Sono COMPLETAMENTE d'accordo con questo provvedimento.
E concordo anche con l'analisi di Coso, indubbiamente lucidissima.
Sono però discordante sul giudizio, per lui è un male mentre per me un bene, va bè
Anche in Svezia è come accade in quelle città del Nord... e non siamo leghisti a Stoccolma e Uppsala
Mi sembra un provvedimentoo giusto
BohXD
Il provvedimento che prenderei io sarebbe vietare tassativamente di parlare idiomi diversi dall'italiano (e al limite dal francese, che è elegante) sui mezzi pubblici, mi da un fastidio immenso quando prendo l'autobus e ci sono due maghrebini che URLANO nella loro lingua piena di ahk zoc e robe così che non si capisce nulla e cantano canzoni orrende, un po' di rispetto *****. Per il resto mi va bene così, ma le persone che urlano sull'autobus in lingue fastidiose non le accetto.
Provvedimento giusto!!!!!
Già non dovrebbero esere qua... in più dobbiamo anche favorirli nel loro status di clandestini??? NO
Io sinceramente credevo che, a priori, ai clandestini non fosse concesso sposarsi in comune.
se ci tieni così tantoXD
Questa notizia mi stupisce abbastanza. Nel senso che mi sembrava ovvio che un clandestino, dovendo recarsi nel comune senza documenti non potesse sposarsi.
A parte questo quoto Silent Enigma ..la Lega è un partito impressionante , (davvero mi impressiona) che si regge su una spontanea e sincera xenofobia delle menti più semplici. E coraggiosi un *****! sono un branco di coglioni XD, (ma basterebbe mettere una foto di sindaco Tosi per spiegarmi)fanno proposte assurde, dementi ,addirittura casuali ,le loro azioni sono vergognose e ogni loro giustificazione rispecchia un razzismo sfacciato. Trovo davvero ingegnose le loro proposte, così pragmatiche così dure e severe , così..contraddittorie. Ma il loro pezzo forte è fare polemiche, inventare dati, e provocare l'odio verso gli stranieri, dicendo addio all'integrazione. E purtroppo hanno un buon seguito. Ma proprio per questo in fondo sono un'pò romantici, e affascinanti , sì , senza di loro la politica sarebbe veramente pallosa e stagnante .