4 mogli ( o compagne) e 5 figli uccisi in famiglia in soli 3 giorni.
Ci si preoccupa tanto degli immigrati, ma forse dovrebbero fare più paura i parenti ?
uno dei tanti fatti a testimonianza di cio
2007-12-16 17:18
DONNA E FIGLIO DI QUATTRO MESI UCCISI A COLTELLATE
ACIREALE (CATANIA) - Una donna di 24 anni e il figlio di quattro mesi sono stati uccisi con colpi di coltello nella loro abitazione di Acireale. I corpi sono stati trovati intorno alle 16 dai carabinieri della locale compagnia. I carabinieri della compagnia di Acireale stanno cercando di rintracciare l'ex convivente della donna di 24 anni, e padre del bambino di 4 mesi, trovati uccisi oggi nella loro abitazione nella frazione di Guardia Mangano. I militari, che non hanno reso ancora note le generalità delle vittime, cercano l'uomo per chiarire la sua posizione nella vicenda e interrogarlo.
Le vittime si chiamavano Giovanna Toscano, di 24 anni, e il figlio Francesco, di quattro mesi, che la donna aveva avuto dal suo convivente. L'omicidio è avvenuto nella loro abitazione, in via Nazionale 359, a Guardia Mangano.
I carabinieri della compagnia di Acireale hanno fermato un uomo di 48 anni, ritenuto l'autore del duplice omicidio. Secondo gli investigatori, potrebbe essere stato un omicidio di impeto, scaturito dalla gelosia, al culmine di una violenta lite. La ricostruzione fornita dai carabinieri è agghiacciante: le due vittime sono state trovate per terra in una pozza di sangue colpite da numerose coltellate. A trovare i due corpi, verso le 16, sono stati i genitori della donna che si erano recati a casa della figlia e del nipote per andare insieme in chiesa per celebrare il battesimo del piccolo Francesco. Sono stati loro ad avvertire i carabinieri. L'autore del terribile gesto sarebbe fuggito sulla Fiat Punto della futura suocera e avrebbe poi avuto un incidente stradale ad Enna. Adesso è piantonato nell'ospedale di Caltanissetta dai carabinieri con l'accusa di duplice omicidio aggravato.
TRATTO DA ANSA ORE 17.15
commento sintetico:
ormai è diventato tutto normale, tutto scontato, tutto fattibile nn c'è più una netta differenza tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, ormai si perdono le staffe per tutto anche per la cosa più banale...ogni motivo
e buono per ricevere o dare violenzia come risposta ad una vera incapacità
di vivere certe situazioni