sono veramente allibita
sono veramente allibita
Che stronza!Ma come fa???
Secondo me l'ha fatto apposta...Xkè non credo che la bambina, quando lei stava chiudendo la macchina, non l'abbia chiamata...
Ascolta mocciosa, torna a giocare con le bamboline xkè:Qua non ci sono contenuti. Ma solo insulti e un mucchio di cazzate. E non continuare qua se vuoi dirmi qualcosa fallo tramite mp che se per caso qualche bimbo leggesse le cazzate che scrivi potrebbe pensare che un giorno la propria madre lo potrebbe dimenticare, cosa alquanto normale e non condannabile a parere tuo. D'altronde da una madre ce lo aspettiamo tutti un comportamento così....Tanto c'è chi fa di peggio vero?! Che tristezza.
1 tu hai iniziato ad offendere, o la frase "si vede che fai uso di sostanze stupefacenti" era un complimento? quindi se offendi, non stupirti se poi vieni offesa, cresci.
2 non additare le offese che ho fatto a te(quali offese? mi sembra la pure e semplice verita che tu sei poco intelligente, lo si è visto anche adesso, dato che gli stupidi giudicano il valore di un idea in base a chi la esprime e non in base all'idea) come scusa per dire che non ha contenuti il mio post, fino a prova contraria di contenuti ne aveva, confuta quei contenuti e non lagnarti, oppure taci e torna a condannare le persone dall'alto del tuo piedistallo di ottusita e infantilità.
Cerchiamo di non esagerare.....DA AMBO LE PARTI
Hai perso di vista il punto focale della questione. Concentrando le tue forze per offendere. Se ti sei sentito offeso dal "fai uso di stupefacenti" chiedo perdono, figuriamoci. Ma era una battuta per pochi e tu non l'hai colta. Le persone poco intelligenti sono quelle che non sanno discutere, che non accettano le idee altrui e che pur di affermare la loro superiorità perdono di vista il vero motivo per il quale si stanno scambiando le idee. UN BAMBINO DIMENTICATO IN MACCHINA. Nient'altro.
Anche quella del cromosoma era una battuta, mirata a metterti in ridicolo certo, ma faceva ridere, poi il senso dell'umorismo è relativo.
Hum, il bambino dimenticato in macchina, e quindi? dobbiamo uccidere la madre xkè ha dimenticato il figlio in macchina? non credo lo abbia fatto apposta e sinceramente la morte del proprio figlio mi sembra una punizione fin troppo crudele per lei. Pensa se lei fosse tua mamma e il bambino il tuo fratellino, non pensi come si sentirebbe tua mamma x aver dimenticato il bambino? esiste anceh il grigio, e le sfaccettature nascoste dietro la dimenticanza della madre non puoi conoscerle, è una donna irresponsabile, ma questo non basta a renderla una persona non meritevole di vivere, sopratutto xkè la sua irresponsabilità può essere dovuta a motivi che ne io ne te possiamo conoscere.
questo si chiama discutere di due idee diverse. non quello che scrivevi prima.. e non mi riferivo al cromosoma ma anche a tutto il resto che ti ho accuratamente sottolineato. Comunque abbiamo due idee diverse.. che cosa vuoi che cambi idea per te?! ma non ho capito. La signora in questione sono certa che sarà piena di rimorsi per tutta la vita ( e infatti qualche post fa ho scritto che io mi toglierei la vita piuttosto che vivere cn un rimorso del genere), ma questa non è una giustificazione a quello che ha fatto. Tutti vanno puniti se sbagliano e lei a maggior ragione che è malata...e più penso agli occhi di quella povera bimba che soffoca e più mi incattivisco e ti dico che è troppo poco che le tolgono anche l'affidamento degli altri due figli e se le danno il carcere.
Non voglio farti cambiare idea, o per lo meno so che non la cambierai, e questo non è di certo un punto a tuo favore.
tralasciando perle di saggezza come "tutti se sbagliano vanno puliti, sopratutto lei che è malata" e "piu penso agli occhi di quella povera bimba", ma fammi il piacere, per te è solo una bambina ignota, per lei era sua figlia, che punizione vuoi darle se non il rimorso eterno e gli sguardi che le graveranno addosso? non ci sono colpevoli, ci sono solo vittime in questa storia.
Mettiamo il caso, il marito la picchiava, sono pieni di debiti, le hanno diagnosticato un tumore maligno e domani c'è il concerto del suo cantante preferito. Parte di mattina, dopo una notte insonne, per portare a scuola le 3 figlie, ne porta due, poi la bimba piccola si addormenta, va verso la babysitter e nel tragitto, nonj sentendo piu la bambina, che magari è anche seduta sul sedile posteriore(che di solito fa molto rumore quando c'è, essendo una bambina), inizia a pensare a tutte le cose di cui sopra, o anche a una sola di esse, passa davanti alla scuola dove lavora e si ferma, pensando di aver gia portato a scuola tutte le figlie, scende e completamente dimentica del fatto che doveva ancora portare la figlia dalla babysitter lavora finche non la chiama il marito. Pensi davvero sia cosi difficile dimenticarsi una bambina in macchina?come il cervello ti fa ricordare cose che fino a pochi secondi fa non ti passavano nemmeno per la mente, può benissimo farti dimenticare di aver portato la figlia dalla babysitter.