ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 135

Lei si dimentica sua figlia?

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    In tal caso mi domando cosa debba fare una persona, per riuscire finalmente ad essere giudicata male a livello umano

Personalmente cerco di giudicare il meno possibile persone che hanno subito una forte sofferenza, e sono più di quante non immaginate. Vorrei precisare che io sono a favore della pena nei riguardi di questa persona, è giusto che paghi, ma cosa accadrà dopo? E' chiaro che è una persona che ha bisogno di cure, di un appoggio concreto, non di occhiatacce o frasi velenose. Noi tendenzialmente siamo poco disposti ad aiutare gli altri e a capirli, ma quando si tratta di giudicare siamo sempre i primi. Secondo me è giusto darsi una regolata, il momento dei giudizi è finito, ed è giunto il momento di chiedersi cosa possiamo fare per evitare che accada la stessa cosa a chi ci è più vicino. Non si è disposti a concedere un ventina di minuti all'altro?Bene, ma poi non parliamo dopo. E' troppo facile fare così dark, veramente troppo.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio

[...] studio pure Psicologia quindi dovrei cercare una giustificazione ad ogni comportamento...
    ma sai che penso?
    [...]
    Che era meglio se ti iscrivevi a veterinaria...??

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Per lo meno l'uso degli stupefacenti mi giustifica, tu che evidentemente non li usi, che scusa hai? un cromosa in più è stato il regalo che ti ha fatto madre natura?
    La madre ha dimenticato una cosa, la cosa, intesa come oggetto della sua dimenticanza per l'appunto era suo figlio. A me non fa schifo la madre, mi fa schifo gente come te che la condanna. Cosa diavolo ne sai te del procedimento mentale che le ha fatto dimenticare il figlio?
    Se il figlio stava dormendo e la mamma aveva portato gli altri 2 figli a scuola, è poi tanto improbabile confondere 2 con 3 e pensare di aver gia portato l'altro figlio a scuola? Pessima madre certo, oppure era solamente una madre stressata, che tra pochi mesi si suicidera per aver ucciso suo figlio. e te la condanni? forse non hai ben presente il fatto che non voleva ucciderlo, e che sinceramente a te la cosa non ti tange, non è tuo figlio, non hai il diritto di criticare una persona che sta vivendo una tragedia così, per il gusto di criticare, va di moda? o pensi davvero che lei fosse in condizioni piu che normali quando ha dimenticato suo figlio in auto?
    Io non butterei via la chiave per lei, la butterei via per gentaglia che giudica così facilmente, sententosi anche estremamente corretta e brava nel farlo. Dimenticare il figlio in auto è piu grave che dimenticarsi il cervello nell'ufficio oggetti smarriti dell'utero?
    A parte il riferimento alla trisomia del cromosoma 21 che si poteva evitare, condivido il punto di vista del Lo_zio .

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Non me ne frega niente, e sottolineo NIENTE, del perchè se l'è dimenticata, dei problemi che ha e cazzi vari.....ti può pure cadere un meteorite su casa tua uccidendoti mezza famiglia ,ma tu non ti puoi dimenticare una figlia in macchina! No, porca *******!
    caro mio, QUESTA è superficialità, accompagnata da una buona dose di presunzione tipica di un so-tutto-io.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Io non sarò Dio in Terra ma anche nei miei momenti peggiori di certo non arrivo neanche lontanamente a questi livelli,
    e ti assicuro che ci sono periodi in cui sono VERAMENTE TANTO distratto.
    no mi spieghi la cosa del "distratto"? tu la classifichi come "distratta"?? tu sarai anche tanto distratto, lei era malata, e se cerchi nel vocabolario direi ke una piccola differenza la trovi.

tu non sei Dio, ma sei bravissimo a sparare giudizi alla ***** eh

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Personalmente cerco di giudicare il meno possibile persone che hanno subito una forte sofferenza, e sono più di quante non immaginate. Vorrei precisare che io sono a favore della pena nei riguardi di questa persona, è giusto che paghi, ma cosa accadrà dopo? E' chiaro che è una persona che ha bisogno di cure, di un appoggio concreto, non di occhiatacce o frasi velenose. Noi tendenzialmente siamo poco disposti ad aiutare gli altri e a capirli, ma quando si tratta di giudicare siamo sempre i primi. Secondo me è giusto darsi una regolata, il momento dei giudizi è finito, ed è giunto il momento di chiedersi cosa possiamo fare per evitare che accada la stessa cosa a chi ci è più vicino. Non si è disposti a concedere un ventina di minuti all'altro?Bene, ma poi non parliamo dopo. E' troppo facile fare così dark, veramente troppo.

Per esempio si possono mettere in carcere persone di questo genere, si può togliere la custodia dei figli a chi è malato, SE davvero è malato.. perchè io sono sempre dell'idea che se una persona è davvero malata e depressa 1 non lavora 2 non le si lasciano tre bambini a carico. Cioè concedetemi di dire che si è fatto troppo buonismo dei confronti di questa donna... ora, ne io ne tutti voi potete sapere qual'è davvero la verità...è probabile che lei fosse malata ma, perdonatemi, è anche probabile di no! O mi sto sbagliando?! E se davvero era malata chi ci dice che lei non l'abbia fatto apposta a lasciare la bimba in macchina?!appunto perchè era malata. Personalmente non credo sia così..ma è possibile. Secondo me siamo stati tutti un po' precipitosi nel dare le affermazioni e i nostri giudizi... bisogna essere un po' più possibilisti non credete?! E' giusto non crederla un'assassina come è giusto nn crederla innocente..perchè non lo possiamo sapere... una cosa è certa: va punita perchè non si ha dimenticato la busta della spesa ma una bimba, e su questo punto sono d'accordo con darkness perchè se non si può giudicare male una mamma così, ditemi voi quale comportamento devo giudicare immorale... se non quello di una mamma, se così la volete chiamare , che ha DIMENTICATO sua figlia.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Che era meglio se ti iscrivevi a veterinaria...??

così avrei potuto "comprenderti" meglio

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Immaginate ora la bambina con una vita stroncata prima ancora che COMINCIASSE nel vero senso della parola, e tutto per colpa di una DISTRAZIONE CRIMINALE, perchè di questo si tratta.

Non me ne frega niente, e sottolineo NIENTE, del perchè se l'è dimenticata, dei problemi che ha e cazzi vari.....ti può pure cadere un meteorite su casa tua uccidendoti mezza famiglia ,ma tu non ti puoi dimenticare una figlia in macchina! No, porca *******!
    esattamente

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    così avrei potuto "comprenderti" meglio

Ho detto "veterinaria" non "psicologia veterinaria"... semmai avresti potuto curarmi...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ho detto "veterinaria" non "psicologia veterinaria"... semmai avresti potuto curarmi...

non esiste "psicologia veterinaria"
    allora dovevi dire "etologia", allora sì che ti avrei potuto osservare per benino

( uffa siamo ot....come sempre, E' COLPA TUA!)