ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 119

la pillola del giorno dopo

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Questo è assodato
    Aggiungici anche "grosso guaio" e hai il quadro completo
    In realtà quel che a Godel e Nuvola manca è anche un senso di praticità.

Tanti bei discorsi, la vita che nasce, un seme, un fiore, etc... ma anche un grosso guaglio appunto, un problema il più delle volte, che se si riesce a evitare è meglio.

E' facile fare i gay con l'altrui culo...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    In realtà quel che a Godel e Nuvola manca è anche un senso di praticità.

Tanti bei discorsi, la vita che nasce, un seme, un fiore, etc... ma anche un grosso guaglio appunto, un problema il più delle volte, che se si riesce a evitare è meglio.

E' facile fare i gay con l'altrui culo...

Secondo me invece il senso di praticità l'abbiamo eccome!
    Dietro a questa vostra paura di un figlio invece penso ci sia una dose di immaturità..
    poco male comunque, ci sono uomini che diventano padri anche a 50 anni, quindi in teoria Dark ha ancora a disposizione 38 anni, di te non saprei dato che la tua età è top secret...
    maturando magari cambierete idea, attenti a non fare passare troppi decenni, non vi è certezza che troverete una donna disposta a dar al proprio figlio un papà-nonno...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Dietro a questa vostra paura di un figlio invece penso ci sia una dose di immaturità..
    poco male comunque, ci sono uomini che diventano padri anche a 50 anni, quindi in teoria Dark ha ancora a disposizione 38 anni, di te non saprei dato che la tua età è top secret...
    maturando magari cambierete idea, attenti a non fare passare troppi decenni, non vi è certezza che troverete una donna disposta a dar al proprio figlio un papà-nonno...
    Ora come ora non so se e quando cambierò idea, e neanche mi interessa dato che vivo secondo quelle che sono le mie idee ORA.....non posso certo sapere se cambierò idea in futuro

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ora come ora non so se e quando cambierò idea, e neanche mi interessa dato che vivo secondo quelle che sono le mie idee ORA.....non posso certo sapere se cambierò idea in futuro

ovvio...

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Usher, ma quello che hai postato qui sopra che c'entra col mio post, me lo spieghi?
    Siamo di fronte all'Organizzazione Mondiale della Sanità che ha modificato la definizione di gravidanza per permettere alle case farmaceutiche di non avere problemi con i loro prodotti, e mi vieni a parlare di chiesa?
    Qui non c'entra la chiesa, qui c'entra il fatto che siamo ostaggi delle lobby di potere. E mentre tu o gli altri bigotti atei vi state a lamentare del Papa che si affaccia ad un balcone e parla contro l'aborto, c'è chi ce lo piazza nel didietro con i fatti rigirandosi le definizioni mediche in base al proprio comodo, e non in base alla realtà.
    certo, il mio discorso precedente ha un senso: lo sai perchè l'onu ha scritto in quel modo la definizione? Io si ,ma tu fai finta pero di non saperlo svii il discorso sulla chiesa e te la prendi con le lobby del potere.
    Lo sai chi sono i maggiori oppositori all' Onu sulla politica della contraccezione mondiale? La chiesa e gli Usa e nell'ultima conferenza che c' è stata su questo argomento si e giunta a questa formulazione giuridica come compromesso, diciamo come punto di equlibrio tra istanze diverse .
    Ah voglio chiarire che non sono ne ateo, ne agnostico ecc... e neanche un integralista cattolico

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Scopro che oltre ai dubbi che mi dai come psicologa, in matematica sei messa ancora peggio: praticamente Darkness avrebbe oggi 12 anni!

Che il fatto di non volere un figlio sia un segno d'immaturità è una cosa soggettiva tua, non puoi farne una regola.

Di me oltre all'età non sai tante cose, un figlio potrei anche averlo, o averlo avuto...

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Scopro che oltre ai dubbi che mi dai come psicologa, in matematica sei messa ancora peggio: praticamente Darkness avrebbe oggi 12 anni!

Che il fatto di non volere un figlio sia un segno d'immaturità è una cosa soggettiva tua, non puoi farne una regola.

Di me oltre all'età non sai tante cose, un figlio potrei anche averlo, o averlo avuto...

è vero, sono 28
    bè l'ho sempre detto di non essere portata per la matematica, tu invece sembri portato per tutto...ma vabbè lasciamo stare
    tu un figlio?
    allora rileggi bene le cose che scrivi, perchè sarebbero un tantino contraddittorie
    vabbè ke nel tuo profilo hai indicato che sei nato nel 1992, quindi mi sa che con la contraddittorietà ci vai proprio a nozze....

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Io se restassi incinta adesso lo terrei sicuramente. Non so come, nel senso che vivo ancora a casa, cambierebbe tutto, mi farei un culo così, ma non riuscirei ad abortire..
    Ma cerco di ragionare lasciando libera scelta, perchè non tutte sono come me, tutto lì..

Overdose da FdT
    Uomo
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Io se restassi incinta adesso lo terrei sicuramente. Non so come, nel senso che vivo ancora a casa, cambierebbe tutto, mi farei un culo così, ma non riuscirei ad abortire..
    Ma cerco di ragionare lasciando libera scelta, perchè non tutte sono come me, tutto lì..
    ecco questo e un modo di ragionare: vivi e lascia vivere, non tutti posso avere le condizioni puff ma non per questo, quelle che non hanno la fortuna o condizioni favorevoli devono essere necessariamente biasimente nelle loro scelte.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    ecco questo e un modo di ragionare: vivi e lascia vivere, non tutti posso avere le condizioni puff ma non per questo, quelle che non hanno la fortuna o condizioni favorevoli devono essere necessariamente biasimente nelle loro scelte.

questa tua affemazione non ha senso, è ovvio che se io dico di essere contro l'aborto implicitamente giudico negativamente chi lo fa, poi è ovvio che lascio vivere, mica vado a prendere la tizia per i capelli obbligandola a non abortire
    il punto è che se lo dice una persona x ( ics) va bene, se lo dice una cattolica allora giù con "bigotta, retrograda etc etc..."
    ( puff non l'ho cn te, è per precisare..)

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima