ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 45 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 448

Morire di calcio: ucciso tifoso laziale

  1. #161
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo42
    ma allora è anke vero che la pistola del poliziotto doveva avere la sicura e che se è partito un proiettile deva averla tolta...e poi allora spiegatemi come ha fatto il proiettile a prendere un uomo se il poliziotto ha sparato x aria...
    ha detto che il secondo è partito per errore mentre correva per vedere la targa della macchina dei ragazzi.


  2. # ADS
     

  3. #162
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io ho sentito così, ma alla fine che ti frega se le sono date tra di loro non hanno fatto danni alle cose e se ne stavano andando via ognuno per i fatti suoi. secondo me avrebbe fatto meglio a non intervenire.....

  4. #163
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cifacchio
    anche io ho sentito così, ma alla fine che ti frega se le sono date tra di loro non hanno fatto danni alle cose e se ne stavano andando via ognuno per i fatti suoi. secondo me avrebbe fatto meglio a non intervenire.....
    Sì, dai, adesso c'è una mega rissa che non sai come va a finire, e tu poliziotto addestrato e armato non intervieni
    Ma stiamo veramente dando i numeri qua

    E concordo con Rum, i poliziotti se ne stavano tranquilli per fatti loro, se non si faceva scoppiare la rissa nessuno sarebbe morto.

    Questa è l'unica cosa che mi interessa sapere, tutto il resto è frutto di ideologie, scarsa o nulla educazione civica e nullo rispetto per le autorità e per chi ogni giorno si fa il culo e rischia la vita per uno stipendio indegno.

  5. #164
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda da quello che ho sentito il poliziotto è intervenuto quando loro erano già in auto. Io ammiro e difenderò sempre le forze dell'ordine (mio padre è uno di loro e ho tanti amici poliziotti) e sono convinto che finchè le forze dell'ordine possono intervenire devono farlo ma tentendo sempre conto della sicurezza dei cittadini.

    Per il resto concordo se non nasceva la rissa nessuno avrebbe fatto nulla....

  6. #165
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ultimissima (ore 15:39h) fonte La Repubblica

    15:39 Il testimone: "Impugnava la pistola con due mani e le braccia tese"
    Il rappresentante di commercio che ieri mattina ha visto il poliziotto sparare ha detto: "Ha sparato impugnando la pistola con entrambe le mani e le braccia erano tese. Non mi sembra sparasse in aria, anzi..."


    Allora; ma stiamo scherzando, tutti a parlare dei cattivi ultras, bravi ultras...
    è morto un ragazzo per colpa di un poliziotto che ha sparato. Signori; ha sparato, lo volete capire. Ma dove andiamo a finire, la polizia spara alla gente; che siamo nel farwest anni '800?
    Purtroppo per me qui si tratta di omicidio e deve essere punito come tale e quale, punto e basta.

  7. #166
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cavolo non sono per niente d'accordo!
    qui si parla di un poliziotto che spara da 200 metri ad altezza uomo!
    indipendentemente dal fatto che quel ragazzo era un tifoso o meno poteva benissimo essere un bambino in auto in viaggio coi genitori che si trovavano coinvolti in una banale rissa come ne capitano a migliaia ovunque ogni giorno... ho letto che se l'è cercata ma siete impazziti? il ragazzo era in auto!!!
    e soprattutto perchè un poliziotto per sedare una rissa (tra l'altro già finita) spara? allora giustificate anche i militari cinesi che sparano sulla folla in Birmania? si chiamano forze dell'ordine non dovrebbero uccidere la gente
    è successo un fatto gravissimo è stato un omicidio bello e buono

  8. #167
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il questore: "Nell'auto della vittima, biglie e coltelli e sassi"

    Si mi sembra che questi tifosi avessero ottime intenzioni per la partita......

  9. #168
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cifacchio
    Il questore: "Nell'auto della vittima, biglie e coltelli e sassi"

    Si mi sembra che questi tifosi avessero ottime intenzioni per la partita......
    No, ma li stavano sicuramente portando ad un distretto di polizia per consegnarli e confessare tutto, cosa vai a pensare? :smt040 :smt040

  10. #169
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cavolo dark sai che non c'avevo pensato hai ragione

    comunque il poliziotto ha sbagliato a sparare soprattutto xk si trovava in mezzo all'autostrada come ho già detto, però questi "tifosi" avevano delle intenzioni di fratellanza con i tifosi interisti mi sembra

  11. #170
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Se non avessero fatto i cog****i all'autogrill, nessuno avrebbe chiamato la polizia.
    Se quando son partiti da Roma il camion della nettezza urbana non si fosse messo di traverso facendogli perdere due minuti, sarebbero passati sull'autostrada senza incrociare gli ultrà juventini: la colpa è dei monnezzari!

Discussioni simili

  1. Tifoso del parma morto
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 18:24
  2. tifoso 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 18:59
  3. Tifoso Scatenato
    Da Gig Robot nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:11
  4. Franco Califano - Er Tifoso
    Da Fachgliu nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:33
  5. Lettera di un grande tifoso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 17:06