vediamo di impegnarci per mettere in galera quelli che l'honno portata alla decisione estrema invece di fare i filosofi e incolpare mezzo mondo;

    si ma io sto comprendendo cmq tutti gli adulti che le stanno attorno
    chi devono mettere in galera allora per te?

  5. #114
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    princip ha fatto solo considerazioni personali..
    non ha riportato testimonianze di esperti..
    Senti, il mio parere non è stato affatto personale, tutte le informazioni,comprese le frasi,i video ecc... li ho consultati io e trascritti così come sono. NOn offendere grazie. E se proprio non ci credi fai una ricerca tu stessa,io ci ho messo 2 giorni per raccogliere tutte le informazioni anche le più inedite. E se voglio aggiungere altro questa ragazzina amava gli animali,lo sport e la musica pop,e questo lo dico perchè l'ho letto non perchè voglio fare un tragico romanzo. Per quanto riguarda i miei pareri personali sui genitori,in particolare la madre,sono soltanto MIEI pareri che possono essere anche non giusti,e per quanto riguarda anche la depressione io questa ragazza l'ho capita in fondo perchè anch'io ho avuto un brutto periodo di depressione,quindi SO cosa significa,poi mi rivolgo a IL Bona: se fossi te il malato terminale voglio proprio vedere,con la superficialità che ti ritrovi,se riusciresti a combattere,solo e preso in giro... perciò ragazzi, finiamola di insultare la gente che soffre, quando non si sa cosa vuol dire la parola sofferenza. E se volete fare ricerche non ci vuole molto,andate su google e guardate in tutte le categorie, web-immagini-news ----MEGAN MEIER---- ecc.... poi ho anche cercato altrove. Cmq non mi sono inventata proprio ma proprio nulla.. ogni parola è stata copiata e incollata......

  6. #115
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Che bello, finalmente ho trovato una ragazza saggia, che ha capito che i veri problemi sono la fame nel mondo e il dilemma riguardo l'uso delle cellule staminali, fortuna che ci sei te, che scommetto che quando ti lascia un ragazzo non ti lamenti, o che quando ti bocciano a scuola sorridi, visto che non sono questi i problemi.

    Cmq si, il problema non è tanto la crudeltà umana, il problema è la stupidità umana.
    Esattamente...

  7. #116
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Soffriva già di depressione prima di conoscere questo "Josh".

    Era dovere dei suoi genitori di preoccuparsene.

    E poi dai... come ci si può togliere la vita per una delusione amorosa. Via internet poi.

    I genitori dell'amica andrebbero sbattuti in carcere comunque.

  8. #117
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ° Aredhella ° Visualizza il messaggio
    si ma io sto comprendendo cmq tutti gli adulti che le stanno attorno
    chi devono mettere in galera allora per te?
    ah non saprei chi devono mettere in galera in fondo se guardiamo dal lato giuridico il caso, la ragazza soffriva da tempo di depressione, i vicini le hanno fatto uno scherzo, e lei si è suicidata di sua spontanea volonta, loro non l'hanno incitata a fare quel gesto, quindi le accuse sono poche contro i vicini


    dal lato umano anche io li sbatterei in galera subito

  9. #118
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Soffriva già di depressione prima di conoscere questo "Josh".

    Era dovere dei suoi genitori di preoccuparsene.

    E poi dai... come ci si può togliere la vita per una delusione amorosa. Via internet poi.

    I genitori dell'amica andrebbero sbattuti in carcere comunque.
    sOFFRIVA DI DEPRESSIONE causata dalle varie malattie, non per MALE DI VIVERE. Non è facile combattere la depressione e i genitori non sono Gesù Cristi che la guariscono in un baleno.POi leggi bene la storia,non è esistita una delusione amorosa in quanto era architettata, e dimmi cara.... ti sembra uno scherzo quando 2 adulti ti chiamano:---> putt.... prostituta,grassa,nessuno ti vuole, il mondo sarebbe meglio senza di te? Ragionaci su.....

  10. #119
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Sei ESATTAMENTE stupido come mi aspettavo
    e tu la devi smettere di dare dello stupido e quant'altro ad altri utenti.
    tu hai un'opinione, loro un'altra e non hai diritto di insultare.

  11. #120
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Si...ah e hai dimenticato anche di sottolineare che viviamo in un mondo di folletti e fate dove trionfa sempre l'amore e la felicità...
    Infatti ho detto "SE sono fortunate......"

Discussioni simili

  1. tragedia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 17:03
  2. si avvicina una tragedia per FdT
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 13:23
  3. Il trasforma visi!!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Giochi online
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 21:26
  4. QUANDO LA FESTA SI TRASFORMA IN UN INCUBO
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 18:14
  5. terribile tragedia
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 18:54