Non solo sarebbe una vita difficile, ma nel suo caso, con tutte le superstizioni tipiche delle religioni, sarebbe eletta fenomeno da baraccone e - come ha detto qualcuno - macchina fabbrica-soldi per qualche furbo.
Non solo sarebbe una vita difficile, ma nel suo caso, con tutte le superstizioni tipiche delle religioni, sarebbe eletta fenomeno da baraccone e - come ha detto qualcuno - macchina fabbrica-soldi per qualche furbo.
Ma sopprimerla cosa.. Siete proprio delle bestie
Io sopprimerei tanti politici invece, che hanno una faccia più consueta e sono un danno per l'intero popolo italiano. Quella bimba non ha fatto male a nessuno, non vedo perchè debba essere uccisa per la sua malformazione.
Persino un popolo arretrato e povero come quello indiano è più civile di voi.
sopprimerla?oh mamma...poveretta. è vero, probabilmente diverrà un fenomeno mediatico (e in parte già lo è, visto che la notizia è giunta sino a noi), ma addirittura sopprimerla mi sembra eccessivo..lasciamo che la natura faccia il suo corso, in questo caso.
Ecco, se so' riuniti i benpensanti cattolici!
L'aver pietas umana non c'entra niente con l'esser cattolico o musulmano, povero te che non l'hai.
Non penso che evitare di trattare il prossimo come delle bestie (anzi peggio) significhi essere cattolici S@ve.