ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67

Quando l'uomo diventa bestia

  1. #41
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    No, niente segregazione razziale in stile americano del dopoguerra, limitazioni nel senso: vieni in Italia. Hai 6 mesi/1 anno per trovare lavoro, se non lo trovi, torni a casa. Se lo trovi e lavori, nessun problema, puoi vivere qua tutta la vita, avere la cittadinanza, sposarti e quello che ti pare.
    certo..ma le regole che hai citato non li nega nessuno.
    Ma poi non ha senso citare questi esempi, ne tanto meno imitare o rispondere con un porco nella moschea o cose simile..sono casi singolari che vanno presi singolarmente , senza generalizzare


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non è ovvio, Godel! Lo sai quanti fanno matrimoni di comodo solo per acquisire cittadinanze migliori di quelle che hanno? E noi dovremmo consentire una cosa del genere? Già siamo circondati da stranieri così come stiamo! Adesso che facciamo, li trasformiamo pure in cittadini a tutti gli effetti, con gli stessi poteri e diritti di noi? Ma scherziamo?!
    ma sì può sapere di cosa stai parlando?
    quanti matrimoni del genere pensi che ci siamo? e quanti di questi sono davvero come dici di comodo?..la cifra non la so nemmeno io, ma non ha importanza: questo è un problema al livello personale niente di più, non può essere preso come una minaccia di una invasione .
    quoto Godel intanto

  4. #43
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Aiutare gli altri solo dopo che noi stiamo decentemente significa essere poveri di spirito?

    Siamo a casa nostra, è sacrosanto, non capisco come mai si debba fare diversamente
    un'altra idiozia..mi sembra ridicolo stare qui a spiegare

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    un'altra idiozia..mi sembra ridicolo stare qui a spiegare
    Spiega, spiega che sono curioso...

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun Visualizza il messaggio
    Spiega, spiega che sono curioso...
    Anch'io, o grande illuminato....

  7. #46
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Anch'io, o grande illuminato....
    Direi che siamo tutti quanti curiosi ...
    mi aggiungo anch'io

  8. #47
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Anch'io, o grande illuminato....
    haha e perchè dovrei spiegare ad uno che non vuole la loro integrazione?
    Tu sei semplicemente contro l'immigrazione quindi è inutile che io mi sforzi a farti capire che in un paese democratico e liberale non ci possono essere di serie B , se no non si chiama più democratico. Un'altro discorso è rinnegare questo status, segregare gli stranieri, magari se vuoi togliere a loro le proprietà per darli agli italiani più bisognosi e non far entrare nessuno. Ovviamente ci saranno delle conseguenze che mi sembra ancora più assurdo rielencare. Ma di certo non si possono tappare i due buchi contemporaneamente, cioè pensare di mantenere una certa faccia davanti al mondo, facendo entrare un'pò di gente ,per poi limitare questi al lavoro nero. Ed è ciò che succede adesso. E la verità è che la gente ha paura degli stranieri. Moltissimi di noi pensano che gli stranieri debbano essere in qualche modo GRATI a noi,( ignorando il contributo che questi danno al paese) perchè vivono in Italia e possono fare quello che vogliono. Questa volontà di rivendicare il proprio merito nasce dall'idea di essere superiori ,e questo, a sua volta , è un modo più o meno naturale per esorcizzare la propria paura. E' paura che riflette l'ignoranza..poi ovviamente se un rumeno compie un omicidio, immediatamente tutti gli omicidi diventano rumeni..e su questo punta la Lega ed è per questo che ha quel seguito..i coglioni te li sei rotti per un'altro motivo XD.
    Ultima modifica di BRutto_Gay; 8/12/2007 alle 13:32

  9. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    haha e perchè dovrei spiegare ad uno che non vuole la loro integrazione?
    Tu sei semplicemente contro l'immigrazione quindi è inutile che io mi sforzi a farti capire che in un paese democratico e liberale non ci possono essere di serie B , se no non si chiama più democratico. Un'altro discorso è rinnegare questo status, segregare gli stranieri, magari se vuoi togliere a loro le proprietà per darli agli italiani più bisognosi e non far entrare nessuno. Ovviamente ci saranno delle conseguenze che mi sembra ancora più assurdo rielencare. Ma di certo non si possono tappare i due buchi contemporaneamente, cioè pensare di mantenere una certa faccia davanti al mondo, facendo entrare un'pò di gente ,per poi limitare questi al lavoro nero. Ed è ciò che succede adesso. E la verità è che la gente ha paura degli stranieri. Moltissimi di noi pensano che gli stranieri debbano essere in qualche modo GRATI a noi,( ignorando il contributo che questi danno al paese) perchè vivono in Italia e possono fare quello che vogliono. Questa volontà di rivendicare il proprio merito nasce dall'idea di essere superiori ,e questo, a sua volta , è un modo più o meno naturale per esorcizzare la propria paura. E' paura che riflette l'ignoranza..poi ovviamente se un rumeno compie un omicidio, immediatamente tutti gli omicidi diventano rumeni..e su questo punta la Lega ed è per questo che ha quel seguito..i coglioni te li sei rotto per un'altro motivo XD.
    Infatti sì, io penso che debbano essere grati a chi li ospita così come io lo sarei ad un Paese straniero che ospita me e che è dunque DOVEROSO che io ripaghi col mio lavoro. Non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo. Vale in entrambi i versi, e non è sintomo di alcun tipo di superiorità.....ma semplicemente dell'assunto "a casa mia comando io, se vuoi stare qui ti adegui o te ne vai a calci nel culo"

    Posso essere d'accordo che non ci debba essere gente di serie B, e fin qua ci siamo.....ma questo vale solo finchè la gente si comporta onestamente, mentre non deve valere per chi delinque o rifiuta i nostri valori pur continuando a vivere qui
    Ultima modifica di Wolverine; 8/12/2007 alle 13:35

  10. #49
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    intanto in Italia il fenomeno dell'integrazione è relativamente recente per fare certi discorsi. E poi a dirla tutta, l'integrazione ci sarà comunque, in mezzo c'è solo il tempo.
    Vuoi esempi dell'integrazione? Stati uniti, ma anche Germania, francia e inghiterra..paesi dove questo fenomeno è infinitamente più complicato e diffuso..
    Peccato che in tutti questi paesi esistano delle leggi severe e chiare per gestire immigrazioni e doveri/diritti degli immigrati. (non so se hai letto il post di Puff nella pagine precedente).
    Qui da noi è lo sfacelo, ognuno fa il c***o che gli pare e poi la gente giustamente si incazza per i comportamenti di chi viene qui.

  11. #50
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Opinione personale sulla lega nord

    Ritengo questo partito uno dei più PERICOLOSI,perchè:

    1 Fermenta odio nella gente: fu una tattica usata da Hitler per infettare il razzismo negli ebrei,loro lo fanno con i clandestini
    2 Gioca sugl'ignoranza della gente: i componenti sono immagine somiglianza dei (molti) votanti,lo fanno per una questione politica
    3 Perchè ne fanno parte Roberto Calderoli e Borghezio,due soggetti che vengono pagati profumatamente per dire "negro,scimmie,cammelli e bruciare il tricolore"
    4 Perchè Bossi è un condannato in via definitiva a 8 mesi di reclusione per violazione della legge sul finanziamento politico ai partiti,e altri condanne per offessa al tricolore.
    5 Perchè rinnegare Garibaldi e preferire stare dalla parte degli austraici,dà l'idea di movimento neo capitalista imperialista assoluto,e non liberalista.
    6 Perchè per cercare di dare un reddito minimo ai poveri immigrati che si fanno il culo dalla mattina alla sera per soppravivvere,vuol dire patteggiare degl'imprenditori che non solo li sfruttano nel modo più meschino,ma si voglio facilitare la vita pagandoli una miseria

    Spero che a questo Prevendini gli facciano fare la fine di Biagi,perchè è un'essere meschino a tutti gli effetti
    La lega incita l'odio e tu con questa frase??

    O non ti rendi conto di quello che dici o non ti rendi conto di come funziona la società, la vita e la politica in Italia!
    Tu sei il classico che condanna e poi fa le stesse cose ci chi hai condannato!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bestia di Satana picchiata come una bestia...
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 20/7/2011, 10:15
  2. Punk a bestia
    Da Naty nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 9:49
  3. Mia madre è una bestia!!!
    Da Interdona nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/11/2006, 20:04
  4. Quando A diventa Z, e il resto dell'alfabeto si ignora
    Da Trinità nel forum Argomento libero
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 23:36
  5. Quando la console diventa oggetto fetish
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 18:34