guarda io la chiudo qui...perchè non capisci che c'è gente che ha sbagliato e deve pagare e sono troppo stanco per imprimerti questo concetto in testa
guarda io la chiudo qui...perchè non capisci che c'è gente che ha sbagliato e deve pagare e sono troppo stanco per imprimerti questo concetto in testa
penso che la dignità umana e la libertà di espressione vadano garantite dappertutto...Originariamente inviata da Kid
ho mai affermato il contrario?Originariamente inviata da venom91
dipende cosa intendi con libertà di espressione...Originariamente inviata da Scottish
tu, rendendo onore agli atalantini, forse intendi libertà d'espressione sfondare delle vetrate con un tombino usato come ariete... benissimo!!!!!
e allora non ti stupire se venite adittati e si è già prevenuti verso di voi... se la pensate tutti così...
Benissimo, hai trovato un caso di due anni fa... trovami in questi due anni in quanti casi la polizia ha agito con cognizione di causa...Originariamente inviata da Scottish
scommetto che il rapporto
agito per nulla / agito per qualcosa è 1 / 50
quindi finiscila di sparar fesserie...
io non giustifico i mezzi, ma il fatto di essere riusciti a fare interrompere la partita... se avessero chiesto con un dialogo civile di sospendere la partita x rispetto sarebbero stati ascoltati?Originariamente inviata da Kid
Ma allora dimmi rispetto di che ?
delle persone...Originariamente inviata da Kid
si ok... ma chi sbaglia deve pagare...Originariamente inviata da Kid
di quali persona?Originariamente inviata da Scottish
perchè non viene sospeso il campionato se viene investito un ragazzo al semaforo della tangenziale, sulle strisce, e ci lascia le penne?