ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 146

Tifoso del parma morto

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_Illusionist_93 Visualizza il messaggio
    questa secondo me è la ricostruzione esatta di quello che è successo...
    .:SPORTMEDIASET :.
    Anche secondo me.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Sono semplicemente disgustato dalle affermazioni di napevril!!!!

Conosco alcuni degli iscritti al club di crema e sono gente assolutamente per bene...

E' vergognoso che tu possa pensare una cosa del genere solo perchè è stato investito da un pullman di tifosi della juve ( un pullman di 9 persone per altro ).

Io ero li ieri e ti assicuro che ho passato veramente un brutto quarto d'ora con un morto a destra e i tifosi del parma che hanno preso a sprangate il nostro pullman...

Sei vergognoso!!!! non meriti nemmeno il dono della vita che ti è stato dato... Ti auguro veramente la prossima volta di essere li in mezzo come lo sono stato io e vediamo cosa si prova...

Per colpa di un idiota ora quel povero cristo perderà sicuramente il lavoro...

Io sono arcistufo di dover risponde a delle simili idiozie!!!!

Io quello che ho visto e che posso testimoniare l'ho scritto... sta a voi credere o meno a me...
    Il clima è stato assolutamente violento ed ostile nei confronti dei tifosi della juventus che nessuna colpa avevano ( distinguiamo tra un club, fatto spesso di persone civili mosse solo dalla passione per il calcio, e ultras, per lo più casinisti ).

Ripeto come ho già detto che il ragazzo morto aveva un passamontagna in faccia, segno di un atteggiamento aggressivo che noi del club di genova-rapallo abbiamo potuto provare sulla nostra pelle...
    E perciò non comprendo perchè pr colpa di un delinquete noi della juve non abbiamo potuto assistere alla nostra partita... spero non si osservi nssun minuto di raccoglimento allo stadio in quanto questa persona non ne merita...

Detto questo ribadisco... NAPREVIL VERGOGNATI!!!!!!!!

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

trovo che le sue affermazioni siano fatte solo per parlare... cosa in cui son capaci tutti...
    credo inoltre che c creda dei dementi... ciechi d fronte al mondo...
    impara a star zitto naprevil... è meglio... t stai rendendo ridicolo...

è morto un ragazzo ochéi... ma se non s fosse messo passamontagna e non avesse attaccato un pullman d tifosi che non avevano fatto nnt... non avrebbe perso la vita così stupidamente... i recidivi esisteranno sempre... m fan ridere coloro che dipingevano quel ragazzo come laureato, bravo e tt il resto... fosse stato così non avrebbe avuto tempo addietro diffida e ieri non sarebbe stato coinvolto in quell'incidente... quanta disinformazione!

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mosconiano Visualizza il messaggio
    Anche se non sospendessero la partita non credo che la gente direbbe:"poco male...uno stronzo che corre troppo con la macchina in meno"

Invece sparare giudizi sui "cattivi" è molto più facile!!
    A me non sembra che sia più facile,così come non è più difficile,è la MIA opinione punto e basta.
    Se sto ragazzo si fosse fatto i cazzi suoi sarebbe ancora vivo,invece ha scelto di morire facendo il coglione con le spranghe in mano.

DISCORSO NAPEVRIL:non perdo tempo a controbattere alle tue affermazioni perchè da ciò che hai scritto dimostri solo di essere uno stupido,per cui ti abbandono alla tua demenza.

FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Piaciuto: 14 volte

Predefinito

le mie affermazioni riguardano quello che ho visto e vissuto...
    quando i tifosi della juve vehgono in trasferta a napoli non immaginate neanche cosa combinano...
    per le mie affermazioni non mi vergogno affatto

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da napevril Visualizza il messaggio
    le mie affermazioni riguardano quello che ho visto e vissuto...
    quando i tifosi della juve vehgono in trasferta a napoli non immaginate neanche cosa combinano...
    per le mie affermazioni non mi vergogno affatto
    Detto da un tifoso del napoli che ha la tifoseria più turbolenta d'italia mi scappa da ridere...

Ascolta vedi di non dire scemenze perchè l'anno scorso a napoli non è successo nulla ( anzi sono stati aggrediti dei nostri pullman con pietre e bottiglie ) e quest'anno non ci hanno fatto scendere per cui le tue affermazioni sono false e prive di fondamento!!!!!

Seconda cosa: il pull man era di 9 persone e trasportava solo famiglie per cui non eiste che abbiano provocato....

Come vedi non sono l'unico ch pensa che tu sia un emerito ignorante e senza cervello... ormai veramnte anche io mi associo e ti abbandono alla tua totale demenza... Ora mi sono stufato...

IO ERO LI E NON IMMAGINI NEMMENO COSA ABBIAMO PASSATO!!!!!!!!!!! E TU MI VIENI A DIRE CHE E' STATO FATTO TUTTO APPOSTA DALL'AUTISTA????? QUANDO VOI NAPOLETANI AVETE MEDIAMENTE UN COLTELLO PER TASCA QUANDO ANDATE ALLO STADIO???!!!!

CI STAVANO BLOCCANDO... ABBIAMO RISCHIATO DI FARCI SFASCIARE IL PULLMAN SE IL NOSTRO AUTISTA NON FOSSO STATO BRAVO E PRONTO A DEVIARE I PARMENSI E A FUGGIRE!!!!!
    ERANO IN 200 CONTRO UN PULLMAN DI 9 E IL NOSTRO DA 40.... SONO SOLO DEI CONIGLI DI MERDA E SE QUELL'IMBECILLE E' MORTO GLI STA SOLO CHE BENE!!!!!

SECONDO TE CON UN PASSAMONTAGNA E LA CINGHIA ANDAVA A FARE LE CAREZZE AL PULLMAN???!!!! TU NON HAI IDEA DI COSA VUOL DIRE ESSERE IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE!!!!!

LA DEVI PIANTARE DI PARLARE A VANVERA!!! DEVI SPARIRE DA QUESTO FORUM... STAVAMO TANTO BENE SENZA DI TE!!! CON TE SONO SOLO AUMENTATI I LITIGI PER VIA DELLE TUE EMERITE CAZZATE!!!!!

Detto questo chiudo... chiedo scusa a tutti gli altri del forum per lo sfogo ( visto che non è da me scrivere un mssaggio con una rabbia in corpo tale che non immaginate ). E spero che i moderatori non censurino questo mio messaggio ma che possa servire per capire realmente cosa ho visto e passato ieri...
    Ultima modifica di xBLooDyMaStEr87; 31/3/2008 alle 22:07

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

niente censura, però invito tutti alla calma

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    lo so obo però mi da fastidio ch dopo quello che ho passato iri veda scritte queste cose....

Mi fanno semplicemente rabbrividire...

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    obo certa gente la calma te la fa perdere di brutto eh...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    obo certa gente la calma te la fa perdere di brutto eh...
    naprevil parla tanto ma sotto le cinghiate c'ero io...

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima