Ma smettetela tu e lo Zio, almeno lasciate post sensati invece di fare commentini alla Josef Mengele.
Sapete un corno voi di cosa significa essere umani, che state qui a criticare l'esistenza di un essere che per quanto sfortunato sia non ha la sfortuna di scrivere la marea di stronzate che state scrivendo voi. Crescete un po' quando avete un attimo libero.
Peccato nessuno abbia detto che nn è una bambina...ma bensì due gemelli siamesi i cui embrioni nn si sono slegati...quindi c'è poco da dire come farà a muovere le due bocche ..i quattro occhi...son due bimbe..due bimbe distinte in un unico corpo...due povere creaturine molto sfortunate...poverine...
Godel, piu vai avanti e più confermi la mia convenzione che tu capisci solo il padre nostro, tutto il resto per te è oscuro, non è colpa tua, è colpa dei tuoi neuroni che sono andati in villeggiatura in un qualche posto troppo amorale per te, che di conseguenza non li vai a raggiungere.
Adesso, visto che tu sei in grado di fare discorsi sensati, mi dici dove ho criticato l'esistenza di quella bambina? dove ho detto che deve essere soppressa?
Io ho detto che quella bambina ha dei problemi, alquanto evidenti mi sembra, non ho detto ne di sopprimerla ne di metterla in un circo.
Appena avrò tempo crescerò, intanto tu mi spieghi xkè man mano che il tuo corpo cresce all'interno del tuo cranio c'è sempre più spazio?
Prima di mettermi in bocca parole non mie, pensaci, lo so che per te è difficile pensare, troppo abituato a seguire quello che ti dice il tuo parroco.