Io preferisco non parlare..
ripeto che trovo assurdo aver rinviato la partita... e per il momento non aggiungo altro
Io preferisco non parlare..
ripeto che trovo assurdo aver rinviato la partita... e per il momento non aggiungo altro
Quanto tempo è passato dalla morte di Raciti? poco più di un anno, se non sbaglio era il 2 Febbario dello scorso anno. Il calcio, almeno per quanto riguarda il campionato, mi sta nausenando. Spero di non dover sentire più queste cose. E' allucinante che in Italia non ci siano lo spirito di sconfitta, perchè secondo me nasce tutto da li. Noi italiani, e mi ci metto pure io a scanso di equivoci, non sappiamo più perdere. Quello che poi provvede ad aumentare la mia rabbia è il fatto che non si prendano provvedimenti SERI al riguardo. Le leggi a quanto dicono ci sono, ma allora PERCHE' ***** NON SI RISPETTANO porca *******. Non si può perdere la vita per uno sport che nella sigla della sua federazione ha pure la lettera che sta a significare gioco. E' una cosa umanamente non concepibile. Se si continua così, prenderò sul serio la decisione di andarmene da questo paese di merda, cosa che ho sempre detto ma non ho mai messo in atto perchè nutrivo sempre un po di speranza. Ma adesso, visto che io non sono in grado di cambiare l'Italia me ne andrò, non voglio più avere a che fare con questo paese.
io sono dell'idea che il calcio è una cosa e questi ragazzi siano un'altra
Sono due cose completamente diverse.Sono dei ragazzi che per quanto hanno una maglietta juventina non per forza sono tifosi.Sono dei vandali.E fino a quando si commette l'errore di unire calcio con questi ragazzi il problema non si risolve.E' inutile che dite che il calcio fa schifo ecc.Tifosi violenti e calcio sono due cose distinte e separate
Secondo me invece sono non dico strettamente ma comunque legate tra loro. Oramia con tutti quei presidenti e dirigenti di società calcistiche, per non parlare dei giornalisti o pseudo tali, che invece di pensare al calcio giocato pensano a fare commenti su arbitraggi ingiusti, di corruzione e chi più ne ha più ne metta. Secondo me questo a lungo andare ha fometìntato ulteriormente i facironosi, che stanno insanguinando il mondo del calcio.
Poi se anche fosse come dici tu, questi coglioni dovrebbero essere messi da parte perchè non se ne può più. Ripeto il nostro è un paese di merda.
Tengo a precisare che noi tifosi della juve non abbiamo fatto nulla!!!! siamo stati assaliti dal contenuto incazzatissimo di 3 pullman dei tifosi del parma...
Io sono pienamente schierato a favore di quel povero autista che ora rischia il lavoro per colpa di quel deficente... spero che non venga osservato alcun minuto da raccogliemento negli stadi perchè non ne merita.... E non credete a tutto quello che viene detto di diverso da ciò che vi ho raccontato... il tifoso aveva un passamontagna e tutti i tifosi del parma hanno assunto un atteggiamento assolutamente violento e pericoloso nei confronti dei nostri tranquilli tifosi ( essendo che era il pull man di un club e non di ultras ).
E' vergognoso che io non abbia potuto vedere la mia partita per colpa di un tale deficente... la gente così deve sparire... non li ritengo nemmeno tifosi!!!! Se il calcio è nella merda è per colpa loro... ***** io non ne ho voglia di prendere un pull man per andare ad una partita di calcio e vedermi un morto a due passi .
Idiota e deficnte è il termine più opportuno... io non auguro ma la morte a nessuno ma posso solo dire che se la è cercata!!!!
VERGOGNA!!!!
Io sono ultras della juve da 3 anni... ogni domenica vado allo stadio... grido per la mia Juve, soffro insieme ai giocatori, vivo ogni gioia e ogni dolore della mia squadra ma questi non sono ultras...
SONO DELINQUENTI!!!!!