Assolutamento no.
La vittima è una sola, la bambina morta.
La madre ha commesso un omicidio colposo, soffrirà, pagherà per quel che ha fatto, ma la vittima VERA è quella che perde la vita, almeno questo riconosciamolo a sta bambina che un futuro non ce l'avrà più!
E questo non c'entra niente con il giudicare blabla..ma solo con il costatare la realtà, oggettiva ed indiscutibile.
ma tu sei ignorante proprio.... la frase sottolineata è l'offesa pù grande che mi potessi fare..ma che ***** ne sai tu di me... dimmelo... brutto deficiente ..chissà che deficit avrai in quel ***** di cervello... mi hai fatto proprio incazzare...tieniti la tua ***** idea e non rompere i coglioni a me sfottedomi perchè penso agli occhi di quell povera bambina..tanto non la conosco..ma che ***** di discorso è pezzo di ignorante che non sei altro?! e allora al mondo nessuno dovrebbe provare pietà e dispiacere per un bambino che muore?? è sempre un bambino cristo!!!! un bambino!!!!!!!!!!!!! ci sono solo vittime?! la vittima è quella povera bambina indifesa chiusa in una macchina..e non la madre che l'ha uccisa....nel peggiore dei modi...dimenticandosi di lei. Sei senza cuore e quello che scrivi mi fa venire il vomito. é troppo poco sia la pena che le daranno, qualunque essa sia, e sia tutti gli sguardi insulti e maledicenze che la gente le tirerà addosso. Se la pena di morte fosse stata legale, non gliel'avrei mai data pur reputando il suo gesto un vero e proprio omicidio...perchè deve passare il resto dei suoi giorni a crepare di cuore per essersi dimenticata sua figlia.
oddio scusatemi per lo sfogo...ma quando mi si toccano i bambini, da me conosciuti o meno, divento una bestia. e soprattutto quando mi ritrovo davanti gente del gente che offende la mia sensibiltà. Ah da precisare.. le scuse sono rivolte a chi legge le parolacce e le offese, ma non sono rivolte a te che sei un grande ignorante. sentiti pure offeso.
Mi sei simpatica, straparli, il che è divertente.
Quindi quello senza cuore sarei io xkè tu ti preoccupi di una bambina morta mentre io mi preoccupo di una persona viva che per te dovrebbe morire? qui finora io non ho augurato a nessuno punizioni atroci, mi limito a constatare la realtà, cioè che le cose non sono poi così semplici.
Perchè la gente non sa ascoltare e vedere queste cose -.-"
Sembra impossibile, ma la gente sembra sia isolata dal mondo, quando accadono sti fatti di depressione o esaurimento.
Tutti dicono:"sembrava una persona normale..." e questo dimostra quanto la gente non sappia stare atttenta e non sappia cogliere i segni.
Non è facile, bisogna concentrarsi solo sulla persona, nel parlare, nell'esserle vicino, invece molti fanno 1000 cose in contemporanea, cosìcchè il parlare con una persona diventa solo un'atto formale e non si capisce veramente cosa questa persona senta dentro