Originariamente inviata da
Godel
E grazie che sono delle non-risposte i miei post sullo IOR, Marcinkus e compagnia bella.. Non ho risposto allora come non ho risposto nel precedente intervento infatti.
Mi sa che hai frainteso eh.. Non rispondo mica perchè metto in dubbio i fatti che riporti. E non credo proprio che dal mio intervento precedente si possa intendere una cosa del genere (coda di paglia??
)
Eccerto S@ve. La chiesa, che è la più grande organizzazione terroristica del mondo, tanto per non farsi beccare tumula in una basilica uno dei banditi più famosi d'Italia.
O sono sciocchi loro, o sei sciocco tu che credi siano così fessi.
Questo è l'ennesimo topic stupido sulla chiesa cattolica. Non si discute di niente, ci sono i soliti commentini da bar, e dalla Red Bull si è passati a discutere di cose che non c'entrano una cippa.
Ma chissà, forse ho ragione io quando dico che questi thread sono aperti solo per fare polemica anticattolica?
Chissà chissà.
Infatti vedo tanta gente che parla di Red Bull qui, e nessuno che parla di IOR, crociate, Marcinkus, De Pedis, Tornay, Luciani, missioni cattoliche all'estero e chi più ne ha più ne metta.
Almeno abbi la dignità di cambiare il titolo del topic in "Thread Anticattolico".
Ma cosa vuoi spiegare. Adesso ci vuole la chiesa per risolvere i misteri bancari, mafiosi, politici più oscuri della storia italiana.
Smettila di leggere fumetti sui preti detective.
Io non tengo per me niente, sei tu che tieni per te la fede che hai per il nulla, perchè non sai argomentare neanche mezza delle tue affermazioni. E invece chiedi, chiedi di misteri a cui la magistratura italiana non ha saputo rispondere, e pretendi anche risposta. Hai una totale assenza di spirito di ricerca per i quesiti che poni, ti interessa solo fare polemica e questo topic ne è la prova: che diamine c'entra De Pedis con la pubblicità della Red Bull?
Saresti capace di buttare infamia sulla chiesa anche nei topic che parlano di calcio (probabilmente l'hai già fatto); e se poi ti si snobba, come è giusto che sia per chi non fa neanche la fatica di andarsele a cercare le informazioni non partigiane, ti lamenti pure.
Ne so più di te sullo IOR, De Pedis o Albino Luciani (come sempre d'altronde..); ma come ho già scritto prima,
"non credo sia una buona idea trattare questi temi così liberamente". E se non capisci questa frase, prendi il vocabolario e cerca parola per parola, invece di strombazzare le tue vittorie ideologiche alla Don Chisciotte della Mancia.