ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 146

Tifoso del parma morto

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Come dico dall'inizio, io non do colpe all'autista del pulmino anche se non so di preciso come sia andata la faccenda.
    E ripeto: se i tifosi del parma, fossero stati un pò più "calmi" non c'era manco bisogno di scappare e ingranare la marcia... anzi, ci si andava a bere un caffè insieme e si facevan quattro risate.
    Ma come al solito la gente non capisce un ***** e poi piange quando succedon queste cose.
    io non sono d'accordo.. ammettiamo che domenica decido per la prima volta di andare allo stadio in trasferta. Ci vado in macchina? Assolutamente no. cerco un gruppo di ragazzi che ci va col pullman e mi aggrego.
    Fermi in autogrill i ragazzi del mio pullman fanno i deficenti con i tifosi dell altra squadra.. che faccio io? Magari cerco di raggiungere il mio pullman, posto sicuro.. mentre attraverso il tizio mi investe.

Che colpa ne ho? Se vado a vedere una partita con dei ragazzi che fanno cazzate, sono automaticamente un "criminale" anche io?

Capisco che il ragazzo aveva una diffida, ma magari stavolta era per i cazzi suoi e non aveva fatto niente.
    Cioè boh.. non ci sono foto sue con una bottiglia in mano che tenta di picchiarla in testa a qualcuno, giustificare il gesto dell autista dicendo che il ragazzo se l'è cercata è un po' come legalizzare l'omicidio

Se è stato un incidente, mi spiace.
    Ma penso che l'autista debba pagare, così come pago io se un ladro mi entra in casa armato e io lo accoltello per fermarlo.

FdT-dipendente
    Uomo 31 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se ha ingranato la marcia, chiuso gli occhi e andato... l'autista del pulmino ha commesso un omicidio.
    Dire che quel tifoso se l'è cercata, può anche essere condivisibile, ma se lo diciamo noi estranei al fatto; chi ne è stato artefice resta a tutti gli effetti un assassino, a meno che non si appura che i fatti siano andati diversamente.
    in mezzo alla confusione potrebbe essere anche sbucato fuori all'improvviso...

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    io non sono d'accordo.. ammettiamo che domenica decido per la prima volta di andare allo stadio in trasferta. Ci vado in macchina? Assolutamente no. cerco un gruppo di ragazzi che ci va col pullman e mi aggrego.
    Fermi in autogrill i ragazzi del mio pullman fanno i deficenti con i tifosi dell altra squadra.. che faccio io? Magari cerco di raggiungere il mio pullman, posto sicuro.. mentre attraverso il tizio mi investe.
    Ho letto fino a qui e non proseguo.

Scommetto che tu CASUALMENTE non indossavi un passamontagna, vero?

Detto questo, resto sempre della mia opinione.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_Illusionist_93 Visualizza il messaggio
    in mezzo alla confusione potrebbe essere anche sbucato fuori all'improvviso...
    Si, potrebbe, infatti ho ribadito un "a meno che non si appura che i fatti siano andati diversamente...".
    Resta il fatto che la versione più probabile è che il tifoso del Parma stesse minaccioso nei paraggi del pulmino.

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ho letto fino a qui e non proseguo.

Scommetto che tu CASUALMENTE non indossavi un passamontagna, vero?

Detto questo, resto sempre della mia opinione.
    Leggi le ultime tre righe,sono le più divertenti

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 24/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me andrebbe sottolineato che l'autista del pulmann era anche il prorpietario.
    Immagino che questi, alle manate dei tifosi del Parma sul SUO pulmino, temendo per l'incolumità dello stesso, abbia ingranato la marcia e puntato sui tifosi avversari col motto: "o vi scansate e fate strada o sono cazzi vostri!" . Quel tizio non ha fatto in tempo a scansarsi oppure ha tentato di resistere per un fatale secondo di troppo prima di scansarsi e... il pulmino gli è passato sopra!

Da proprietario del pulmino lo posso anche capire!

Da GIP, se così fosse, lo incriminerei per omicidio.

Sempre ammesso che la mia ipotesi sia quella reale, ma presto di saprà, se è vero che stanno facendo il terzo grado a cento e più persone testimoni dell'accaduto.
    In un primo momento avevo pensato che l'autista fosse senza esperienza,anche perché per guidare un pulmann di tifosi dovresti essere pronto ad affrontare determinate situazioni che purtroppo succedono spesso;dubito che volesse tutelare l'incolumità del mezzo che è sempre coperto da assicurazioni anche contro i vandalismi quando affronta le trasferte,quindi ribadisco che spero nella tesi dell'errore umano,sennò sarebbe accusato anche d'omissione di soccorso poiché si è fermato dopo qualche km(se non erro)....
    Aggiungo che con 100 e passa testimoni (oltretutto di schieramenti diversi)sarà dura ricostruire l'accaduto

Capisco che il ragazzo aveva una diffida, ma magari stavolta era per i cazzi suoi e non aveva fatto niente.
    Cioè boh.. non ci sono foto sue con una bottiglia in mano che tenta di picchiarla in testa a qualcuno, giustificare il gesto dell autista dicendo che il ragazzo se l'è cercata è un po' come legalizzare l'omicidio
    Per quanto ne sò era stato diffidato per l'invasione di campo avvenuta sempre con i juventini al tardini 2(o forse 3) anni fa..Ormai le daspo le dannno anche per una flatulenza,ma non voglio divagare ne difenderlo,anzi,anche per il precedente non credo avesse atteggiamenti pacifici,però straquoto che questo non giustifica la sua morte...

p.s. Ed i vari se fossero stati buoni non sarebbe successo niente mi paiono banali,è come dire per esempio che se non si prendesse la macchina non ci sarebbero incidenti mortali sulle strade(spesso con vittime incolpevoli) e se non s'andasse a caccia non ci sarebbero incidenti mortali di caccia

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

p.s. Ed i vari se fossero stati buoni non sarebbe successo niente mi paiono banali,è come dire per esempio che se non si prendesse la macchina non ci sarebbero incidenti mortali sulle strade(spesso con vittime incolpevoli) e se non s'andasse a caccia non ci sarebbero incidenti mortali di caccia
    eh no è una cosa diversa,"se fosse stato buono non sarebbe successo nulla" è paragonabile a "se non fosse andato a 190km/h in tangenziale non sarebbe morto".

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    eh no è una cosa diversa,"se fosse stato buono non sarebbe successo nulla" è paragonabile a "se non fosse andato a 190km/h in tangenziale non sarebbe morto".
    Esattamente

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 24/12/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Hai ragione l'esempio non è dei più calzanti,però anche tu esageri...
    La probabilità di fare un incidente facendo lo stupido in macchina è decisamente maggiore di quella di essere investito da un pullmann in un diverbio/una rissa all'autogrill... A parte il dato statistico che interessa poco quello che voglio rimarcare è che se sei coinvolto in una rissa vai in coma per una sprangata o mal che ti vada muori per una coltellata ma essere investito da un pullmann non c'entra con la rissa stessa(o comunque solo in parte);non si può dire che se l'è andata a cercare e che ci poteva pensare prima come nel caso della tangenziale..

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007

Predefinito

ma come no?se andava a pisciare invece di attaccare il pullman??non se l è cercata?

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima