Godel, di tutto il tuo arrampicarti sugli specchi
http://www.hwupgrade.it/forum/images...con_climb2.gif mi soffermo su due cose soltanto:
Riguardo alle missioni ti vorrei sottolineare che tessendone in qualche modo le lodi ho specificato: "
per quanto io non la condividerei comunque".
Le missioni cattoliche meriterebbero un post apposito e in esso mi esprimerei, il farlo qui rischierebbe soltanto di offuscare l'argomento del 3d.
Di tutto il resto, mi fa un po' sorridere quel discorso che ti sei preparato e che ripeti ogni qualvolta non sai come replicare alle logiche e scontate accuse che si fanno alla chiesa cattolica del "nulla è provabile" e "che cosa ne sai tu" e "che possiamo dire noi di uno stato, quello Vaticano, che non è il nostro"... Ebbene io ti pongo allora solo una domanda su uno dei fatti che ti ho detto che non ha bisogno delle prove che dici tu. Vorrei che tu - che ti ergi a paladino di questa chiesa - mi/ci spiegassi una volta per tutte perché Enrico De Pedis detto Renatino è sepolto in Sant'Apollinare. Perché il capo della banda della Magliana, considerato uno dei maggiori delinquenti che si siano mai avuti in Italia, sia considerato dalla chiesa cattolica al pari di un papa o cardinale.
Vedi Godel, il motivo primario per cui la gente non crede più nella chiesa cattolica è l'ambiguità della stessa, la poca chiarezza in tanti suoi comportamenti che meriterebbero invece un chiarimento.
Io non sono in grado di portare le prove che Albino Luciani sia stato assassinato da qualche sgherro mandato dai dirigenti vaticani dello IOR, perché voleva appena insediatosi papa fare piazza pulita di cotanti delinquenti? D'accordo, è vero, hai ragionissima, virtualmente non posso contestare che sia morto "di contentezza" come le fonti ufficiali vaticane han dichiarato.
Io non sono in grado di portare le prove che Cedric Tornay non ha ucciso né il comandante Alois Estermann né sua moglie Gladys Meza Romero bensì che è stato suo malgrado testimone di chissà quale segreto e per questo ucciso: hai ancora ragione, virtualmente non posso contestare che si sia suicidato.
In breve non posso contestare niente, senza che continuo l'interminabile elenco, però resta il fatto INCONTESTABILE che ci sono una serie interminabile di fatti che meriterebbero un chiarimento da parte di chi poi gode del seguito di milioni se non miliardi di persone e che chiarimenti non ce ne sono e non ce ne sono mai stati.
Ecco - almeno sul fatto incontestabile che Renato De Pedis sia sepolto dov'è e dove tutti potevano ma non possono più vederlo, perché la cripta è stata inibita all'accesso dei visitatori (e anche questo andrebbe spiegato) - dacci tu una spiegazione.