No non le ho sentite... io non posso dire esattamente cosa sia successo nell'incidnte per l'incidente di per se non l'ho visto... siamo arrivati che il pull di crema stava lasciando l'area di servizio ( ma deve poi essere stato fermato anche se intento a capire che fosse successo non ci ho fatto molto caso ).
Ripeto che siamo stati comunque attaccati ( anche se in maniera non massiccia come credo fosse successo al pullman porecedente ), segno comunque di un qualcosa di molto più grosso prima confrmatomi poi dal mio amico parmense presente all'area di servizio al momnto dell'incidente...
Pensate che abbiamo tardato di un minuto la partenza perchè mi sono dimnticato la bandiera al club... se non l'avessi dimnticata forse al posto del pullman di crema c'eravamo noi...
Non so che dire. ASSURDO.
alla fine quali sono le accuse che pendono sulla testa dell'autista come una spada di Damocle?
UN PASSATO DA ULTRÀ
Matteo Bagnaresi da poco tempo aveva riottenuto il diritto di andare allo stadio. Per gli incidenti del 6 gennaio 2005 tra ultras parmigiani e proprio quelli bianconeri in parma-Juventus al Tardini era stato, infatti, raggiunto da un Daspo, il divieto di partecipare a manifestazioni sportive, della durata di tre anni. Bagnaresi in passato ha avuto anche qualche segnalazione e denuncia per manifestazioni non autorizzate e occupazioni: militante della Sinistra antagonista, era, infatti, attivo, nell¨ambito dei centri sociali di Parma, che si riuniscono all¨interno del circolo 'Mariano Lupo'.
Fonte: http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/2008/03/30/76350-tifoso_parma_travolto_pullman.shtml
recidivo il ragazzo
E poi piangono se li ammazzano
Non ho capito bene cosa sia successo veramente visto che ogni presente fa dichiarazioni opposte.
Resta il fatto che mi dispiace per il ragazzo, in ogni caso.
in mezzo agli incidenti mortali c'è sempre la juve!!!!!chissà perchè.....non è stato un incidente