Ieri ho assistito a una scena vergognosa... treno merci in arrivo...moduli errati..fermato alla stazione sbagliata...macchinisti scendomo e vanno dal DM.. chiedono che fare..telefonano ai loro capi...questi dicono che c'è un errore(ma t'oh). e dicono di attendere(merci piazzato in quarta a portar via spazio)..eran le tre, i macchinsti nn avevano mangiato..spazientiti richiamano...nn risp nessuno...attendono..finalmente la Cargo si fa sentire e detta loro i nuovi mduli(senza di qelli giustamente nn si parte)...a questo punto chiedono al DM quando partire..questo chiama il dc..quello che comanda l'intera tratta..e dice fai passare 2 diretti e vanno...ok...i macchinisti tutti contenti se ne vanno in macchina...insomma per farla breve altro che due diretti..un ora e venti li han fatti aspettare fermi...eran le 4 e 20..nn avevan mangiato.dovevano arrivare fino a bologna(a 150km) e dormire la....guardate..proprio perchè eran 2 macchinisti troppo buoni l'han fatto..la regola è piantare il treno da 1600 tionnellate e tornarsene a casa...quando i capi alti ti prendono per il culo così è il minimo...
Ci son rimasto malissimo..io ero lì col dm(nn aeva alcuna colpa lui) che facevo protezione a una ditta privata che lavorava sui binari e ho sentito e visto tutto...uno schifo..tra lìaltro a me serviva il binario per piazzaeci un treno materiali ma niente..c'era il merci....
ma l'importante è sputere ai ferrovieri senza chiedersi se è colpa loro o di chi sta in alto...dìaltronde se i mutui salgono nessuno va a sputare in faccia a un dipendente di una banca...perchè a noi si???? perchè *****??? fanculo ....