Originariamente inviata da
Godel
Il solito inutile topic anticattolico. E mi chiedo come mai il forum ne sia pieno zeppo, e nessun cattolico non ne abbia mai aperto uno contro gli atei. Mah.
Una società per azioni fa uno spot, in uno dei periodi di maggiore rilevanza per la chiesa cattolica, prendendo in giro (ironicamente è ovvio) la natività; e la chiesa, che emette un sibilo di disappunto, compie qualcosa di orrendamente riprovevole.
Se la chiesa avesse fatto uno spot per l'otto per mille prendendo per il culo gli atei, probabilmente avrebbero abbattuto il Vaticano a missilate.
Legittimamente, si.
Questo post è in cerca di un senso. Chiunque lo trovasse, è pregato di telefonare a Chi l'ha visto.
Txus, tu parli di uno spot che non è nient'altro che un mezzo per sfruttarti, per farti bere quella robaccia e per far guadagnare quei quattro ricconi dietro quella società, come fosse la venere del Botticelli.
Poi dici poveri noi. Kakkio hai ragione.
Fallo.
Poi posso scriverti una lettera di sdegno per la tua ricchezza, e per chiederti come mai parli in questo modo di ciò che non ti appartiene, e non conosci?
Se tu avessi fatto metà di ciò che fa ed ha fatto la chiesa cattolica per i poveri o i disagiati nel mondo, avresti forse anche da argomentare quello che scrivi. Forse.
Sono le solite chiacchiere da Bar, messe su da quel bravo barista che è S@ve; che ama servire ai suoi clienti topic pregni di inebrianti, e liquorose stronzate.
Lui che è un attivista dei cambiamenti nel mondo, sì che tratta i problemi di questa scellerata umanità. Cose importanti, cose che hanno un senso.
Dio salvi la Red Bull.
S@ve, secondo me hai dei problemi a livello psicologico riguardanti il tuo rapporto con le religioni. Percarità, questo non fregherebbe a nessuno se non fosse il fatto che ostenti in modo asfissiante questa anormalità.
Ma ora, a meno che un prete da piccolo ti abbia picchiato a sangue o ti abbia rotto il trenino della Lego, questo fanatismo anticattolico deve avere avuto origine da qualche parte nella tua testa. Ti consiglio di fare una visita specialistica.
O al limite ti prendi una Red Bull, metti le ali, e te ne vai a stressare l'Altissimo, se esiste. Hai visto mai gli viene la buona idea di ricreare l'universo senza uomo (ma con la Red Bull).