ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 135

Lei si dimentica sua figlia?

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ikhnusa Visualizza il messaggio
    Per esempio si possono mettere in carcere persone di questo genere, si può togliere la custodia dei figli a chi è malato, SE davvero è malato.. perchè io sono sempre dell'idea che se una persona è davvero malata e depressa 1 non lavora 2 non le si lasciano tre bambini a carico. Cioè concedetemi di dire che si è fatto troppo buonismo dei confronti di questa donna... ora, ne io ne tutti voi potete sapere qual'è davvero la verità...è probabile che lei fosse malata ma, perdonatemi, è anche probabile di no! O mi sto sbagliando?! E se davvero era malata chi ci dice che lei non l'abbia fatto apposta a lasciare la bimba in macchina?!appunto perchè era malata. Personalmente non credo sia così..ma è possibile. Secondo me siamo stati tutti un po' precipitosi nel dare le affermazioni e i nostri giudizi... bisogna essere un po' più possibilisti non credete?! E' giusto non crederla un'assassina come è giusto nn crederla innocente..perchè non lo possiamo sapere... una cosa è certa: va punita perchè non si ha dimenticato la busta della spesa ma una bimba, e su questo punto sono d'accordo con darkness perchè se non si può giudicare male una mamma così, ditemi voi quale comportamento devo giudicare immorale... se non quello di una mamma, se così la volete chiamare , che ha DIMENTICATO sua figlia.
    Io non credo che ci sia qualcuno che la crede totalmente innocente, come invece è sostenuto da troppi il contrario. E' questo sbilanciamento così netto che non concepisco.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Io non credo che ci sia qualcuno che la crede totalmente innocente, come invece è sostenuto da troppi il contrario. E' questo sbilanciamento così netto che non concepisco.

Scusami Eurasia, ma è un dato di fatto che sia colpevole, ok si tratta di omicidio colposo e possiamo pure includerci tutte le attenuanti che vuoi, ma di colpevolezza si tratta..
    per te è innocente?
    e la piccola forse era colpevole di essere la figlia di una donna non serena?

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Scusami Eurasia, ma è un dato di fatto che sia colpevole, ok si tratta di omicidio colposo e possiamo pure includerci tutte le attenuanti che vuoi, ma di colpevolezza si tratta..
    per te è innocente?
    e la piccola forse era colpevole di essere la figlia di una donna non serena?
    Se avessi letto quello che ho scritto sopra non me lo avresti chiesto. E in ogni caso mi riferivo al discorso del messaggio quotato, dove si dice che non è bene sbilanciarsi da una parte o dall'altra.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Se avessi letto quello che ho scritto sopra non me lo avresti chiesto. E in ogni caso mi riferivo al discorso del messaggio quotato, dove si dice che non è bene sbilanciarsi da una parte o dall'altra.

Ok, ho riletto meglio...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    caro mio, QUESTA è superficialità, accompagnata da una buona dose di presunzione tipica di un so-tutto-io.
    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    no mi spieghi la cosa del "distratto"? tu la classifichi come "distratta"?? tu sarai anche tanto distratto, lei era malata, e se cerchi nel vocabolario direi ke una piccola differenza la trovi.

tu non sei Dio, ma sei bravissimo a sparare giudizi alla ***** eh
    Che ti piaccia o no, che ti faccia comodo o no pensarlo, è oggettivamente un caso di distrazione....si è DIMENTICATA la figlia in macchina......io il significato di "malata" lo conosco, mentre tu mi sa che non conosci bene il significato di "dimenticanza" e "distrazione"......che sia una distrazione causata da stress e depressione, sempre di distrazione si tratta.

Io sparerò anche giudizi a ***** (ed è tutto da vedere poi chi ha più ragione fra un intransigente ed una fin troppo buonista e permissiva), ma almeno i significati delle parole li conosco.

Eurasia, lo schierarsi in maniera netta spesso risolve MOLTI più problemi di quanti ne vengano risolti da atteggiamenti che riflettono un certo grado di ambiguità come quelli di parecchia gente qui dentro.....

(E comunque sì, per carattere sono più portato a giudicare che non ad aiutare.....sinceramente non vedo cosa ci sia di male, il mondo è già fin troppo pieno di persone sempre pronte a giustificare e a trovare qualcosa di buono anche nel peggio che accade)
    Ultima modifica di Wolverine; 3/6/2008 alle 13:53

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Quindi secondo questo ragionamento () ogni madre di famiglia con alcuni problemi è autorizzata (estremizzazione, eh) a dimenticare i figli in macchina e non verrà giudicata male per questo ma anzi si dirà "ok, pagherà, ma intanto poverina perchè ha perso sua figlia, chissà come vivrà male ora col rimorso".

Azz, spero vivamente che avrai una famiglia felice.....ma più che altro lo spero per i tuoi eventuali figli......
    Ma che ca**o dici!!!!!!!!!!!!!ma sai leggere???????..... esistono persone che sono psicologicamente piu deboli degli altri in seguito ad determinati eventi e situazioni: non ho detto che una madre con questi problemi sia autorizzata a lasciare sua figlia im macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....semplicemente ritengo che ogni persona reagisce a modo suo agli avvenimenti....chi si distrae e commette grossi sbagli....chi invece è piu forte e ci passa sopra......ora penso che una madre con tre figlie, un marito malato e tanti altri problemi non possa certamenbte lasciare sua figlia in auto, ma sicuramente ha tutti i diritti di essere stressata e debole psicologicamente e che quindi commetta i propri sbagli......... con questo non la voglio difendere assolutamente....voglio soltanto che non venga giudicata per quello che ha fatto....perche magari era anche una brava madre...........

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Ma che ca**o dici!!!!!!!!!!!!!ma sai leggere???????..... esistono persone che sono psicologicamente piu deboli degli altri in seguito ad determinati eventi e situazioni: non ho detto che una madre con questi problemi sia autorizzata a lasciare sua figlia im macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....semplicemente ritengo che ogni persona reagisce a modo suo agli avvenimenti....chi si distrae e commette grossi sbagli....chi invece è piu forte e ci passa sopra......ora penso che una madre con tre figlie, un marito malato e tanti altri problemi non possa certamenbte lasciare sua figlia in auto, ma sicuramente ha tutti i diritti di essere stressata e debole psicologicamente e che quindi commetta i propri sbagli......... con questo non la voglio difendere assolutamente....voglio soltanto che non venga giudicata per quello che ha fatto....perche magari era anche una brava madre...........

sicuramente, ma non ha il diritto di dimentcarsi sua figlia in macchina e poi pretendere che non la si venga giudicata immorale o una cattiva madre. Di certo non è da prendere come esempio.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Eurasia, lo schierarsi in maniera netta spesso risolve MOLTI più problemi di quanti ne vengano risolti da atteggiamenti che riflettono un certo grado di ambiguità come quelli di parecchia gente qui dentro.....

(E comunque sì, per carattere sono più portato a giudicare che non ad aiutare.....sinceramente non vedo cosa ci sia di male, il mondo è già fin troppo pieno di persone sempre pronte a giustificare e a trovare qualcosa di buono anche nel peggio che accade)
    Punti di vista.

Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 3/5/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

provo solo disprezzo

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Che ti piaccia o no, che ti faccia comodo o no pensarlo, è oggettivamente un caso di distrazione....si è DIMENTICATA la figlia in macchina......io il significato di "malata" lo conosco, mentre tu mi sa che non conosci bene il significato di "dimenticanza" e "distrazione"......che sia una distrazione causata da stress e depressione, sempre di distrazione si tratta.

Io sparerò anche giudizi a ***** (ed è tutto da vedere poi chi ha più ragione fra un intransigente ed una fin troppo buonista e permissiva)

non puoi paragonare il tuo livello di distrazione, di una persona stabile mentalmente (o almeno credo -.-) con il livello di "distrazione", se cosi vogliamo kiamarla, di una persona con i problemi ke ha quella donna.
    sono due piani totalmente diversi. quindi la tua frase "ti assicuro che ci sono periodi in cui sono VERAMENTE TANTO distratto" non centra niente, ti stai paragonando ad una persona disturbata e non ha nessun senso....

io non sono buonista o permissiva, sono d'accordo sul fatto ke deve pagare le conseguenze, non sto dicendo "lasciatela libera" quindi impara a leggere prima di dire. mi irrita semplicemente ki qui dentro, come te, ha dato un giudizio dopo l'altro, con l'educazione e i modi sotto le scarpe.

cmq, lasciamo perdere va.