ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

romanzo criminale

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito romanzo criminale

    ho sbagliato una volta con quel mostro di suocera che c'era già!!! non l'avevo visto!!
    speriamo che questo non ci sia!!!! rispondetemi!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chi ha visto il film dia un parere!!!!!!! vorrei vederlo!!!

  4. #3
    luna80
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lela
    chi ha visto il film dia un parere!!!!!!! vorrei vederlo!!!

  5. #4
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    a me è piaciuto

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 7/10/2005
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io vorrei vederlo mercoledi ke il cinema costa meno...però sono indeciso fra qsto e qllo di benigni... riguardo a romanzo criminale come vi è sembrato?

  7. #6
    #1!
    FdT svezzato
    Iscrizione: 6/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Finalmente il nostro cinema è riuscito a proporre qualcosa di realmente "esportabile"!film che eccelle in tutto, scelta attori (ed interpretazione di quest'ultimi), ottima regia (pare proprio che Placido si sia rifatto dalle critiche subite in precedenza), perfetta e dettagliata sceneggiatura (stessi sceneggiatori de "la meglio gioventù"..), intrecciata con tutti i misteri d’Italia, dal delitto Moro a quello Pecorelli, alla strage di Bologna, attraverso legami con mafia, Loggia P2, servizi “deviati”.
    Azzeccatissima anche la colonna sonora.
    Che dire di più, consigliato.

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    l'ho visto sabato.........tutti attori di una certa portata e di una certa bellezza x un film mozzafiato

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io dovrò vederlo lunedì con la scuola...infatti stavo x kiedere di cosa parlasse,ma ho visto ke era già presente.non capivo di cosa parlasse visto ke a scuola stiamo discutendo sulla mafia,e sulle varie stragi.e c'hanno detto ke lunedì dobbiamo ritornare al cinema a vedere qsto film e non capivo di cosa parlasse.ora ho capito xò leggendo questo post...deve essere bello allora qsto film...speriamo...

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Medio Campidano
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,010
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' proprio un bel film con una bella sceneggiatura e una buona interpretazione degli attori anche se uno di questi vista l'eta' vera non rispecchiava a pieno il personaggio del libro(non vi dico chi )!Comunque il film a parte qualcosa rimane abbastanza fedele al romanzo da cui e' stato tratto!Belle le musiche soprattutto I Heard It Through The Grapevine cantata da Giorgia! Oltre a vedere il film leggetevi il libro perche' merita!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 39 anni da Roma
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Finalmente il nostro cinema è riuscito a proporre qualcosa di realmente "esportabile"!film che eccelle in tutto, scelta attori (ed interpretazione di quest'ultimi), ottima regia (pare proprio che Placido si sia rifatto dalle critiche subite in precedenza), perfetta e dettagliata sceneggiatura (stessi sceneggiatori de "la meglio gioventù"..), intrecciata con tutti i misteri d’Italia, dal delitto Moro a quello Pecorelli, alla strage di Bologna, attraverso legami con mafia, Loggia P2, servizi “deviati”.
    Azzeccatissima anche la colonna sonora.
    Che dire di più, consigliato.
    Ti quoto appieno!

    Dopo tanti tentativi da parte di noi italiani, che non sono andati a buon fine come si sperava, questo finalmente è riuscito ad appagare i nostri palati fini ed essere rinomato come un film degno di nota.

    Ok, ci sono diverse pecche, ma almeno anche noi italiani abbiamo dimostrato che un po' di buon cinema sappiamo farlo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Slevin - Patto criminale
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/4/2010, 17:49
  2. Romanzo
    Da Myura nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 10:10
  3. messaggio di un criminale XD
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 17:37
  4. Romanzo Criminale
    Da anemy nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 9:32
  5. Romanzo.. mio..
    Da CryD nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 20:23