ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 123

India/ E' nata una nuova bimba con due facce. Venerata come il dio Ganesh

  1. #61
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    se si può credere alle stigmati, statue che piangono sangue, alla resurrezione, al paradiso e all'inferno... mi chiedo perchè non possono credere a ciò che per loro cultura è ovvio che credono.
    Ciò non toglie che ignorano le cause scientifiche, ma anche qui da noi quando si parla di questi miracoli spesso si dimenticano le fondamenta della scienza.
    io quoto e riquoto


  2. # ADS
     

  3. #62
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Magari ha i superpoteri.

    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

  4. #63
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Magari ha i superpoteri.

    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità.

    Non mi pare nè intelligente nè carino ridere sulle disgrazie altrui.
    Se avesse i super poteri magari avrebbe fatto sì di nascere in ottima salute.

  5. #64
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non mi pare nè intelligente nè carino ridere sulle disgrazie altrui.
    Se avesse i super poteri magari avrebbe fatto sì di nascere in ottima salute.
    concordo...

    facile prender per il culo chi sta peggio d te

  6. #65
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non mi pare nè intelligente nè carino ridere sulle disgrazie altrui.
    Se avesse i super poteri magari avrebbe fatto sì di nascere in ottima salute.
    Adesso però ti stai contraddicendo.

    E il buon chirurgo...?

  7. #66
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Adesso però ti stai contraddicendo.

    E il buon chirurgo...?

    In cosa mi starei contraddicendo?
    al momento una piccola nata con 2 visi e 3 braccia non mi pare in buona salute quindi la speranza che un buon medico possa salvarla.
    Se avesse i super poteri avrebbe fatto sì di nascere senza malformazioni, così da non aver bisogno di un aiuto medico.
    Chiaro adesso??

  8. #67
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non mi pare nè intelligente nè carino ridere sulle disgrazie altrui.
    Se avesse i super poteri magari avrebbe fatto sì di nascere in ottima salute.
    Ma vedi, io sono un bastardo e mi piace ridere e scherzare sulle disgrazie altrui.



    Tu ti senti piu carina e intelligente di me solo xkè dici che ti dispiace per quella bambina e la chiami "poverina", quando lei è una poverina solo xkè vive in una società dove l'aspetto esteriore è tutto, quando vi sono le possibilità che lei possa essere molto più dotata di tutti noi(è appena nata, come fate a sapere che capacità ha?).
    Dici poverina, la sfrutteranno...E cosa ti dice che questo sia un male? Pensi che se vivesse nell'anonimato non resterebbe un fenomeno da baraccone?
    Che venga adorata come una reincarnazione di un dio, buon per lei, non tutti se lo possono permettere.
    Dici che la sua vita ha un valore e quindi non la si deve sopprimere, eppure allo stesso tempo le dici "poverina" confermando quindi ciò che dice svave, che la sua vita ha un valore inferiore a quello della tua vita.

  9. #68
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Ma vedi, io sono un bastardo e mi piace ridere e scherzare sulle disgrazie altrui.



    Tu ti senti piu carina e intelligente di me solo xkè dici che ti dispiace per quella bambina e la chiami "poverina", quando lei è una poverina solo xkè vive in una società dove l'aspetto esteriore è tutto, quando vi sono le possibilità che lei possa essere molto più dotata di tutti noi(è appena nata, come fate a sapere che capacità ha?).
    Dici poverina, la sfrutteranno...E cosa ti dice che questo sia un male? Pensi che se vivesse nell'anonimato non resterebbe un fenomeno da baraccone?
    Che venga adorata come una reincarnazione di un dio, buon per lei, non tutti se lo possono permettere.
    Dici che la sua vita ha un valore e quindi non la si deve sopprimere, eppure allo stesso tempo le dici "poverina" confermando quindi ciò che dice svave, che la sua vita ha un valore inferiore a quello della tua vita.

    Buon per te che ti diverti così.
    Il mio "poverina" nasce solo dalla preoccupazione che non possa sopravvivere; lo sfruttamento sociale blablabla non mi è per nulla balzato in mente.
    Per me ciò che conta è che questa bambina VIVA, può essere indiana , tunisina, francese, zulù, bella, brutta, sfigata, di successo, non me ne frega niente.
    Se non lo capisci non è un mio problema.

  10. #69
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Non capisco davvero come fate ad avere delle posizioni così ferme e salde al riguardo. Io in casi simili non riesco davvero a pensare a qualcosa se non a quanto sia ingiusta tante volte la natura. "pietas" potrebbe essere l'eutanasia, evitarle una vita di sicura sofferenza e umiliazione. "pietas" potrebbe essere farla crescere sperando di poter fare qualcosa almeno per alleviare questa sofferenza. "pietas" potrebbe essere tante cose, ma io non so qual è quella giusta.
    quoto

  11. #70
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    se si può credere alle stigmati, statue che piangono sangue, alla resurrezione, al paradiso e all'inferno... mi chiedo perchè non possono credere a ciò che per loro cultura è ovvio che credono.
    Ciò non toglie che ignorano le cause scientifiche, ma anche qui da noi quando si parla di questi miracoli spesso si dimenticano le fondamenta della scienza.
    I miracoli che vengono ritenuti tali dalla chiesa sono di natura differente Killu, non si parla di malformazioni o cosa, si parla di accadimenti che a livello medico o scientifico sono dati per inspiegabili dalla scienza stessa. Poi se un credente crede che sia un miracolo, o un ateo crede che sia qualcosa di non ancora spiegabile per la scienza, è un altro paio di maniche; ma il paragone con questi eventi del tutto naturali mi sembra eccessivo.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La India - Seduceme
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 13:56
  2. Novartis vs India
    Da Grì nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 7:01
  3. Nata x vincere
    Da IO_GIUDICO nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 15:36
  4. In nata per vincere
    Da CLEAR nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 18:07
  5. ultima nata in fiat
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 17:22