ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 89

Il quarto re mago

  1. #1
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Il quarto re mago

    Avete saputo della polemica dei cattolici sullo spot della Red bull?

    E' proprio vero che questi cattolici sono fanatici allo stesso modo dei talebani...

    A conferma di ciò il fatto che lo scorso anno successe la stessa cosa con la religione islamica, presa come spunto per lo spot natalizio 2006... stesso film, richiesta di censura etc. etc.

    il quarto re mago


  2. # ADS
     

  3. #2
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    non lo sapevo
    Però guardando lo spot mi ero stupita che nessun esponente della chiesa avvesse detto qualcosa
    Io allora potrei scrivere una lettera di sdegno per la ricchezza della chiesa e il razzismo che vige al suo interno?

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    madonna.
    è proprio il caso di dirlo

    vabbè non mi stupisce che i cattolici si siano lamentati.
    non mi pare che abbiano voluto offendere la religione con questo spot, anzi l'ho trovato divertente.
    però vabbè si sa che l'ipocrisia regna dappertutto.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la religione porta con sè fanatismo e stupidità... quando questa, poi, è unita a una bigotteria ed ignoranza naturale nascono dei mostri... pubblicità tutt'altro ke blasfema, anzi, molto tenera: la voce di maria è molto dolce è il bambin gesù col ciccio è un'immagina di una semplicità, umanità, bellezza e dolcezza ke raramente ho visto...

    poveri noi, poveri noi, poveri noi, poveri noi, poveri noi...

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ma gli portano una CONFEZIONE di red bull!!!

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    mah..io credo che, come spesso accade, non si veda l'ora di puntare il dito contro la chiesa!
    datemi della bigotta ma a me, da credente, da un pizzico di fastidio questo spot....credo che sia di cattivo gusto e cmq i cari produttori di RED BULL dovrebbero un momentino evitare sbrasatine varie, dato che cmq la loro bevanda è a tutti gli effetti una sostanza psicoattiva, quindi nn è che la si potrebbe assumere cosi' tranquillamente stile aranciata.....

  8. #7
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    mah..io credo che, come spesso accade, non si veda l'ora di puntare il dito contro la chiesa!
    datemi della bigotta ma a me, da credente, da un pizzico di fastidio questo spot....credo che sia di cattivo gusto e cmq i cari produttori di RED BULL dovrebbero un momentino evitare sbrasatine varie, dato che cmq la loro bevanda è a tutti gli effetti una sostanza psicoattiva, quindi nn è che la si potrebbe assumere cosi' tranquillamente stile aranciata.....
    sostanza psicoattiva?
    è un energizzante, non penso crei problemi alla mente.

    e comunque con questo spot non volevano ridicolizzare la religione, ma solo scherzare per mezzo di un tema serio.

    alle volte bisognerebbe solo guardare e sorridere, ma qui non si fa altro che additare e attaccare per delle stupidate.



  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    mah..io credo che, come spesso accade, non si veda l'ora di puntare il dito contro la chiesa!
    datemi della bigotta ma a me, da credente, da un pizzico di fastidio questo spot....credo che sia di cattivo gusto e cmq i cari produttori di RED BULL dovrebbero un momentino evitare sbrasatine varie, dato che cmq la loro bevanda è a tutti gli effetti una sostanza psicoattiva, quindi nn è che la si potrebbe assumere cosi' tranquillamente stile aranciata.....
    Io credo che la profanazione del Natale la si può riscontrare in ogni angolo di strada, non c'è bisogno di aggrapparsi allo spot in oggetto, che anch'io, come altri che hanno postato, trovo scherzoso e divertente.

    Il mio 3d comunque è dedicato a tutti coloro che non perdono occasione per additare i musulmani come un popolo di talebani e che ora magari si sentiranno un po' piccati per questa pubblicità.

    Lo immagino che non è il tuo caso!

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io non mi sento affatto piccato e CONTINUO ad additare i musulmani come un popolo di talebani.
    mi sentivo chiamato in causa

    Per il resto....ti dirò che concordo sul concetto generale della profanazione del Natale....non che mi infastidisca dato che della religione non mi importa assolutamente nulla, ma in ogni caso posso concordare

  11. #10
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    allora sarebbe da puntare il dito anche contro la publicità della lavazza....
    secondo me è una cosa carina che non lede la sensibilità di nessuno...

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il mago
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 12:28
  2. Eran circa le otto e un quarto / del 2000 avanti C
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 16:05
  3. il mago
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/6/2007, 17:44
  4. 1° Concorso di poesia - 1° Turno - Gruppo 4 (VOTAZIONI)
    Da Il Lupo nel forum Concorso di poesia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 11:31
  5. Sedicenne si getta dal quarto piano
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 14:38