Io leggo tutto !
Ma non prendo per oro colato tutto ciò che leggo !
Chi scrive lo fa solo per sua convenienza .
Ma gli Stati agiscono per il bene dei loro cittadini ! (almeno in europa )
Io mi rendo conto dove vivo è cosa voglio !
Io leggo tutto !
Ma non prendo per oro colato tutto ciò che leggo !
Chi scrive lo fa solo per sua convenienza .
Ma gli Stati agiscono per il bene dei loro cittadini ! (almeno in europa )
Io mi rendo conto dove vivo è cosa voglio !
In Italia c'è una volontà politica di non sfruttare l'energia rinnovabile,altrimenti cosa aspettano ?!?
Cioè...fermano le pale eoliche perchè " deturpano l'ambiente"...
Il caro buon vecchio oro nero non inquina invece,vè?
E ora vogliono rimettere il nucleare.
L'Italia non va avanti,retrocede.
avrei milleMILA cose da scrivere dopo aver letto alcuni articoli ma è troppo sbatti e vi invito a comprare e leggere Le Scienze di questo mese.
Dice che analizzeranno i pro e i contro.. Purtroppo si dimenticano dei contro. Ciò che ne viene fuori è una pubblicità a dir poco imbarazzante.
Il più bello è: basteranno 3 secoli perché le scorie diminuiscano di intensità e altri 3 per renderla innoque! Fantastico, solo seicento anni!
il nucleare è una grande risorsa in quanto è un processo che una volta attuato praticamente va da se... Come contro ha l'esigenza di una grandissima tecnologia ed esperienza, che noi italiani non abbiamo in quanto il nucleare è stato bandito (tra l'altro con referendum popolare nel 1986 -.-).
Diciamo che a noi non conviene ,siamo rimasti troppo indietro, e tenendo anche conto del nostro pessimo senso civico (abbandoniamo le lavatrici nei parchi, figuriamoci le scorie!) è sicuramente da scartare.
Altro discorso è invece per il rinnovabile, quello cè è funziona da 30 anni, certo mafia e industriali non gradiscono.