Cosa ne pensate dell pillola del giorno dopo?
L'avete già presa?
La prendereste senza problemi?
Cosa ne pensate dell pillola del giorno dopo?
L'avete già presa?
La prendereste senza problemi?
Mi è successo di prenderla, anni fa.
L'ho fatto senza problemi nel senso che l'alternativa era impossibile da realizzarsi, allora.
Comunque prevenire con un metodo contraccettivo "normale" mi sembra la cosa migliore.
idemOriginariamente inviata da andras
Straquoto...meglio andare sul sikuro..anke perchè viene considerato un contraccettivo di emergenza e non di routineOriginariamente inviata da andras
Originariamente inviata da andras
Originariamente inviata da andras
giusto... nn è consigliata la frequenza!!!
BISOGNA PREVENIRE!
La pillola del giorno dopo, va usata solo in casi "estremi" e sotto il controllo del ginecologo; se l'ovulo è stato fecondato e si è già annidato nell'utero, si tratta di un vero e proprio aborto x cui nn fa certo bene all'organismo!
Non avevo mai avuto un'opinione in proposito visto che sono contraria all'aborto.Poi però mi è rimasto un preservativo incastrato dentro e la mattina dopo mi sono trovato il mio ragazzo accanto al letto con una di queste due pilloline(sapete che sono due,nè?Non tutti lo sanno se non lo vivono in prima persona).Continuo a chiedermi ancora cosa sarebbe successo se non l'avessi usata.Forse ora avrei un bimbo di quasi due anni e starei ancora con il mio ragazzo.Non è un contraccettivo,è un aborto.Meno traumatico,certo,ma non è un'esperienza da fare di frequente.Non è per niente piacevole trovarsi "costrette" a usarla.E' una cosa che ti resta dentro comunque.
E' bene saperlo,Originariamente inviata da Midori
deve essere chiaro ke va usato SOLO IN CASI DI ESTREMI.
Inoltre x ottenere il suo effetto, provoca letteralmente una "tempesta" ormonale nell'organismo ke nn fa certamente bene...