Già un'altra volta mi hai dato della cretina senza contare che a mr stagger lee stai dando dell'idiota
Che tu pensi che io sia cretina , non me ne può fregare di meno dato che non lo sono affatto.
Qui siamo in un forum e tutti allo stesso modo dobbiamo rispettare il regolamento, mi sembra che tu ti senta intoccabile dato che offendi sempre e sembri non preoccupartene.
Attento, nella vita non si è intoccabili in eterno...
Non entriamo nel campo delle offese, cortesemente......
Oddio, ho dato dell'idiota a Stagger Lee, e idiota è un offesa, fortuna che non la ha letta nessun bambino, altrimenti la sua innocenza sarebbe andata perduta per sempre.
Riguardo al fatto che ti ho dato della cretina, te le tiri dietro.
Esempio: In questo post dici che io mi sento intoccabile e offendo sempre, adesso, visto che attualmente ho dato dell'idiota a stagger lee e della cretina a te(quando? mi riporti il post), mi sembra che sempre sia un termine poco adatto, piuttosto "ogni tanto" sarebbe meglio.
Ma se parliamo di offese, potrei dirti che "pseudoidee" sia offensiva quanto "cretina" dato che entrambe le cose stanno a indicare scarso intelletto, o no?
Lo_Zio continua a blaterare da solo, grazie, ti saluto.
Ah, ma io la mia idiozia me la tengo bella stretta e ci sguazzo come un delfino. Prega di godere sempre di ottima salute, caro Lo_Zio... sai com'è? Al mondo ce ne potrebbero essere altri come te e potresti pure averci a che fare... Saluti!
Ma dici sul serio? No, cioè...tu vuoi dirmi che al mondo potrebbero esserci altre persone come me? Oddio! e io che mi ero rassegnato all'idea di un mondo di imbecilli.
Hum, così per pura curiosità, hai mai pensato che i delfini potrebbero sentirsi offesi da questo tuo paragone con loro?