Scusami Eurasia, ma è un dato di fatto che sia colpevole, ok si tratta di omicidio colposo e possiamo pure includerci tutte le attenuanti che vuoi, ma di colpevolezza si tratta..
per te è innocente?
e la piccola forse era colpevole di essere la figlia di una donna non serena?
Che ti piaccia o no, che ti faccia comodo o no pensarlo, è oggettivamente un caso di distrazione....si è DIMENTICATA la figlia in macchina......io il significato di "malata" lo conosco, mentre tu mi sa che non conosci bene il significato di "dimenticanza" e "distrazione"......che sia una distrazione causata da stress e depressione, sempre di distrazione si tratta.
Io sparerò anche giudizi a ***** (ed è tutto da vedere poi chi ha più ragione fra un intransigente ed una fin troppo buonista e permissiva), ma almeno i significati delle parole li conosco.
Eurasia, lo schierarsi in maniera netta spesso risolve MOLTI più problemi di quanti ne vengano risolti da atteggiamenti che riflettono un certo grado di ambiguità come quelli di parecchia gente qui dentro.....
(E comunque sì, per carattere sono più portato a giudicare che non ad aiutare.....sinceramente non vedo cosa ci sia di male, il mondo è già fin troppo pieno di persone sempre pronte a giustificare e a trovare qualcosa di buono anche nel peggio che accade)
Ultima modifica di Wolverine; 3/6/2008 alle 13:53
Ma che ca**o dici!!!!!!!!!!!!!ma sai leggere???????..... esistono persone che sono psicologicamente piu deboli degli altri in seguito ad determinati eventi e situazioni: non ho detto che una madre con questi problemi sia autorizzata a lasciare sua figlia im macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....semplicemente ritengo che ogni persona reagisce a modo suo agli avvenimenti....chi si distrae e commette grossi sbagli....chi invece è piu forte e ci passa sopra......ora penso che una madre con tre figlie, un marito malato e tanti altri problemi non possa certamenbte lasciare sua figlia in auto, ma sicuramente ha tutti i diritti di essere stressata e debole psicologicamente e che quindi commetta i propri sbagli......... con questo non la voglio difendere assolutamente....voglio soltanto che non venga giudicata per quello che ha fatto....perche magari era anche una brava madre...........
provo solo disprezzo
non puoi paragonare il tuo livello di distrazione, di una persona stabile mentalmente (o almeno credo -.-) con il livello di "distrazione", se cosi vogliamo kiamarla, di una persona con i problemi ke ha quella donna.
sono due piani totalmente diversi. quindi la tua frase "ti assicuro che ci sono periodi in cui sono VERAMENTE TANTO distratto" non centra niente, ti stai paragonando ad una persona disturbata e non ha nessun senso....
io non sono buonista o permissiva, sono d'accordo sul fatto ke deve pagare le conseguenze, non sto dicendo "lasciatela libera" quindi impara a leggere prima di dire. mi irrita semplicemente ki qui dentro, come te, ha dato un giudizio dopo l'altro, con l'educazione e i modi sotto le scarpe.
cmq, lasciamo perdere va.