ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67

Quando l'uomo diventa bestia

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Quante norme idiote antiliberali ed antidemocratiche. L'Italia semplicemente dovrebbe regolare l'afflusso di immirati, non ricercare penalizzazioni ai danni di chi entra nel nostro paese.
    Ah, adesso è antidemocratico evitare che i clandestini riescano a fregare la legge ottenendo la cittadinanza subito tramite matrimonio?



    E allora facciamo prima a dare la cittadinanza a chiunque metta piede anche solo per un giorno nel nostro Paese

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ah, adesso è antidemocratico evitare che i clandestini riescano a fregare la legge ottenendo la cittadinanza subito tramite matrimonio?

    E allora facciamo prima a dare la cittadinanza a chiunque metta piede anche solo per un giorno nel nostro Paese
    Certo che è antidemocratico Dark.. Ed antiliberale (nonchè anticostituzionale..).
    Il problema non è impedirgli di sposarsi, il problema è evitare che entrino ad orde senza alcuna regolamentazione e senza possibilità di vivere in modo adeguato nel rispetto della legalità.
    E poi l'acquisizione della cittadinanza da parte del coniuge mi sembra una cosa ovvia, e del tutto dovuta. Se una persona si sposa e va a vivere nel paese del coniuge è ragionevole presupporre che lo faccia per rimanerci in quel paese, e formare una famiglia.
    Ripeto, il problema è evitare che entrino in massa ed illegalmente; per il resto non possiamo tirar fuori norme che hanno il sapore di un certo comunismo dell'est.

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Certo che è antidemocratico Dark.. Ed antiliberale (nonchè anticostituzionale..).
    Il problema non è impedirgli di sposarsi, il problema è evitare che entrino ad orde senza alcuna regolamentazione e senza possibilità di vivere in modo adeguato nel rispetto della legalità.
    E poi l'acquisizione della cittadinanza da parte del coniuge mi sembra una cosa ovvia, e del tutto dovuta. Se una persona si sposa e va a vivere nel paese del coniuge è ragionevole presupporre che lo faccia per rimanerci in quel paese, e formare una famiglia.
    Ripeto, il problema è evitare che entrino in massa ed illegalmente; per il resto non possiamo tirar fuori norme che hanno il sapore di un certo comunismo dell'est.
    Non è ovvio, Godel! Lo sai quanti fanno matrimoni di comodo solo per acquisire cittadinanze migliori di quelle che hanno? E noi dovremmo consentire una cosa del genere? Già siamo circondati da stranieri così come stiamo! Adesso che facciamo, li trasformiamo pure in cittadini a tutti gli effetti, con gli stessi poteri e diritti di noi? Ma scherziamo?!

  5. #34
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non è ovvio, Godel! Lo sai quanti fanno matrimoni di comodo solo per acquisire cittadinanze migliori di quelle che hanno? E noi dovremmo consentire una cosa del genere? Già siamo circondati da stranieri così come stiamo! Adesso che facciamo, li trasformiamo pure in cittadini a tutti gli effetti, con gli stessi poteri e diritti di noi? Ma scherziamo?!
    Se la gente fa matrimoni di comodo è perchè oggi il matrimonio è una burletta. Se non vi piace la cosa schieratevi contro i pacs o dico allora, e riportate nella cultura delle persone l'idea che sposarsi è una cosa seria; invece di appoggiare leggi Maoiste.
    Gli stranieri non vanno privati della libertà nel nostro paese, ma vanno aiutati a raggiungerla nel loro.

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Se la gente fa matrimoni di comodo è perchè oggi il matrimonio è una burletta. Se non vi piace la cosa schieratevi contro i pacs o dico allora, e riportate nella cultura delle persone l'idea che sposarsi è una cosa seria; invece di appoggiare leggi Maoiste.
    Gli stranieri non vanno privati della libertà nel nostro paese, ma vanno aiutati a raggiungerla nel loro.
    Tralasciando il fatto che sta cosa con i Pacs o i DiCo non c'entra, non è il matrimonio in sè ad essere una burla o serio, ma è il fatto che viene sfruttato come modo rapidissimo per acquisire la cittadinanza, e questo NON DEVE essere consentito, specialmente in un Paese come l'Italia in cui arrivano e vengono accolti cani e porci che non aspettano altro che questo per avere le spalle coperte.

    Io non voglio che sia il mio Paese stesso a dare al nemico l'arma con cui questo lo colpisce......

  7. #36
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Tralasciando il fatto che sta cosa con i Pacs o i DiCo non c'entra, non è il matrimonio in sè ad essere una burla o serio, ma è il fatto che viene sfruttato come modo rapidissimo per acquisire la cittadinanza, e questo NON DEVE essere consentito, specialmente in un Paese come l'Italia in cui arrivano e vengono accolti cani e porci che non aspettano altro che questo per avere le spalle coperte.

    Io non voglio che sia il mio Paese stesso a dare al nemico l'arma con cui questo lo colpisce......
    C'entra eccome. Se la gente fa matrimoni di comodo è perchè non ha considerazione del matrimonio. E' questo il problema, la radice del problema. Se le persone avessero un'idea un po' più seria del matrimonio non si presterebbero a cose del genere.
    I sindaci che fanno leggi antidemocratiche sono semplicemente degli idioti. Non hanno il diritto di privare un uomo delle proprie libertà, solo perchè è in un altro paese. Dovrebbero ribellarsi prima a quei dementi parlamentari dei partiti di cui fanno parte, e poi dovrebbero portare proposte più intelligenti, come ad esempio evitare che entrino gli immigrati, non privarli di diritti una volta entrati nel nostro paese.
    Se continuando di questo passo l'Italia perderà la propria identità e la propria cultura sarà per colpa nostra, e non di certo perchè si permette il matrimonio agli immigrati.
    E' evidente che c'è un disegno prestabilito per quello che sta accadendo, che ci pone di fronte a interessi di enorme portata. Quando dieci venti anni fa qualche mosca bianca scriveva articoli sull'imminente ondata di immigrazione incontrollata stabilita dai capoccia dell'europa e del mondo ai nostri danni, chiunque apriva bocca a riguardo veniva tacciato di fascismo e di essere razzista.
    Oggi cambiamo idea perchè subiamo pesantemente le conseguenze di anni ed anni di afflusso indiscriminato ed incontrollato di persone che entrano nel nostro paese senza una minima volontà di integrazione e di rispetto (sarebbe troppo parlare di affetto) per il paese che li ospita. E i mezzi per farlo glieli abbiamo concessi anni fa.
    La gente ha il cervello caramellato da media, scuola, e politica. Nessuno sa chi sono i grembiulini, nessuno indaga sui poteri forti che agiscono sul nostro paese; le persone prefeiscono scagliarsi conro il Papa o la chiesa, oppure prendersi a bastonate la domenica alla partita o scervellarsi su chi sarà il prossimo escluso dall'isola dei famosi.
    Se siamo qui a lamentarci degli immigrati è semplicemente perchè stiamo diventando un paese povero, e questo non di certo per colpa degli immigrati. Quanto al resto, a quelli che una volta chiamavano valori, di una religione, di una cultura, di un popolo; ormai non fanno più parte del nostro modo di pensare. Ora ha senso solo il denaro. E un Italia come questa, merita pienamente di diventare nient'altro che una colonia.

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Se siamo qui a lamentarci degli immigrati è semplicemente perchè stiamo diventando un paese povero, e questo non di certo per colpa degli immigrati.
    Questo passaggio proprio non l'ho capito!
    Noi ci lamentiamo degli immigrati perchè stiamo diventanto un Paese povero? E che c'entra questo?!
    A dir la verità gli immigrati vanno nei Paesi ricchi e industrializzati. Nei Paesi poveri manco sanno cos'è l'immigrazione!

  9. #38
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Questo passaggio proprio non l'ho capito!
    Noi ci lamentiamo degli immigrati perchè stiamo diventanto un Paese povero? E che c'entra questo?!
    A dir la verità gli immigrati vanno nei Paesi ricchi e industrializzati. Nei Paesi poveri manco sanno cos'è l'immigrazione!
    poveri di spirito, oltre che economicamente.
    io l'ho intesa cosi!

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    poveri di spirito, oltre che economicamente.
    io l'ho intesa cosi!
    se è così, ho capito male e mi scuso!

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    poveri di spirito, oltre che economicamente.
    io l'ho intesa cosi!
    Aiutare gli altri solo dopo che noi stiamo decentemente significa essere poveri di spirito?

    Siamo a casa nostra, è sacrosanto, non capisco come mai si debba fare diversamente

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bestia di Satana picchiata come una bestia...
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 20/7/2011, 10:15
  2. Punk a bestia
    Da Naty nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 9:49
  3. Mia madre è una bestia!!!
    Da Interdona nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 20:04
  4. Quando A diventa Z, e il resto dell'alfabeto si ignora
    Da Trinità nel forum Argomento libero
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 23:36
  5. Quando la console diventa oggetto fetish
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 18:34