ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

E poi criticano i ferrovieri...

  1. #1
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito E poi criticano i ferrovieri...

    Ieri ho assistito a una scena vergognosa... treno merci in arrivo...moduli errati..fermato alla stazione sbagliata...macchinisti scendomo e vanno dal DM.. chiedono che fare..telefonano ai loro capi...questi dicono che c'è un errore(ma t'oh). e dicono di attendere(merci piazzato in quarta a portar via spazio)..eran le tre, i macchinsti nn avevano mangiato..spazientiti richiamano...nn risp nessuno...attendono..finalmente la Cargo si fa sentire e detta loro i nuovi mduli(senza di qelli giustamente nn si parte)...a questo punto chiedono al DM quando partire..questo chiama il dc..quello che comanda l'intera tratta..e dice fai passare 2 diretti e vanno...ok...i macchinisti tutti contenti se ne vanno in macchina...insomma per farla breve altro che due diretti..un ora e venti li han fatti aspettare fermi...eran le 4 e 20..nn avevan mangiato.dovevano arrivare fino a bologna(a 150km) e dormire la....guardate..proprio perchè eran 2 macchinisti troppo buoni l'han fatto..la regola è piantare il treno da 1600 tionnellate e tornarsene a casa...quando i capi alti ti prendono per il culo così è il minimo...

    Ci son rimasto malissimo..io ero lì col dm(nn aeva alcuna colpa lui) che facevo protezione a una ditta privata che lavorava sui binari e ho sentito e visto tutto...uno schifo..tra lìaltro a me serviva il binario per piazzaeci un treno materiali ma niente..c'era il merci....



    ma l'importante è sputere ai ferrovieri senza chiedersi se è colpa loro o di chi sta in alto...dìaltronde se i mutui salgono nessuno va a sputare in faccia a un dipendente di una banca...perchè a noi si???? perchè *****??? fanculo ....

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sinceramente ci ho capito ben poco

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    io sinceramente ci ho capito ben poco
    Mi associo. Forse perchè non siamo del mestiere, ma il tuo messaggio risulta molto poco comprensibile.

    Comunque, è naturale che ti senta chiamato in causa quando qualcuno si lamenta di o con i ferrovieri, però pensa anche che spesso i "profani" si lamentano della prima figura che gli capita a tiro, non perchè ce l'abbiano esclusivamente con lui, ma perchè è la sola figura a cui credono di poter fare riferimento in quel momento. Insomma, una sorta di "capro espiatorio" involontario. Non è sempre possibile lamentarsi di o con le persone giuste, specie per quanto riguarda le ferrovie, spesso i viaggiatori se la prendono col personale viaggiante, anche quando non c'entra nulla, ma solo perchè sono gli unici con la divisa delle FS che vedono a portata di lamentela.

  5. #4
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Mi associo. Forse perchè non siamo del mestiere, ma il tuo messaggio risulta molto poco comprensibile.

    Comunque, è naturale che ti senta chiamato in causa quando qualcuno si lamenta di o con i ferrovieri, però pensa anche che spesso i "profani" si lamentano della prima figura che gli capita a tiro, non perchè ce l'abbiano esclusivamente con lui, ma perchè è la sola figura a cui credono di poter fare riferimento in quel momento. Insomma, una sorta di "capro espiatorio" involontario. Non è sempre possibile lamentarsi di o con le persone giuste, specie per quanto riguarda le ferrovie, spesso i viaggiatori se la prendono col personale viaggiante, anche quando non c'entra nulla, ma solo perchè sono gli unici con la divisa delle FS che vedono a portata di lamentela.
    S in effetti sono stato molto poco capibile...vabbè ma il succo è...la dirigenza prende per il culo i dipendenti...e la gente se la prende pure con loro...

  6. #5
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ma..............DM cosa vuol dire?

    Cmq viaggiando in treno tutto il giorno si vedono veramente delle cose incomprensibili

  7. #6
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma..............DM cosa vuol dire?

    Cmq viaggiando in treno tutto il giorno si vedono veramente delle cose incomprensibili
    DM dirigente movimento..chiamato volgarmente capostazione...quello con il quadro davanti che fa la strada ai treni...

  8. #7
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    legenda earl... almeno c s capisce

  9. #8
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    DM dirigente movimento..chiamato volgarmente capostazione...quello con il quadro davanti che fa la strada ai treni...
    non lo sapevo.

    Allora sono quelli che mi fanno fermare sempre prima della stazione per l'anima del piffero

  10. #9
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    non lo sapevo.

    Allora sono quelli che mi fanno fermare sempre prima della stazione per l'anima del piffero
    Ti fan fermare prima della stazione per un motivo..credi si divertano??.. se hanno un altro treno sul binario o un incrocio da fare le scelte son due...o ti fan aspettare ben 5 minuti alla protezione o ti fan saltare i treni uno sull'altro..decidi!!!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    preferisco la 2°, almeno c'è un po d'azione.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. quelli che ti criticano
    Da luciano87 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/6/2005, 20:13