ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 135

Lei si dimentica sua figlia?

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ok mi erano sfuggite. Io non mi permetterei mai di dire che è una stronza o che l'ha fatto apposta..perchè nonostante tutto sia possibile ne io ne loro possono saperlo...però mi permetto di dire che questa donna va condannata e tutto quello che ho detto prima. Perchè io la considero un assassina..malata? ok, allora la considero un'assassina malata. E sono d'accordo con Nuvolablu. E anche con te Miss perchè in fondo diciamo la stessa cosa e cioè che questa donna deve pagare.

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 14/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Questa donna, sicuramente da alcuni altri fattori, era consapevole di stare male. Per me la sua accusa è quella di non essere stata prevenuta.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Nuovolablu (non cito il tuo post dato che era lungo).

Io non ho sentenziato alcuna diagnosi.
    Il fatto che da quando si è scoperta la malattia del marito avesse avuto dei problemi psicologici si sapeva. E non ti parlo del semplice stress della frenetica vita quotidiana (che cmq c'era). Ma di altro.
    E' sempre il solito discorso che ho fatto in un post precedente (dove mi chiarivo con Ikhy, che giusto per sottolineare non stavo assolutamente attaccando, lei lo sa).
    Vogliamo dire che ha sbagliato? Certo. Sono la prima che continua a ripetere che non ha alcuna giustificazione e deve pagare per l'errore commesso.
    Quello che dico, ripeto e sottolineo milioni di volte è che non ci si può permettere di giudicare in quel modo una persona che non si conosce, ma ci si dovrebbe limitare a commentare l'episodio in sè, in tutta la sua drammaticità per la morte della bimba, ma senza andare a sparare sentenze senza cognizione di causa.
    La mamma non è una persona piena di sè e superficiale tanto da dimenticarsi la bambina in auto per una forma di "egoismo" e di concentrazione su sè stessa. E' scattato qualcos'altro nella sua testa in quel momento.
    Non è una giustificazione d'accordo, perchè come già detto ormai tutta la gente è stressata, ma ciò non significa che tutti i figli debbano morire.

Ha sbagliato, ha ucciso la figlia, ma smettiamo di giudicarla come un'assassina senza cuore che volontariamente o per superficialtà ha ucciso sua figlia.
    Io non ho mai detto questo.
    per il resto ok, in linea di massima ci siamo chiarite

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ecco alcuni dei post dove si evince una certa convinzione che l'abbia quasi fatto apposta.
    Apposta no, ci mancherebbe.

Ma se non è SUPERFICIALITA' questa, allora che cosa si può definire "superficialità"? Questa E' ECCOME superficialità, a livelli estremi e criminali.

Quella donna, anche dopo anni, probabilmente supererà tutto questo, almeno il minimo indispensabile per continuare a vivere......non mi sembra che sua figlia avrà questa stessa possibilità.....e per di più la bambina era pure innocente ed inconsapevole.

Quindi augurare a questa madre che stia male, ma proprio MALE, per ciò che ha fatto mi sembra il MINIMO che si possa pensare.

E il bello è che prima dite che la madre era depressa, che era stressata, che aveva un sacco di problemi già da prima......e poi VOI STESSI dite di limitarsi a commentare l'episodio in sè senza dare giudizi.

E *****, mettetevi d'accordo con voi stessi......

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Ho letto sul giornale oggi..
    Era esaurita, il marito gravemente malato e tre figlie piccole a carico..perché nessuno l'ha aiutata?
    Appunto....prima di sparare sentenze... era esaurita e a quanto pare con un bel pò di problemi .......per dimenticarsi sua figlia in macchina...era veramente tanto esaurita...... non è da condannare totalmente...ha sbagliato sì ( anche tanto) , ma chissa cosa le passava per la testa gia piena di pensieri....
    Imagginatela ora con tutti i suoi casini, colpevole dell'uccisione della figlia e forse finirà in galera.....e le altre tre figlie?? con chi stanno??? col padre gravemente malato??

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Imagginatela ora con tutti i suoi casini, colpevole dell'uccisione della figlia e forse finirà in galera.....e le altre tre figlie?? con chi stanno??? col padre gravemente malato??
    Immaginate ora la bambina con una vita stroncata prima ancora che COMINCIASSE nel vero senso della parola, e tutto per colpa di una DISTRAZIONE CRIMINALE, perchè di questo si tratta.

Non me ne frega niente, e sottolineo NIENTE, del perchè se l'è dimenticata, dei problemi che ha e cazzi vari.....ti può pure cadere un meteorite su casa tua uccidendoti mezza famiglia ,ma tu non ti puoi dimenticare una figlia in macchina! No, porca *******!

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Apposta no, ci mancherebbe.

Ma se non è SUPERFICIALITA' questa, allora che cosa si può definire "superficialità"? Questa E' ECCOME superficialità, a livelli estremi e criminali.

Quella donna, anche dopo anni, probabilmente supererà tutto questo, almeno il minimo indispensabile per continuare a vivere......non mi sembra che sua figlia avrà questa stessa possibilità.....e per di più la bambina era pure innocente ed inconsapevole.

Quindi augurare a questa madre che stia male, ma proprio MALE, per ciò che ha fatto mi sembra il MINIMO che si possa pensare.

E il bello è che prima dite che la madre era depressa, che era stressata, che aveva un sacco di problemi già da prima......e poi VOI STESSI dite di limitarsi a commentare l'episodio in sè senza dare giudizi.

E *****, mettetevi d'accordo con voi stessi......
    No è diverso...non è che prima dico che la madre è depressa e poi dico di non giudicare.
    Dico di non giudicare gente che non si conosce dopo aver letto certi commenti, la gente prende troppo il vizio di parlare a sproposito sugli altri credendosi la perfezione del mondo. Ma non siamo dio in terra, credimi.

Mi chiedi cos'è superficialità? Superficialità è quando preso da te stesso non pensi agli altri, e agisci di conseguenza...
    Credi sia avvenuto per superficialità? Credi che l'abbia dimenticata in macchina per la grande bramosia di andare a lavorare? Perchè stava pensando ai fattacci suoi?
    E allora quando la vicepreside quella stessa mattina le ha parlato della bimba perchè a lei non è venuto in mente?
    Ah si, perchè forse mentre gliene parlava lei sempre per la superficialità pensava "Oh ma che bella vita che ho"...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Involontariamente hai centrato il punto: l'ha dimenticata perchè pensava ai fattacci suoi.....belli o brutti che fossero comunque pensava ai fattacci suoi......e questo è costato la vita alla bambina.

Io non sarò Dio in Terra ma anche nei miei momenti peggiori di certo non arrivo neanche lontanamente a questi livelli,
    e ti assicuro che ci sono periodi in cui sono VERAMENTE TANTO distratto.

In virtù di ciò mi ritengo perfettamente adatto a giudicare, così come lo sono tutti coloro che stanno scrivendo qua, te compresa ovviamente

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

E' vabè, auguro a tutti voi che non vi accada mai niente di neanche lontanamente simile.
    Io sinceramente quello che avevo da dire l'ho detto, nonostante tutto credo di "aver ragione".
    Mi spiace che una persona come lo è la prof venga giudicata in quel modo, non credo se lo meriti. La punizione che avrà sarà già sufficiente per pagare questa tragedia. Sia la punizione penale che quella morale, il dolore che l'accompagnerà per il resto della sua vita.
    Ora suppongo che per lei sia irrilevante quello che pensino gli altri. E io non voglio fare l'avvocato di nessuno. Tutto quello che ho scritto nei precedenti post lo pensavo e lo penso fermamente tutt'ora.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

poverine entrambe. doveva essere proprio esaurita per dimenticare la figlia in macchina. ma qui spesso si dimentica che l'esaurimento è una malattia... non so se riconosciuta propriamente tale, ma è comunque una cosa grave, che porta a conseguenze tali.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima