ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67

Quando l'uomo diventa bestia

  1. #51
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |MusiC| Visualizza il messaggio
    Esatto.
    L'Italia è il paese dei balocchi..
    Mi ricorderò sempre di un albanese venuto in Italia (e questo lo conosco, lo saluto ed è 1 persona per bene) e caveva la maglietta "Benvenuti in Italia, il paese dei balocchi"




  2. # ADS
     

  3. #52
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Fatemi capire bene 'sto regolamento, che stamattina non mi sono ancora svegliato bene...

    Praticamente da qui in avanti, se io fossi residente in quei comuni e domani intraprendessi un viaggio negli u.s.a. oppure in Colombia e conoscessi una statunitense o una colombiana e ci innamorassimo perdutamente all'istante e me la volessi portare a casa mia per sposarmela... non potrei farlo...????

    Cioé dovrebbe prima trovare un lavoro in Italia, poi chiedere il permesso di soggiorno e solo dopo si potrebbero fare le carte per sposarci????

    E se noi avessimo deciso che in famiglia uno soltanto lavora (io) e l'altro bada alla casa...? Vietato???

    Spero di avere interpretato male questo provvedimento...
    Questo non so, bisogna studiare la legge. E forse in quel caso la "tua ragazza" non dovrebbe essere considerata irregolare

    E' vero invece che molte ragazze dell'est vengono in Italia, fanno annusare la f**a (detto in modo molto terra terra) a un vecchietto (magari ben messo nel portafoglio) per sposarlo, ottenere cittadinanza e a volte anche i soldini!
    Ultima modifica di lakeofire; 8/12/2007 alle 15:14

  4. #53
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Questo non so, bisogna studiare la legge. E forse in quel caso la "tua ragazza" non dovrebbe essere considerata irregolare

    E' vero invece che molte ragazze dell'est vengono in Italia, fanno annusare la f**a (detto in modo molto terra terra) a un vecchietto (magari ben messo nel portafoglio) per sposarlo, ottenere cittadinanza e a volte anche i soldini!
    Finalmente un altro che ha il coraggio di dirla, sta cosa.

    No perchè quando l'ho detta io venivo preso per pazzo.....

  5. #54
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Finalmente un altro che ha il coraggio di dirla, sta cosa.

    No perchè quando l'ho detta io venivo preso per pazzo.....
    Vieni preso per pazzo da chi non vole accettare la realtà...

    Chi invece apre gli occhi si rende perfettamente conto della situzione in cui siamo!

  6. #55
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Peccato che in tutti questi paesi esistano delle leggi severe e chiare per gestire immigrazioni e doveri/diritti degli immigrati. (non so se hai letto il post di Puff nella pagine precedente).
    Qui da noi è lo sfacelo, ognuno fa il c***o che gli pare e poi la gente giustamente si incazza per i comportamenti di chi viene qui.
    sì..intanto in america un clandestino (non un immigrato qualsiasi) può fare la patente e aprire un conto in banca e prendere un mutuo..e guarda che solo a new york c'è il 28 % degli immigrati (con il permesso di soggiorno).

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    sì..intanto in america un clandestino (non un immigrato qualsiasi) può fare la patente
    Che io sappia no
    E non può neanche usufruire di assicurazione medica nè trovare un lavoro valido. Potrebbe molto più facilmente trovarlo in Italia che non negli USA

  8. #57
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Infatti sì, io penso che debbano essere grati a chi li ospita così come io lo sarei ad un Paese straniero che ospita me e che è dunque DOVEROSO che io ripaghi col mio lavoro. Non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo. Vale in entrambi i versi, e non è sintomo di alcun tipo di superiorità.....ma semplicemente dell'assunto "a casa mia comando io, se vuoi stare qui ti adegui o te ne vai a calci nel culo"
    ovvio che ci deve essere un rispetto reciproco. Cosa vuoi dir con essere grati? Io di albanesi con la maglietta della nazionale li vedo spesso. Intendevo gente, come un sindaco di non mi ricordo cosa (apparso su Infedele la7 qualche giorno fa) che ha abolito la borsa di studio agli studenti stranieri, giustificandosi dicendo che dopo tanti anni, avendo dato molto, non aveva ricevuto nemmeno un grazie. Assurdo.

  9. #58
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Che io sappia no
    E non può neanche usufruire di assicurazione medica nè trovare un lavoro valido. Potrebbe molto più facilmente trovarlo in Italia che non negli USA
    ovviamente quei diritti sono concessi perchè dopo aver preso la patente dovrà pagare l'assicurazione e parare gli interessi alla banca per il mutuo, a ogni modo è un esempio di come trasformare un problema in una risorsa..e alla fine sono tutti (più o meno) contenti.

  10. #59
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Questo non so, bisogna studiare la legge. E forse in quel caso la "tua ragazza" non dovrebbe essere considerata irregolare

    E' vero invece che molte ragazze dell'est vengono in Italia, fanno annusare la f**a (detto in modo molto terra terra) a un vecchietto (magari ben messo nel portafoglio) per sposarlo, ottenere cittadinanza e a volte anche i soldini!
    Sta di fatto che tra l'esempio che ho fatto io e il caso del vecchietto che annusa la figa, non c'è molta differenza.
    In entrambi i casi c'è la volontà di un cittadino italiano di sposare uno straniero e da cittadino italiano il diritto che il coniuge diventi italiano a tutti gli effetti.

    Riguardo al vecchietto annusafighe, c'è da considerare l'esistenza di una legge sulla capacità di intendere e di volere e sulla possibilità di interdizione da parte dei parenti più prossimi.
    Se il vecchietto è nel pieno delle sue funzioni mentali, sarà un suo diritto annusare la bernarda a chi gli pare; non li conti quanti vecchietti vedovi vengono abbandonati dai loro figli salvo presentarsi alle esequie del padre per ritirare la loro parte di eredità? E perché uno, dopo che ha accumulato un piccolo capitale in vita, non dovrebbe essere libero di "comprarcisi" qualcuno che gli dà un po' d'affetto e gli pulisce il culo quando non ce la fa più da solo?

  11. #60
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Riguardo al vecchietto annusafighe, c'è da considerare l'esistenza di una legge sulla capacità di intendere e di volere e sulla possibilità di interdizione da parte dei parenti più prossimi.
    Se il vecchietto è nel pieno delle sue funzioni mentali, sarà un suo diritto annusare la bernarda a chi gli pare; non li conti quanti vecchietti vedovi vengono abbandonati dai loro figli salvo presentarsi alle esequie del padre per ritirare la loro parte di eredità? E perché uno, dopo che ha accumulato un piccolo capitale in vita, non dovrebbe essere libero di "comprarcisi" qualcuno che gli dà un po' d'affetto e gli pulisce il culo quando non ce la fa più da solo?
    Si, parlo di chi è capace di intendere. Però è anche vero che ad una certa età, se viene li una pas***a da paura...i soldi glieli lanci addosso affinchè venga con te...!
    Se ne approfittano... come tutte le truffe che succedono agli anziani spacciandosi per chissà chi!

    Cmq, ripeto, bisogna studiare la legge... Mi sembrava anche che la legge dicesse che bisogna avere una dimora decorosa e un reddito minimo di 5061 euro. Se la vuoi sposare tu un'abitazione ce l'hai e probabilmente anche un lavoro (o vivi d'aria? )

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bestia di Satana picchiata come una bestia...
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 20/7/2011, 10:15
  2. Punk a bestia
    Da Naty nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 9:49
  3. Mia madre è una bestia!!!
    Da Interdona nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 20:04
  4. Quando A diventa Z, e il resto dell'alfabeto si ignora
    Da Trinità nel forum Argomento libero
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 23:36
  5. Quando la console diventa oggetto fetish
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 18:34