ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 48 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 476
Like Tree9Mi piace

Ritorno al nucleare in Italia

  1. #331
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Parti ?
    Sono contento .....non abbiamo bisogno di anime tristi e pessimiste .
    Fuori dall'Italia il prima possibile !
    Abbiamo bisogno di gente sveglia che ha voglia di fare,di pensare ,di vivere l'Italia come la vogliamo Noi !
    Andate via...... da ora sono solo i perdenti che fuggono dalle responsabilità .Falliti !!
    Per tutti quelli che rimangono .....costruiamo il Paese che vogliamo e facciamo vedere ai vigliacchi che i coraggiosi e volenterosi c'è la fanno !
    VIVA L'ITALIA !!!!!


  2. # ADS
     

  3. #332
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Tu sei quello pacato e adulto.

  4. #333
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Parti ?
    Sono contento .....non abbiamo bisogno di anime tristi e pessimiste .
    Fuori dall'Italia il prima possibile !
    Abbiamo bisogno di gente sveglia che ha voglia di fare,di pensare ,di vivere l'Italia come la vogliamo Noi !
    Andate via...... da ora sono solo i perdenti che fuggono dalle responsabilità .Falliti !!
    Per tutti quelli che rimangono .....costruiamo il Paese che vogliamo e facciamo vedere ai vigliacchi che i coraggiosi e volenterosi c'è la fanno !
    VIVA L'ITALIA !!!!!
    Mamma mia, come vorrei che tutti quelli come il troll che rappresenti restassero in Italia.
    Tempo 20 anni e la Bilancia dei Pagamenti andrebbe in Passivo, non si riuscirebbe più a contenere l'inflazione, il potere d'acquisto dei salari scenderebbe sotto zero, il lavoro nero salirebbe alle stelle e la mafia prospererebbe rubando i soldi che l'Europa passa ancora fino a bloccare i fondi Europei e facendo pian piano dichiarare la bancarotta del Paese!
    E quando ci sarà la bancarotta, voi riderete contenti, perchè la vostra Tv vi avrà detto che la bancarotta è una brutta parola inventata dai governi di sinistra (?) per rendervi tristi e istigare l'odio!
    Ma voi non vi farete fregare, perchè l'amore vince sempre sull'odio!

    Che triste, triste, triste.

  5. #334
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mamma mia, come vorrei che tutti quelli come il troll che rappresenti restassero in Italia.
    Tempo 20 anni e la Bilancia dei Pagamenti andrebbe in Passivo, non si riuscirebbe più a contenere l'inflazione, il potere d'acquisto dei salari scenderebbe sotto zero, il lavoro nero salirebbe alle stelle e la mafia prospererebbe rubando i soldi che l'Europa passa ancora fino a bloccare i fondi Europei e facendo pian piano dichiarare la bancarotta del Paese!
    E quando ci sarà la bancarotta, voi riderete contenti, perchè la vostra Tv vi avrà detto che la bancarotta è una brutta parola inventata dai governi di sinistra (?) per rendervi tristi e istigare l'odio!
    Ma voi non vi farete fregare, perchè l'amore vince sempre sull'odio!

    Che triste, triste, triste.
    La veggenza non è il tuo forte .
    Appena puoi cambia mestiere

  6. #335
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    beh esser paragonato a Carlo Rubbia per me è un onore. spero di seguire le sue orme andando all'estero. difatti lui ha cervello e ha fatto la giusta scelta.
    spero inoltre di vincer pure io un Nobel. spero inoltre che la mia ricerca possa portare benefici a tutti. e magari non sarò manco in Italia... che peccato
    Falco ma sai cosa faceva e fa Rubbia in Spagna? se non lo sapessi lui ha proposto un'alternativa energetica e i geni italiani gli hanno dato il ben servito. ora la sua geniale trovata è in mano agli spagnoli. dimmi tu se chi è al potere non è un coglione ah già... son il top. ma ci facci il piacere, ci facci...
    tornando a noi...
    meglio esser dei piccoli Rubbia e aver anche solo un decimo della sua persona che esser altrettanti te, caro Falco. senza offesa ma preferisco esser come Rubbia.
    contento tu di vivere nella sufficienza, contenti tutti
    forse te non ti rendi conto che perdere un italiano che invece dell'Italia preferiscono il resto del mondo è una cosa grave. meno persone, meno soldi.
    pensa alle tue cazzate utopiche. visto che ti piace l'Utopia... sposatela.
    spero che le generazioni future siano più sveglie e vogliose di dare una svolta a questo paese perché quelle presenti salvo rare eccezioni fanno cacare. ho i miei dubbi ma mai direi mai.
    infine la cosa che mi fa riflettere e mi fa specie e che in Italia non si cerchi minimanente di fermare questo flusso di cervelli in fuga. si inventano le palle più assurde... si piange se la scopeta del secolo finisce in mano ad una università americana o cosa. ma non si fa un emerito cazzzzo per risolvere il problema... i ricercatori all'estero vengono visti come una risorsa unica e vulcanica, qui son solo dipendenti dello stato, uno stato che se ne fotte. le aziende che potrebbero investire in ricerca pensano a tutt'altro che finanziare le ricerche condotte da università che hanno passati gloriosi. e che ora sono in graduatoria dietro a quelle cinesi o salcaz...
    invece di puntare su risorse pulite e rinnovabili si vive con l'utopica credenza che il petrolio durerà in eterno e che l'uranio sia sempre lì pronto per noi.
    forse non sanno che presto tutto finirà e che la Terra ridotta ad un tacchino ripieno diverrà talmente inabitabile che se saremo fottuti. sempre che non troveremo un nuovo pianeta da sfruttare e distruggere... e tutto ricomincerà uguale uguale.

    che tristezza. a volte mi vergogno di esser italiano. a volte mi viene da pensare che ciò che i nostri avi hanno fatto per costruire il primato italiano sia stato inutile.
    Ultima modifica di Sedobren Gocce; 12/1/2010 alle 18:40 Motivo: ***** è Rubbia. son stato fuorivato.

  7. #336
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    La veggenza non è il tuo forte .
    Appena puoi cambia mestiere
    L'economia non è il tuo forte Cambia mestiere.


    P0wn.

  8. #337
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    L'economia non è il tuo forte Cambia mestiere.


    P0wn.
    Posso farmi una grassa risata ?
    Che superbia ......un ragazzino che si affaccia appena nel mondo del lavoro .....che vuole dare lezioni a chi all'eta sua era già stufo di lavorare .
    LOL

    Sedo certe ma dico solo certe tue parole mi convincono .
    Purtroppo non posso farti vedere una foto che mi ritrae con Rubia a casa di mio Zio che ha due figlie che collaborano con lui in Svizzera dove è stato costruito l'acceleratore di particelle chiamato Ciclotrone .

  9. #338
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    ma Lucien intendi completo decadimento di cosa? uranio? torio?

    la cosa non mi torna molto, sinceramente

    prendiamo ad esempio l'U-238
    questo decade attraverso emissione alfa (nucleo di He-4) con una emivita di 4.468 Gy in Th-234,
    che decade attraverso emissione beta (elettrone) con una emivita di 24 d in Pa-234,
    che decade attraverso emissione beta con una emivita di 1.2 m in U-234,
    che decade attraverso emissione alfa con una emivita di 245500 y in Th-230,
    che decade attraverso emissione alfa con una emivita di 75380 y in Ra-226,
    che decade attraverso emissione alfa con una emivita di 1602 y in Rn-222,
    che decade attraverso emissione alfa con una emivita di 3.8 d in Po-218,
    che decade attraverso emissione alfa con una emivita di 3.1 m in Pb-214,
    che decade attraverso emissione beta con una emivita di 27 m in Bi-214,
    che decade attraverso emissione beta con una emivita di 20 m in Po-214,
    che decade attraverso emissione alfa con una emivita di 0.1643 ms in Pb-210,
    che decade attraverso emissione beta con una emivita di 22 y in Bi-210,
    che decade attraverso emissione beta con una emivita di 5 d in Po-210,
    che decade attraverso emissione alfa con una emivita di 140 d nell'isotopo stabile Pb-206
    Sedo ma le y sarebbero gli anni giusto?

  10. #339
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sì anni. scusa se ragiono in eng a volte

  11. #340
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    No perchè questo avrebbe attirato la mia attenzione

    che decade attraverso emissione alfa con una emivita di 245500 y in Th-230,

Discussioni simili

  1. Eredità nucleare in Italia
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 14:01
  2. Verdena - Isacco Nucleare
    Da alberto88 nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 19:50
  3. Verdena - Isacco Nucleare
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/5/2008, 9:54
  4. Nucleare...
    Da Earl88 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 23:42
  5. Sikitikis - Amore Nucleare
    Da magenta nel forum Video musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/12/2007, 21:04

Tag per questa discussione