ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 146

Tifoso del parma morto

  1. #1
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Tifoso del parma morto

    Non ne posso più, ancora una morte legata al mondo del calcio. Quel povero tifoso del Parma investito da un pullman di tifosi juventini.
    Si DEVE trovare una soluzione a queste cose indecenti.


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ben gli sta dico io. se le fonti che ho letto proprio ora sono corrette, i tifosi del parma si sono messi a sfottere e inseguire il pulmino (da 9 persone) dei tifosi juventini. l'autista juventino, impaurito e per evitare scontri, è ripartito subito in direzione torino e facendo manovra, in retromarcia, ha travolta un parmigiano, senza accorgersi.

    se questi tifosi non si mettevano a fare i cretini non succedeva niente.

  4. #3
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Ma dico io statevene a casa che fate meglio

  5. #4
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Io personalmente posso dare questa testimonianza...

    Io ero su uno dei due pull man che hanno transitato a crocetta nel momento dell'incidente.
    Quando sono arrivato con il pull man ho visto solamente il tifoso steso per terra in una pozza di sangue con un altro pull che della juventus che si stava allontanando...
    Non avendo subito visto il corpo del ragazzo ci siamo fermati ma abbiamo notato un clima abbastanza movimntato e dopo abbiamo notato questo ragazzo disteso per terra...

    Su controcampo parlavano di tifosi tranquilli ma questo tifoso morto aveva il passamontagna e come siamo entrati nell'area di servizio siamo stati subito assaliti fa un gruppo di tifosi che hanno preso a cinghiate il nostro pull man e ci hanno costretto ad allontanarci... solo in un secondo momento abbiamo visto il cadavere in una pozza di sangue e con arti completamente spezzati.

    E' stato uno spettacolo allucinante ma io posso fornire una versione attestando un clima fortemente ostile e violento dei tifosi del parma nei nostri confronti che abbiamo solamente avuto la sfortuna di transitare li nemmeno un minuto dopo l'incidente... Io ero sul pullman di genova rapallo ( mentre il fattaccio è stato compiuto dal pull man di crema che ci aveva superato subito prima di entrare in area di servizio )

    Posso solo dire basta... Io mi sono rotto il ***** di tutto questo!!!!! Il calcio è divntato uno sport di merda.

    Io non criminalizzo nessuno ma siamo stati assaliti subiti entrati nell'area di servizio, segno che il clima era particolarmente violento...

    Seconda cosa: a crocetta era presente un mio amico, che abita a genova ma è tifoso del parma, che mi ha raccontato che il pull man degli juventini è stato assilito con bottiglie e sprangate mentre stavano scendendo i tifosi e l'autista, dopo aver fatto salire tutti sul pull man, ha investito il ragazzo ( che a detta di questo mio amico stava prendendo a calci il pullman ) mentre faceva retromarcia...

    Credetemi perchè ero li e ho visto molto.... e spero di non dover rivedere ciò mai più

  6. #5
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    assurdo sospendere la partita x colpa di un idiota!spiace ma uno che dopo 2 anni di diffida tornava oggi allo stadio e con un passamontagna carica i tifosi juventini non si puo definire in altro modo

  7. #6
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    E ti assicuro che nonostante noi siamo arrivati nemmno un minuto dopo l'incidnte hanno assalito pure il nostro pull man... dio ch scena che ho dovuto vedere...

  8. #7
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si si ci credo,è incredibile questa situazione!anch io vado spesso in trasferta e vedo gente che x come si comporta non dovrebbe esserci..gente diffidata decine di volte che però rientra sempre e sempre con spirito piu cattivo di prima!!poi succedono queste cose...

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Io personalmente posso dare questa testimonianza...

    Io ero su uno dei due pull man che hanno transitato a crocetta nel momento dell'incidente.
    Quando sono arrivato con il pull man ho visto solamente il tifoso steso per terra in una pozza di sangue con un altro pull che della juventus che si stava allontanando...
    Non avendo subito visto il corpo del ragazzo ci siamo fermati ma abbiamo notato un clima abbastanza movimntato e dopo abbiamo notato questo ragazzo disteso per terra...

    Su controcampo parlavano di tifosi tranquilli ma questo tifoso morto aveva il passamontagna e come siamo entrati nell'area di servizio siamo stati subito assaliti fa un gruppo di tifosi che hanno preso a cinghiate il nostro pull man e ci hanno costretto ad allontanarci... solo in un secondo momento abbiamo visto il cadavere in una pozza di sangue e con arti completamente spezzati.

    E' stato uno spettacolo allucinante ma io posso fornire una versione attestando un clima fortemente ostile e violento dei tifosi del parma nei nostri confronti che abbiamo solamente avuto la sfortuna di transitare li nemmeno un minuto dopo l'incidente... Io ero sul pullman di genova rapallo ( mentre il fattaccio è stato compiuto dal pull man di crema che ci aveva superato subito prima di entrare in area di servizio )

    Posso solo dire basta... Io mi sono rotto il ***** di tutto questo!!!!! Il calcio è divntato uno sport di merda.

    Io non criminalizzo nessuno ma siamo stati assaliti subiti entrati nell'area di servizio, segno che il clima era particolarmente violento...

    Seconda cosa: a crocetta era presente un mio amico, che abita a genova ma è tifoso del parma, che mi ha raccontato che il pull man degli juventini è stato assilito con bottiglie e sprangate mentre stavano scendendo i tifosi e l'autista, dopo aver fatto salire tutti sul pull man, ha investito il ragazzo ( che a detta di questo mio amico stava prendendo a calci il pullman ) mentre faceva retromarcia...

    Credetemi perchè ero li e ho visto molto.... e spero di non dover rivedere ciò mai più
    pazzesco....
    cmq una vera sfortuna trovarsi li a vedere tutto quel che è successo....(anche in parte...)

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    potete dire tutto quello che volete tranne che la morte del tifoso sia giusta...

  11. #10
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    puoi dire che non è giusta ma è solo colpa sua

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il tifoso juventino [topic di vecchia data]
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 3/4/2008, 13:12
  2. tifoso 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 18:59
  3. Tifoso Scatenato
    Da Gig Robot nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:11
  4. Collegio Europeo di Parma
    Da stella86 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 22:16
  5. UNIVERSITA' PARMA
    Da guina nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 17:56