ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 135

Lei si dimentica sua figlia?

  1. #21
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    L'auto era nel parcheggio del Badoni che è l'istituto a fianco...solo che in quel parcheggio non ci entra nessuno perchè alle 8 e 15 chiude e lo riaprono alle 13.00, quindi ci possono mettere la macchina solo studenti e professori che stanno dentro tutte e 5 le ore...
    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    non sapevo che esistessero persone con un cervello piu piccolo di quello di

    un bradipo..persino gli animali badano ai loro figli...


    non ho parole per questo fatto di cronaca..davvero.
    Non ti puoi permettere di giudicare così una persona che non conosci...
    Non è stata una svista di una persona superficiale, ma di una persona depressa e malata...
    Non è giustificabile...spero, anzi DEVE pagare le conseguenze di quello che ha fatto.

    Addirittura la vice preside diceva che quella mattina stessa avevano parlato proprio della bambina, mentre la bambina era fuori a soffocare in macchina...credi che a una persona che sia "solo senza cervello", solo superficiale, parlandone non le sarebbe venuto in mente??


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    miss kittin mi trovo in disaccordo con te. Io la condanno in ogni caso. E dire che ha il cervello piccolo è un complimento. E la cosa peggiora proprio nel momento in cui era malata e depressa. Perchè se aveva la patente, vuol dire che non era così malata da essere assolta in un reato gravissimo come questo. Se penso alla faccia della bimba che soffoca dentro la macchina e si chiede perchè la mamma l'ha lasciata la..mi viene da vomitare e mi incattivisco. Se si può chiamare mamma una persona così. Che ribrezzo.

  4. #23
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma come si fa ad essere cosi?

  5. #24
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ikhnusa Visualizza il messaggio
    miss kittin mi trovo in disaccordo con te. Io la condanno in ogni caso. E dire che ha il cervello piccolo è un complimento. E la cosa peggiora proprio nel momento in cui era malata e depressa. Perchè se aveva la patente, vuol dire che non era così malata da essere assolta in un reato gravissimo come questo. Se penso alla faccia della bimba che soffoca dentro la macchina e si chiede perchè la mamma l'ha lasciata la..mi viene da vomitare e mi incattivisco. Se si può chiamare mamma una persona così. Che ribrezzo.
    Ikhy certo che la condanno...io spero che paghi tutto quello che deve pagare.
    Ha sbagliato, per quanto malata fosse (e credimi non c'entra niente la patente...La mia vicina di casa ha tentato di suicidarsi l'altro mese con i farmaci antidepressivi che prendeva, eppure la macchina la guidava e al lavoro pure andava)...
    Però non mi sento di giudicarla come una persona senza cervello.
    Non è una di quelle persone troppo piene di sè stesse o troppo impegnate su sè stesse per ricordarsi di avere un bimbo in macchina.
    E' successa una tragedia, ma il problema è di fondo...non doveva arrivare fino a questo punto...dovevano essere aiutati...

  6. #25
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ikhnusa Visualizza il messaggio
    miss kittin mi trovo in disaccordo con te. Io la condanno in ogni caso. E dire che ha il cervello piccolo è un complimento. E la cosa peggiora proprio nel momento in cui era malata e depressa. Perchè se aveva la patente, vuol dire che non era così malata da essere assolta in un reato gravissimo come questo. Se penso alla faccia della bimba che soffoca dentro la macchina e si chiede perchè la mamma l'ha lasciata la..mi viene da vomitare e mi incattivisco. Se si può chiamare mamma una persona così. Che ribrezzo.
    scusa ma infatti misskittin non ha detto "hey lasciatela stare è malata non va condannata!!!", ha detto ke essendo malata, battute come "ha un cervello piu piccolo di quello di un bradibo" sono alquanto fuori luogo.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ikhy certo che la condanno...io spero che paghi tutto quello che deve pagare.
    Ha sbagliato, per quanto malata fosse (e credimi non c'entra niente la patente...La mia vicina di casa ha tentato di suicidarsi l'altro mese con i farmaci antidepressivi che prendeva, eppure la macchina la guidava e al lavoro pure andava)...
    Però non mi sento di giudicarla come una persona senza cervello.
    Non è una di quelle persone troppo piene di sè stesse o troppo impegnate su sè stesse per ricordarsi di avere un bimbo in macchina.
    E' successa una tragedia, ma il problema è di fondo...non doveva arrivare fino a questo punto...dovevano essere aiutati...

    infatti mi chiedo perchè le persone che le stavano vicine non l'hanno portata a curarsi e non le hanno tolto i figli.Mi fanno imbestalire queste cose Ky!!

  8. #27
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ikhnusa Visualizza il messaggio
    infatti mi chiedo perchè le persone che le stavano vicine non l'hanno portata a curarsi e non le hanno tolto i figli.Mi fanno imbestalire queste cose Ky!!
    Forse nessuno ha visto la gravità della situazione...
    Aggiungici lo stress a cui è stata sottoposta, la malattia del marito...tutto un insieme che l'ha portata a non capire più niente...

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Forse nessuno ha visto la gravità della situazione...


    Aggiungici lo stress a cui è stata sottoposta, la malattia del marito...tutto un insieme che l'ha portata a non capire più niente...
    Ti giuro mi viene il voltastomaco se penso a queste cose.

  10. #29
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ikhnusa Visualizza il messaggio
    Ti giuro mi viene il voltastomaco se penso a queste cose.
    Sai che ti dico?
    Per quanto mi crei ribrezzo quello che sto per scrivere...Non mi stupisce.
    Ormai oggi tutti sono un pò schizzati, chi più chi meno e a volte si tende a non capire quando una situazione è realmente grave...Anche perchè ogni persona reagisce in modi diversi.
    A volte anzi si tende a minimizzare i problemi altrui, soprattutto della gente che si conosce molto bene e si pensa "ma si, sarà un periodo...figurati se combina qualcosa...ma va è così attenta ecc ecc"...Ecco spiegato il "non vedere la gravità delle situazioni".

    Ripeto, non è una giustificazione per NESSUNO. Nè per lei, nè per il marito, nè per chi le sta attorno. Quello che è successo NON doveva accadere. Però è una constatazione dei fatti.

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/4/2008
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Sai che ti dico?
    Per quanto mi crei ribrezzo quello che sto per scrivere...Non mi stupisce.
    Ormai oggi tutti sono un pò schizzati, chi più chi meno e a volte si tende a non capire quando una situazione è realmente grave...Anche perchè ogni persona reagisce in modi diversi.
    A volte anzi si tende a minimizzare i problemi altrui, soprattutto della gente che si conosce molto bene e si pensa "ma si, sarà un periodo...figurati se combina qualcosa...ma va è così attenta ecc ecc"...Ecco spiegato il "non vedere la gravità delle situazioni".

    Ripeto, non è una giustificazione per NESSUNO. Nè per lei, nè per il marito, nè per chi le sta attorno. Quello che è successo NON doveva accadere. Però è una constatazione dei fatti.
    e sono d'accordo.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Raf - Dimentica
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/5/2008, 16:19
  2. Dimentica...
    Da Enery nel forum Improvvisazione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 19:00
  3. Raf - Dimentica
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 10:17
  4. Umberto Tozzi - Dimentica dimentica...
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/8/2005, 19:53