ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 135

Lei si dimentica sua figlia?

  1. #31
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Continuo a ripetermi 'ma come si fa?'
    Come hanno detto eviedentemente era esaurita dalla situazione familiare..

    bisogna verificare tutto per poi giudicare xD


  2. # ADS
     

  3. #32
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Nessuna situazione familiare può "giustificare" una madre che dimentica e lascia soffocare e morire di caldo propria figlia.
    Nessuna.

  4. #33
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Nessuna situazione familiare può "giustificare" una madre che dimentica e lascia soffocare e morire di caldo propria figlia.
    Nessuna.
    Già...infatti è quello che stiamo dicendo tutti qui dentro

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Ho letto sul giornale oggi..
    Era esaurita, il marito gravemente malato e tre figlie piccole a carico..perché nessuno l'ha aiutata?
    dovevano si aiutarla, ma dimenticarsi il figlio in auto.....
    prima una serie di ceffoni in ogni caso poi via i figli e un po di anni in galera non guasterebbero

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Come hanno detto eviedentemente era esaurita dalla situazione familiare..

    bisogna verificare tutto per poi giudicare xD
    si ma come gia detto da molti in ogni caso non è giustificata

  7. #36
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quando me l'ha detto mia madre pensavo stesse scherzando.
    Poi ha aggiunto "vedi, io così dovevo fare con te!". -.-

  8. #37
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Attilablackpug Visualizza il messaggio
    si ma come gia detto da molti in ogni caso non è giustificata
    Perché scusa?

  9. #38
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ikhnusa Visualizza il messaggio
    si vede che fai uso di stupefacenti. ma come si fa a pensare una cosa del genere. ***** è un bambino che si ha dimenticato!!! un bambino non "una cosa" !!!!!!!!!!! non la busta della spesa, non ha perso le chiavi per la sua sbadataggine... un bambino ha dimenticato!!! l'ha dimenticato... come si fa a dimenticarsi di un figlio? COME DIMMELO TU?! un figlio..non un cane attaccato al palo fuori dal negozio...UN BAMBINO! SARO FASTIDIOSA MA TE LO URLO! non c'è punizione sufficiente per una "sbadataggine" (come dici tu) del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Per lo meno l'uso degli stupefacenti mi giustifica, tu che evidentemente non li usi, che scusa hai? un cromosa in più è stato il regalo che ti ha fatto madre natura?
    La madre ha dimenticato una cosa, la cosa, intesa come oggetto della sua dimenticanza per l'appunto era suo figlio. A me non fa schifo la madre, mi fa schifo gente come te che la condanna. Cosa diavolo ne sai te del procedimento mentale che le ha fatto dimenticare il figlio?
    Se il figlio stava dormendo e la mamma aveva portato gli altri 2 figli a scuola, è poi tanto improbabile confondere 2 con 3 e pensare di aver gia portato l'altro figlio a scuola? Pessima madre certo, oppure era solamente una madre stressata, che tra pochi mesi si suicidera per aver ucciso suo figlio. e te la condanni? forse non hai ben presente il fatto che non voleva ucciderlo, e che sinceramente a te la cosa non ti tange, non è tuo figlio, non hai il diritto di criticare una persona che sta vivendo una tragedia così, per il gusto di criticare, va di moda? o pensi davvero che lei fosse in condizioni piu che normali quando ha dimenticato suo figlio in auto?
    Io non butterei via la chiave per lei, la butterei via per gentaglia che giudica così facilmente, sententosi anche estremamente corretta e brava nel farlo. Dimenticare il figlio in auto è piu grave che dimenticarsi il cervello nell'ufficio oggetti smarriti dell'utero?

  10. #39
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote=Lo_Zio;1406854]Per lo meno l'uso degli stupefacenti mi giustifica, tu che evidentemente non li usi, che scusa hai? un cromosa in più è stato il regalo che ti ha fatto madre natura?
    La madre ha dimenticato una cosa, la cosa, intesa come oggetto della sua dimenticanza per l'appunto era suo figlio. A me non fa schifo la madre, mi fa schifo gente come te che la condanna. Cosa diavolo ne sai te del procedimento mentale che le ha fatto dimenticare il figlio?
    Se il figlio stava dormendo e la mamma aveva portato gli altri 2 figli a scuola, è poi tanto improbabile confondere 2 con 3 e pensare di aver gia portato l'altro figlio a scuola? Pessima madre certo, oppure era solamente una madre stressata, che tra pochi mesi si suicidera per aver ucciso suo figlio. e te la condanni? forse non hai ben presente il fatto che non voleva ucciderlo, e che sinceramente a te la cosa non ti tange, non è tuo figlio, non hai il diritto di criticare una persona che sta vivendo una tragedia così, per il gusto di criticare, va di moda? o pensi davvero che lei fosse in condizioni piu che normali quando ha dimenticato suo figlio in auto?
    Io non butterei via la chiave per lei, la butterei via per gentaglia che giudica così facilmente, sententosi anche estremamente corretta e brava nel farlo. Dimenticare il figlio in auto è piu grave che dimenticarsi il cervello nell'ufficio oggetti smarriti dell'utero?[/quote]



    Qua non ci sono contenuti. Ma solo insulti e un mucchio di cazzate. E non continuare qua se vuoi dirmi qualcosa fallo tramite mp che se per caso qualche bimbo leggesse le cazzate che scrivi potrebbe pensare che un giorno la propria madre lo potrebbe dimenticare, cosa alquanto normale e non condannabile a parere tuo. D'altronde da una madre ce lo aspettiamo tutti un comportamento così....Tanto c'è chi fa di peggio vero?! Che tristezza.

  11. #40
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    terribile.non ci credo.

    non vivrei più io,con un rimorso così grande,con la colpa di essermi dimenticata mio figlio.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Raf - Dimentica
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/5/2008, 16:19
  2. Dimentica...
    Da Enery nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 19:00
  3. Raf - Dimentica
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 10:17
  4. Umberto Tozzi - Dimentica dimentica...
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/8/2005, 19:53