ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Giornata mondiale contro l'AIDS

Matrix89
    Ospite

Predefinito Giornata mondiale contro l'AIDS

oggi..sabato 1 dicembre è la giornata mondiale contro l' AIDS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io ho sempre pensato che IN ZONE INDUSTRIALIZZATE ED AVANZATE....e ci tengo a sottolineare questa cosa..... morire di AIDS è da cretini.

Ovvio che per quanto riguarda l'Africa la cosa è ben diversa, dato che lì difendersi è estremamente difficile.

Ma considerando che invece in Europa e Stati Uniti è molto più facile, almeno nella maggior parte dei casi chi prende l'AIDS lo considero un cretino

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Io ho sempre pensato che IN ZONE INDUSTRIALIZZATE ED AVANZATE....e ci tengo a sottolineare questa cosa..... morire di AIDS è da cretini.

Ovvio che per quanto riguarda l'Africa la cosa è ben diversa, dato che lì difendersi è estremamente difficile.

Ma considerando che invece in Europa e Stati Uniti è molto più facile, almeno nella maggior parte dei casi chi prende l'AIDS lo considero un cretino

quoto tutto ma ovviamente escludo quella gente che contrae l'AIDS venendo a contatto, involontariamente, con sangue infetto, come nel caso di un delinquente che minaccia cn siringa infetta, o mediante trasfusione ospedaliera...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    quoto tutto ma ovviamente escludo quella gente che contrae l'AIDS venendo a contatto, involontariamente, con sangue infetto, come nel caso di un delinquente che minaccia cn siringa infetta, o mediante trasfusione ospedaliera...
    Certamente, infatti il mio "la maggior parte dei casi" era proprio per escludere casi di "forza maggiore" come questo, ci mancherebbe altro

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

la diffusione dell'aids è la dimostrazione della pokezza della nostra civiltà: nn siamo molto più evoluti ke nel medioevo! l'aids è al momento incurabile e assolutissimamente mortale (al contrario dei tumori il cui tasso di mortalità è diminuiti di decine di volte con l'avanzamento tecnologico) MA al contrario di milioni molto meno "potenti" è difficilmentre trasmettibile: l'aids nn volazza nell'aria, nn infetta le acque o i cibi, nn si passa stando in mezzo a malati. l'aids so prende solo con sesso nn protetto e trasfusioni. eliminando le trasfusioni ke nn sono una pratica quotidiana l'unico untore è il sesso nn protetto. in poke parole si muore di aids perkè è pieno di cretinio ke fanno sesso occasionale senza preservativo, perkè nn si parla abbastanza di sesso e prevenzione eperkè un cretino di bianco vestito spara a zero sul profilattico ogni due per tre!

l'aids c'è perkè noi lo permettiamo!

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Già, che cosa stupida il sesso.

Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    guarda, dark nn ha tutti i torti. evitare l'aids da rapportisessuali è relativamente facile... ki si infetta è spesso un igniorante nel senso ke ignoa come si prende l'aids e quindi puccia il biscotto senza alcuna protezione a destra e a manca...

il sesso è bello, protetto è super ^^

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

non è stupido il sesso ma il modo in cui a volte vien fatto.

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Certamente, infatti il mio "la maggior parte dei casi" era proprio per escludere casi di "forza maggiore" come questo, ci mancherebbe altro

si, avevo pensato che li escludessi anche tu

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Se non protetto sì

(E te lo dice uno che più di una volta ha sclerato contro i preservativi.....)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima