ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 135

Lei si dimentica sua figlia?

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Continuo a ripetermi 'ma come si fa?'

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

veramente pazzesco.e cmq a me sembra abbastanza strano che una bambina sia morta dopo tre ore in una macchina soffocata!!!c'è io qualke volta ci dormo in macchina e nn ho mai avuto problemi ??mah storia alquanto strana

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Certo che alcuni interventi mi fanno proprio ridere...
    Come si fa a giudicare una persona senza sapere...Si può giudicare il fatto, si può manfestare il proprio dispiacere, la solidarietà...ma dio, come si fa a dire "E' una stronza, superficiale e bla bla bla...".

Ma voi pensate che nella vita la gente sia sempre bella felice e contenta senza problemi e se succede una cosa del genere è solo per superficialità o volontà?
    Beati voi allora, ma vi auguro di non avere mai problemi, mai un marito/moglie gravemente malato, vi auguro di non stressarvi mai, di non essere mai depressi, vi auguro di avere un cervello sempre perfettamente funzionante...
    Come VI PERMETTETE di dire certe cose di una persona malata.
    Pagherà, certo che lo farà, come è giusto che sia. Ma almeno abbiate RISPETTO per una FAMIGLIA che ha subito una tragedia del genere.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Certo che alcuni interventi mi fanno proprio ridere...
    Come si fa a giudicare una persona senza sapere...Si può giudicare il fatto, si può manfestare il proprio dispiacere, la solidarietà...ma dio, come si fa a dire "E' una stronza, superficiale e bla bla bla...".

Ma voi pensate che nella vita la gente sia sempre bella felice e contenta senza problemi e se succede una cosa del genere è solo per superficialità o volontà?
    Beati voi allora, ma vi auguro di non avere mai problemi, mai un marito/moglie gravemente malato, vi auguro di non stressarvi mai, di non essere mai depressi, vi auguro di avere un cervello sempre perfettamente funzionante...
    Come VI PERMETTETE di dire certe cose di una persona malata.
    Pagherà, certo che lo farà, come è giusto che sia. Ma almeno abbiate RISPETTO per una FAMIGLIA che ha subito una tragedia del genere.

Miss se il tuo post è riferito a Ikhnusa, secondo me non è così da condananre il suo punto di vista.
    Quì va ormai di moda giustificare sempre omicidi colposi e non, il risultato è però che si perde di vista la vittima, la persona morta.
    Non voglio attaccarti e lungi da me giudicare...tra l'altro studio pure Psicologia quindi dovrei cercare una giustificazione ad ogni comportamento...
    ma sai che penso?
    penso che i problemi mentali siano spesso un' alibi e comunque "io" che sto male psicologicamente mi faccio aiutare, a maggior ragione che ho un figlio
    seguendo il tuo ragionamento allora è normale che ogni figlio di madri depresse muoia ??
    Tra l'altro poi si abusa pure del termine depressione, tu dici che era depressa, perdonami ma su che basi lo affermi?
    hai una sua cartella clinica? le hai fatto un colloquio clinico?
    la depressione quella grave, quella riconosciuta dal DSM ( manuale diagnostico dei disturbi mentali) non ti permette neanche di alzarti dal letto, ci sono dei criteri specifici per diagnosticarla, tra cui stare a a casa senza nemmeno lavarsi per minimo 6 mesi...e spesso è il soggetto che si suicida,il figlicidio rientra invece in altri quadri clinici...
    quì mi pare che questa donna abbia preso la macchina, tu stessa dici che si recava a scuola...
    Si DEVE distinguere tra stress quotidiano e disturbi psicologici o patologie psichiatriche, altrimenti va a finire che chiunque ammazza i propri familiari perchè "stressato"....
    quindi, dato che tu non sei nè una psicologa nè una psichiatra, limitati a dare la tua opinione e non a sentenziare diagnosi.
    Ikhnusa ha solo espresso la sua idea, magari un pò "ardentemente" ma non capisco perchè condannarla così.
    Ultima modifica di Nuvolablu; 2/6/2008 alle 16:58

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Miss se il tuo post è riferito a Iknusa, secondo me non è così da condananre il suo punto di vista.
    Quì va ormai di moda giustificare sempre omicidi colposi e non, il risultato è però che si perde di vista la vittima, la persona morta.
    Non voglio attaccarti e lungi da me giudicare...tra l'altro studio pure Psicologia quindi dovrei cercare una giustificazione ad ogni comportamento...
    ma sai che penso?
    penso che i problemi mentali sono spesso un' alibi e comunque "io" che sto male psicologicamente mi faccio aiutare, a maggior ragione che ho un figlio
    seguendo il tuo ragionamento allora è normale che ogni figlio di madri depresse muoia ??
    Tra l'altro poi si abusa pure del termine depressione, tu dici che era depressa, perdonami ma su che basi lo affermi?
    hai una sua cartella clinica? le hai fatto un colloquio clinico?
    la depressione quella grave, quella riconosciuta dal DSM ( manuale diagnostico dei disturbi mentali) non ti permette neanche di alzarti dal letto, ci sono dei criteri specifici per diagnosticarla, tra cui stare a a casa senza nemmeno lavarsi per minimo 6 mesi...e spesso è il soggetto che si suicida,il figlicidio rientra invece in altri quadri clinici...
    quì mi pare che questa donna abbia preso la macchina, tu stessa dici che si recava a scuola...
    Si DEVE distinguere tra stress quotidiano e disturbi psicologici o patologie psichiatriche, altrimenti va a finire che chiunque ammazza i propri familiari perchè "stressato"....
    quindi, dato che tu non sei nè una psicologa nè una psichiatra, limitati a dare la tua opinione e non a sentenziare diagnosi.
    Iknusa ha solo espresso la sua idea, magari un pò "ardentemente" ma non capisco perchè condannarla così.

Grazie nuvolablu, la tua educazione e la tua fermezza nel dire le cose mi sorprendono sempre.
    Però io non mi sento toccata dall'affermazione di misskittin, per il semplice fatto che io non ho giudicato la mamma di questa bimba...e se l'ho fatto vorrei che mi fossere riportate le frasi. Ho detto che va punita, come ogni omicida e come dice pure Miss. Perchè non è una vittima. Se mi sono scaldata così tanto, ripeto, è perchè è stata offesa la mia sensbilità...e ho già chiesto scusa. Ma me la sono presa con lo_zio mica con la mamma.

Quindi non credo si riferisse a me. O no Miss?!

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ikhnusa Visualizza il messaggio
    Grazie nuvolablu, la tua educazione e la tua fermezza nel dire le cose mi sorprendono sempre.
    Però io non mi sento toccata dall'affermazione di misskittin, per il semplice fatto che io non ho giudicato la mamma di questa bimba...e se l'ho fatto vorrei che mi fossere riportate le frasi. Ho detto che va punita, come ogni omicida e come dice pure Miss. Perchè non è una vittima. Se mi sono scaldata così tanto, ripeto, è perchè è stata offesa la mia sensbilità...e ho già chiesto scusa. Ma me la sono presa con lo_zio mica con la mamma.

figurati...grazie a te

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Nuovolablu (non cito il tuo post dato che era lungo).

Io non ho sentenziato alcuna diagnosi.
    Il fatto che da quando si è scoperta la malattia del marito avesse avuto dei problemi psicologici si sapeva. E non ti parlo del semplice stress della frenetica vita quotidiana (che cmq c'era). Ma di altro.
    E' sempre il solito discorso che ho fatto in un post precedente (dove mi chiarivo con Ikhy, che giusto per sottolineare non stavo assolutamente attaccando, lei lo sa).
    Vogliamo dire che ha sbagliato? Certo. Sono la prima che continua a ripetere che non ha alcuna giustificazione e deve pagare per l'errore commesso.
    Quello che dico, ripeto e sottolineo milioni di volte è che non ci si può permettere di giudicare in quel modo una persona che non si conosce, ma ci si dovrebbe limitare a commentare l'episodio in sè, in tutta la sua drammaticità per la morte della bimba, ma senza andare a sparare sentenze senza cognizione di causa.
    La mamma non è una persona piena di sè e superficiale tanto da dimenticarsi la bambina in auto per una forma di "egoismo" e di concentrazione su sè stessa. E' scattato qualcos'altro nella sua testa in quel momento.
    Non è una giustificazione d'accordo, perchè come già detto ormai tutta la gente è stressata, ma ciò non significa che tutti i figli debbano morire.

Ha sbagliato, ha ucciso la figlia, ma smettiamo di giudicarla come un'assassina senza cuore che volontariamente o per superficialtà ha ucciso sua figlia.

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Già risposto nel post dove rispondo a nuvola
    Tranquilla Ikhy non c'entri col discorso.

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Nuovolablu (non cito il tuo post dato che era lungo).

Io non ho sentenziato alcuna diagnosi.
    Il fatto che da quando si è scoperta la malattia del marito avesse avuto dei problemi psicologici si sapeva. E non ti parlo del semplice stress della frenetica vita quotidiana (che cmq c'era). Ma di altro.
    E' sempre il solito discorso che ho fatto in un post precedente (dove mi chiarivo con Ikhy, che giusto per sottolineare non stavo assolutamente attaccando, lei lo sa).
    Vogliamo dire che ha sbagliato? Certo. Sono la prima che continua a ripetere che non ha alcuna giustificazione e deve pagare per l'errore commesso.
    Quello che dico, ripeto e sottolineo milioni di volte è che non ci si può permettere di giudicare in quel modo una persona che non si conosce, ma ci si dovrebbe limitare a commentare l'episodio in sè, in tutta la sua drammaticità per la morte della bimba, ma senza andare a sparare sentenze senza cognizione di causa.
    La mamma non è una persona piena di sè e superficiale tanto da dimenticarsi la bambina in auto per una forma di "egoismo" e di concentrazione su sè stessa. E' scattato qualcos'altro nella sua testa in quel momento.
    Non è una giustificazione d'accordo, perchè come già detto ormai tutta la gente è stressata, ma ciò non significa che tutti i figli debbano morire.

Ha sbagliato, ha ucciso la figlia, ma smettiamo di giudicarla come un'assassina senza cuore che volontariamente o per superficialtà ha ucciso sua figlia.

miss ma questo non l'ha detto nessuno...a meno che io non l'abbia letto... o magari mi è sfuggito...

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Little_Star* Visualizza il messaggio
    Che stronza!Ma come fa???
    Secondo me l'ha fatto apposta...Xkè non credo che la bambina, quando lei stava chiudendo la macchina, non l'abbia chiamata...
    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Io vorrei vedere la faccia di questa qui.Perchè se è come penso io,la prenderei a calci nel culo a vita
    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    io mi domando come si fa a dimenticare la figlia in auto...non è la prima volta che accade!
    io le darei l'ergastolo...ma prima una serie di schiaffi!
    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Esatto. Le toglierei gli altri (sperando siano ancora vivi ) e la metterei al fresco un bel (tanto) pò
    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    non sapevo che esistessero persone con un cervello piu piccolo di quello di

un bradipo..persino gli animali badano ai loro figli...

non ho parole per questo fatto di cronaca..davvero.
    miss ma questo non l'ha detto nessuno...a meno che io non l'abbia letto... o magari mi è sfuggito...
    Ecco alcuni dei post dove si evince una certa convinzione che l'abbia quasi fatto apposta.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima