scusate per quello che ho detto.....forse ho esagerato...
1 i napoletani son due anni che non fanno niente e gli vietano tutte le trasferte...gli altri no....
2 i romani ogni volta si accoltellano davanti allo stadio
3 gli juventini quando vengono a napoli non immaginate cosa fanno
chiedo ancora scusa perchè ho sbagliato a dire quelle cose....
molto probabile che non l'abbia fatto apposta...
se chiedi agli juventini dicono che c'è stata un aggressione
se chiedi ai parmigiani dicono che erano solo sfottò...
di chi fidarsi??
a sud gli juventini sono molto cattivi....
ORGOLIOSO di essere NAPOLETANO
Secondo me andrebbe sottolineato che l'autista del pulmann era anche il prorpietario.
Immagino che questi, alle manate dei tifosi del Parma sul SUO pulmino, temendo per l'incolumità dello stesso, abbia ingranato la marcia e puntato sui tifosi avversari col motto: "o vi scansate e fate strada o sono cazzi vostri!" . Quel tizio non ha fatto in tempo a scansarsi oppure ha tentato di resistere per un fatale secondo di troppo prima di scansarsi e... il pulmino gli è passato sopra!
Da proprietario del pulmino lo posso anche capire!
Da GIP, se così fosse, lo incriminerei per omicidio.
Sempre ammesso che la mia ipotesi sia quella reale, ma presto di saprà, se è vero che stanno facendo il terzo grado a cento e più persone testimoni dell'accaduto.
ho letto oggi che è stata confermata la versione dell'aggressione al pulman. gli ultras parmigiani hanno circondato il pulman della juve e hanno iniziato a tirar manate, sfottò e probabilmente anche delle bottiglie visto che hanno trovato dei resti sia sul pulman che nell'area di servizio. a quel punto l'autista (e proprietario del pulman, che gestisce un'azienda familiare di trasporti) 1-impaurito; 2- per evitare che gli danneggiassero il pulman; è ripartito. stop!
ah per di più, i tifosi del parma non dovevano sostare a quell'autogrill ma da un'altra parte che era stata loro indicata da non so chi (ora non ricordo nei dettagli)), per quello non c'era polizia a controllare.
Come dico dall'inizio, io non do colpe all'autista del pulmino anche se non so di preciso come sia andata la faccenda.
E ripeto: se i tifosi del parma, fossero stati un pò più "calmi" non c'era manco bisogno di scappare e ingranare la marcia... anzi, ci si andava a bere un caffè insieme e si facevan quattro risate.
Ma come al solito la gente non capisce un ***** e poi piange quando succedon queste cose.
Se ha ingranato la marcia, chiuso gli occhi e andato... l'autista del pulmino ha commesso un omicidio.
Dire che quel tifoso se l'è cercata, può anche essere condivisibile, ma se lo diciamo noi estranei al fatto; chi ne è stato artefice resta a tutti gli effetti un assassino, a meno che non si appura che i fatti siano andati diversamente.