ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

voglio fare....parita dei sessi

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito voglio fare....parita dei sessi

    repubblica
    Voglio sesso», 50 partner in tre mesi Poi Facebook le chiude il profilo. Interrotta la maratona erotica di una 23enne inglese
    LONDRA - Si chiama Laura Michaels e nel settembre scorso aveva creato un gruppo sul sito sociale Facebook, chiamato «Ho bisogno di sesso». E secondo quanto racconta il quotidiano britannico Sun, l'iniziativa ha avuto un grande successo: ben 100 uomini avevano iniziato a chattare con lei sul sito e con 50 di loro aveva avuto rapporti sessuali. Il tutto in tre mesi, prima che i gestori di Facebook chiudessero la sua pagina.
    RELAZIONI FINITE MALE - Il quotidiano pubblica il diario della ragazza, che ha 23 anni, oltre che per solleticare la curiosità dei lettori, anche per avvertire sui pericoli della rete. Non tanto per i rapporti tra adulti consenzienti, ma perchè molti minori finiscono in certi gruppi o spazi virtuali senza nemmeno rendersi conto dei rischi. Laura dice di aver voluto creare il gruppo su Facebook dopo una serie di relazioni finite male, che l'avevano portata a non volere più rapporti stabili. Così ha messo il sottotitolo «Mandatemi la vostra fotografia, se mi piacete ci incontreremo».
    «MI SENTO LIBERA E LIBERATA» - In 300 si sono iscritti al suo gruppo (35 nei primi dieci minuti dalla creazione della pagina). Con circa 100 di loro Laura si è data un appuntamento in bar o locali, e con 50 l'incontro è finito a letto. Dopo di che ha praticamente smesso, anche perchè Facebook ha chiuso il suo gruppo, giudicato in contrasto con le regole del sito, e ora è tornata a conoscere persone in modi più tradizionali. La ragazza dice di essere consapevole che per molti lei è poco più che una prostituta, e che per altri «potrei farmi pagare per essere andata a letto con così tanti uomini. Ma io non la vedo così, stavo solo soddisfacendo un mio desiderio. Mi sento una donna libera e liberata e penso che sia bellissimo che internet mi dia una possibilità del genere. So che c'è del rischio, ma fa parte dell'eccitazione. Ma ogni volta dicevo a un amico fidato dove andavo, e ho sempre praticato sesso sicuro».
    ----------------------
    In Italia la media è inferiore Sesso, i numeri di una vita a letto
    tredici partner per lui, 7 per lei



    LONDRA - I politici le provano tutte per attirare l'attenzione, la simpatia e possibilmente il voto degli elettori. Ma non ci sono forse precedenti alla tecnica usata da Nick Clegg, da qualche mese leader dei liberal-democratici britannici, piccolo ed eterno terzo partito, alle spalle di laburisti e conservatori, della politica di questo paese. In un'intervista con l'edizione inglese della rivista GQ, Clegg ha dichiarato di essere andato a letto, in vita sua, con all'incirca una trentina di donne.
    Per l'esattezza, l'intervistatore, il giornalista Pier Morgan, ex-direttore di uno dei tabloid scandalistici della capitale, il Daily Mirror, gli ha chiesto: "Quante donne potrebbero affermare con certezza che lei è bravo a letto?", e quando Clegg ha cominciato a balbettare imbarazzato, Morgan lo ha incoraggiato dicendo "dieci, venti, trenta?", lasciando la frase in sospeso. "Non più di trenta", ha risposto allora il leader dei lib-dem, precisando subito, "molte meno di trenta".
    Ma il numeretto, ormai, era pronunciato; e, opportunatamente rilanciato dalla stampa popolare, dalla tivù, dai siti Internet, ha fatto di Clegg, che ha quarant'anni e un aspetto passabile, perlomeno per un politico, una sorta di stallone di Westminster. Tanto che un quotidiano di qualità (ma dotato di senso dell'umorismo) come il Guardian, ieri, gli ha dedicato la copertina del suo inserto, con un fotomontaggio a tutta pagina in cui Clegg tiene in mano un cartello con il numero fatidico, 30, seguito da un punto interrogativo.
    Pare che a Whitehall, il quartiere del potere britannico, da un paio di giorni non si parli d'altro. Non solo, e non tanto, delle capacità amatoriali di Clegg; quanto dell'argomento in sé, che è poi anche il tema dell'inchiesta del Guardian. Ovvero: con quante donne (o uomini, se la domanda è rivolta a una signora o signorina) sei andato (andata) a letto, in vita tua? Con tutto un corollario di domande successive: trenta partner sessuali sono tanti, nell'arco di una vita? Troppi? Pochi? In questo campo, come in altri, naturalmente ci sono le eccezioni: Cheryl Tunney, una stellina della tivù, specie di Melissa P. inglese, ha rivelato recentemente di essere andata a letto con cinquanta uomini da quando ha perso la verginità due anni fa (oggi di anni ne ha 18), suscitando non poco scalpore.
    Così come ne ha suscitato l'ex-fotomodello Adam Perry, un bellone della pubblicità di queste parti, confessando di avere fatto l'amore con "tremila donne diverse, una più, una meno, non ho mai tenuto il conto".
    Ma a parte le eccezioni, come si comporta la norma? Nel 2007 un'indagine condotta in 26 paesi su commissione della Durex ha dato questo risultato: 13 partner per gli uomini, 7 per le donne. Uno studio condotto nel 2005 dalla psicologa Norman Brown della University of Alberta riportava invece che gli uomini hanno una media di 31 partner, le donne di 9 scarsi. Lo studio rivelava implicitamente anche un altro dato: che uomini e donne, parlando di queste cose, mentono.
    La stessa autrice del rapporto commentò infatti che, vista la disparità nel numero di partner fra maschi e femmine, un sacco di uomini dovrebbero fare sesso con altri uomini, o mettere nel conto anche le prostitute, che non vengono generalmente interpellate nei sondaggi. Un'altra esperta, la sessuologa Tracey Cox, osserva che gli uomini esagerano perché sono cresciuti col mito della conquista sessuale, mentre le donne diminuiscono perché è stato loro insegnato per secoli ad apparire verginali e immacolate: "Gli uomini, perciò, moltiplicano per due il numero delle loro partner sessuali, mentre le donne lo dividono per tre".
    In materia, resta imbattibile la battuta del personaggio interpretato da Andie McDowell nel film "Quattro matrimoni e un funerale": alla domanda su quanti uomini abbia portato a letto, replica "meno di Madonna, ma più della principessa Diana, spero".


  2. #2
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Più o meno come la notizia della ragazza inglese che ha messo all'asta la sua verginità su eBay
    Che dire.. contente loro..

  3. #3
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Visualizza il messaggio
    Più o meno come la notizia della ragazza inglese che ha messo all'asta la sua verginità su eBay
    Che dire.. contente loro..
    in realtà avevo messo le due notizie a confronto per dibattere sul fatto che oggi come oggi anche per le donne come per gli uomini il sesso e diventato un fatto fondamentale.
    Infatti un tempo si diceva che le donne erano interessati sono al lato sentimentale oggi mi rendo conto che le cose non stanno cosi e un po alla volta stanno diventando un po come noi maschietti.
    Non so se qualcuno ha seguito il dibattito da vespa , mercoledi,sul fatto che oggi l'eta del sesso è scesa drammaticamente , come prima volta 12 e 13 anni e poi conoscere l'amore.
    E una cosa positiva o una cosa negativa secondo voi?

  4. #4
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non credo si possa parlare di positivo o negativo in assoluto in questo argomento. Personalmente penso che si debba considerare sempre la situazione particolare; i casi riportati nelle notizie sono ovviamente estremi, e forse indicano come i tempi stiano cambiando.

  5. #5
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    L'avevo letta questa...

    ...secondo me malata. Tipo ninfomane...

  6. #6
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    L'avevo letta questa...

    ...secondo me malata. Tipo ninfomane...
    dunque è il solito stereotipo un uomo che si fa tante donne è un uomo virile e la donna che si fa molti uomini è una nifomane o peggio una cagna
    è così o mi sbaglio ?

  7. #7
    Overdose da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    dunque è il solito stereotipo un uomo che si fa tante donne è un uomo virile e la donna che si fa molti uomini è una nifomane o peggio una cagna
    è così o mi sbaglio ?
    Duri a morire certi stereotipi.. Ma nel caso della notizia in questione, il dubbio è legittimo, anche se la diretta interessata dice che è stata la conseguenza delle sue delusioni d'amore

  8. #8
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    dunque è il solito stereotipo un uomo che si fa tante donne è un uomo virile e la donna che si fa molti uomini è una nifomane o peggio una cagna
    è così o mi sbaglio ?
    Nel mio caso sì, perchè un uomo che si comporta così lo considero allo stesso modo

Discussioni simili

  1. Voglio fare sesso, ma ho paura
    Da Lucre nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 2:17
  2. Non voglio più fare l'amore con lui
    Da vallys nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 21:37
  3. Parità dei sessi...
    Da Billiejean nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 20:53
  4. me lo voglio fare!!!
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 17:52