ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 123

India/ E' nata una nuova bimba con due facce. Venerata come il dio Ganesh

  1. #71
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    I miracoli che vengono ritenuti tali dalla chiesa sono di natura differente Killu, non si parla di malformazioni o cosa, si parla di accadimenti che a livello medico o scientifico sono dati per inspiegabili dalla scienza stessa. Poi se un credente crede che sia un miracolo, o un ateo crede che sia qualcosa di non ancora spiegabile per la scienza, è un altro paio di maniche; ma il paragone con questi eventi del tutto naturali mi sembra eccessivo.
    Sono d'accordo con ciò che scrivi ma conoscendo molto bene il background culturale indiano e la loro religione (per motivi che non sto qui a spiegare perchè inutili) ti posso assicurare che questi avvenimenti per loro (i paria soprattutto, non quelli che possono studiare) sono l'equivalente di un miracolo.
    Io ho fatto una trasposizione, probabilmente eccessiva, ma il mio tentativo era far capire a chi deride la venerazione della bambina come Ganesh che per loro è una cosa normale (per le cause culturali accennate prima) come per noi credere ad un miracolo o a qualunque altro evento inspiegabile, spesso per ignoranza (come ad esempio è accaduto in passato per le statue che lacrimano sangue)


  2. # ADS
     

  3. #72
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Scusatemi l'espressione forte.....ma non riesco a farmi venire in mente altro se non che fa veramente schifo
    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi fa una pena indicibile.
    E' indispensabile un atto di grande amore: sopprimerla.
    ma certo. ucciderla. perchè no. chi va strozzarla? o spararle al doppiocranio? e iniettarle veleno -tanto hai tre braccia per le siringhe.
    mi fa molto più schifo l'idea che qualcuno possa considerare giusto ucciderla.
    è NATA, è VITA. lotta per vivere!! e potrà soffrire, potrà ammattire guardando un mondo doppio che la scruta fra tenerezza, schifo, venerazione, timore..
    ma quanto sono più sbagliati quelli che considerano sbagliata lei..

  4. #73
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    giusto jolly... concordo in toto

  5. #74
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Hai ragione Jolly...
    Però chi ti dice che la sua non sarà una vita di sofferenza?
    Quando sarà grande sarà lei a dircelo...

  6. #75
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Buon per te che ti diverti così.
    Il mio "poverina" nasce solo dalla preoccupazione che non possa sopravvivere; lo sfruttamento sociale blablabla non mi è per nulla balzato in mente.
    Per me ciò che conta è che questa bambina VIVA, può essere indiana , tunisina, francese, zulù, bella, brutta, sfigata, di successo, non me ne frega niente.
    Se non lo capisci non è un mio problema.

    Come mai non sei neancora partita per l'india così da portarle conforto?
    Non te ne frega un ***** di questa bambina, come non me ne frega un ***** a me.
    O passi ore e ore a pensare a quanto sia sfortunata?
    Conosco uno che ha perso 1000 euro a poker, anche lui è sfortunato...ti importa di lui?

  7. #76
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *!Jolly!* Visualizza il messaggio
    ma certo. ucciderla. perchè no. chi va strozzarla? o spararle al doppiocranio? e iniettarle veleno -tanto hai tre braccia per le siringhe.
    mi fa molto più schifo l'idea che qualcuno possa considerare giusto ucciderla.
    è NATA, è VITA. lotta per vivere!! e potrà soffrire, potrà ammattire guardando un mondo doppio che la scruta fra tenerezza, schifo, venerazione, timore..
    ma quanto sono più sbagliati quelli che considerano sbagliata lei..
    Non è sbagliata? e cosa è? giusta? smettila di guardare film di fantascienza.

  8. #77
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Non è sbagliata? e cosa è? giusta? smettila di guardare film di fantascienza.
    fantascienza dici? dunque lei sarebbe un ET da sopprimere? vuoi essere tu il macellaio?
    no?
    allora ti basterà giudicarla non ideone a a far parte della razza umana-o razza d'idioti che dir si voglia?

  9. #78
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Come mai non sei neancora partita per l'india così da portarle conforto?
    Non te ne frega un ***** di questa bambina, come non me ne frega un ***** a me.
    O passi ore e ore a pensare a quanto sia sfortunata?
    Conosco uno che ha perso 1000 euro a poker, anche lui è sfortunato...ti importa di lui?

    Se sei marcio tu, non affermare che lo sia il resto del mondo.
    Sei ridicolo oltre che aggressivo, non sai niente di me, se faccio volontariato, se nel mio piccolo sostengo associazioni onlus come medici senza frontiere, e neanche mi interesse raccontartelo!
    Il mondo va da schifo proprio per la gente come te che dimostra di sbattersene di una bambina appena nata e ha il coraggio di paragonarla ad un idiota che perde i soldi al poker
    Se fossimo vis a vis ti direi dell'altro ma dato che non mi va di essere bannata mi fermo qui, soltanto evita di fare supposizioni sui miei processi di pensiero, altrimenti dimentico di essere una signora.
    Grazie

  10. #79
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Se sei marcio tu, non affermare che lo sia il resto del mondo.
    Sei ridicolo oltre che aggressivo, non sai niente di me, se faccio volontariato, se nel mio piccolo sostengo associazioni onlus come medici senza frontiere, e neanche mi interesse raccontartelo!
    Il mondo va da schifo proprio per la gente come te che dimostra di sbattersene di una bambina appena nata e ha il coraggio di paragonarla ad un idiota che perde i soldi al poker
    Se fossimo vis a vis ti direi dell'altro ma dato che non mi va di essere bannata mi fermo qui, soltanto evita di fare supposizioni sui miei processi di pensiero, altrimenti dimentico di essere una signora.
    Grazie


    Prego.
    Giusto per la cronaca, c'è una certa differenza tra dispiacere e preoccupazione.
    A molti dispiace che quella bambina sia così, ma non penso proprio che tu o qualcun'altro su questo forum sia preoccupato, saranno preoccupati i suoi genitori e i suoi parenti.

    Moralista ipocrita si può dire su un forum?

  11. #80
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *!Jolly!* Visualizza il messaggio
    fantascienza dici? dunque lei sarebbe un ET da sopprimere? vuoi essere tu il macellaio?
    no?
    allora ti basterà giudicarla non ideone a a far parte della razza umana-o razza d'idioti che dir si voglia?

    Razza d'idioti? ma non direi affatto! abbiamo inventato molte cose, tra le quali internet, che ti permette di far figuraccie senza rimetterci la faccia.

    In quale parte del mio post l'ho paragonata a un ET?
    Però da l'averne compassione e il chiudere gli occhi e dire"è normale, sono sbagliati quelli ceh non la reputano tale" ce ne vuole di insulso buonismo...o anche di completa ignoranza dell'anatomia umana.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La India - Seduceme
    Da Euphoria nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 13:56
  2. Novartis vs India
    Da Grì nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 7:01
  3. Nata x vincere
    Da IO_GIUDICO nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 15:36
  4. In nata per vincere
    Da CLEAR nel forum Musica
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/11/2006, 18:07
  5. ultima nata in fiat
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 17:22