ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 67 su 67

Quando l'uomo diventa bestia

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Si, parlo di chi è capace di intendere. Però è anche vero che ad una certa età, se viene li una pas***a da paura...i soldi glieli lanci addosso affinchè venga con te...!
    Se ne approfittano... come tutte le truffe che succedono agli anziani spacciandosi per chissà chi!

Cmq, ripeto, bisogna studiare la legge... Mi sembrava anche che la legge dicesse che bisogna avere una dimora decorosa e un reddito minimo di 5061 euro. Se la vuoi sposare tu un'abitazione ce l'hai e probabilmente anche un lavoro (o vivi d'aria? )
    Quindi devi convenire che l'iniziativa di tali sindaci è una boiata priva di alcun senso logico e con il solo obiettivo di rompere le scatole a tale categoria di persone che sono indesiderate.
    Sono altre le strade da intraprendere per arginare i problemi reali che nascono con l'immigrazione.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quindi devi convenire che l'iniziativa di tali sindaci è una boiata priva di alcun senso logico e con il solo obiettivo di rompere le scatole a tale categoria di persone che sono indesiderate.
    Sono altre le strade da intraprendere per arginare i problemi reali che nascono con l'immigrazione.
    E perchè non sono indesiderati?
    Per me le persone che non hanno un lavoro, una casa, un reddito (cose essenziali), se ne possono tornare al loro paese anche subito.

C'è un tempo max per stare in un paese alla c***o di cane poi, o vai o ti comporti secondo le normali regole civili! Non mi sembra razzismo questo! Ci sono direttive UE su questo e il comportamento di tanti paesi molto + civili di noi sono così!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

l' uomo diventa bestia quando in gruppo violenta un donna, una bambina o un anziana....ecco dove l' uomo è bestia!!!!!

non perchè non permette ad un clandestino di contaminare gli italiani
    Ultima modifica di obo; 11/12/2007 alle 20:57 Motivo: unito due post separati!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

E perchè non sono indesiderati?
    Per me le persone che non hanno un lavoro, una casa, un reddito (cose essenziali), se ne possono tornare al loro paese anche subito.

C'è un tempo max per stare in un paese alla c***o di cane poi, o vai o ti comporti secondo le normali regole civili! Non mi sembra razzismo questo! Ci sono direttive UE su questo e il comportamento di tanti paesi molto + civili di noi sono così!
    Stiamo parlando di una ipotetica badante o colf straniera che sposa il vecchietto che accudisce.
    Non andiamo OT.
    Mi sembra che dal discorso che entrambi abbiamo sviluppato, debba considerarsi lecito che ella diventi cittadina italiana...
    Ho capito bene...?

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di una ipotetica badante o colf straniera che sposa il vecchietto che accudisce.
    Non andiamo OT.
    Mi sembra che dal discorso che entrambi abbiamo sviluppato, debba considerarsi lecito che ella diventi cittadina italiana...
    Ho capito bene...?
    Non vorrei girare intorno alla domanda ma penso sempre a quello.... se è una badante o colf o che faccia qualsiasi altro lavoro ha un reddito, è regolare, quindi può sposarlo tranquillamente

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    A me sembra giusto... se sei clandestino.
    Esatto.

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Mi ricorderò sempre di un albanese venuto in Italia (e questo lo conosco, lo saluto ed è 1 persona per bene) e caveva la maglietta "Benvenuti in Italia, il paese dei balocchi"

Questa era meglio che non me la dicevi

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567