So che magari può sembrare che racconti frottole ma se avete visto sky tg 24 hanno parlato del pullman dello juventus club di crema ( autore dell'investimento ) e quello di genova rapallo che ha transitato alcuni secondi dopo l'investimento e io sono iscritto a quello di genova e rapallo.
Come siamo entrati nell'area di servizio abbiamo visto tanta gente scappare da qualcosa ed un pullman che si allontanava di gran lena, vedendo il morto in un secondo momento. Ma i tifosi del parma invece che aiutare il loro amico hanno pensato di assalire noi ( prendendo a sprangate e cinghiate il nostro pull man ) lasciando il ragazzo morto per terra in una pozza di sangue... non esiste limite alla stupidità della mente umana...
Ti assicuro che è stato abominevole e agghiacciante... questo ragazzo aveva il viso immerso in una pozza di sangue e gli arti frantumati dall'impatto ( a detta del mio amico parmnse gli è letteralmente passato sopra )
Mi vengono i brividi al solo pensiero
Secondo me l'episodio è solo un tragico incidente,ma ormai so bene che ogni pretesto è buono per criminalizzare gli ultras...
E comunque è morto un ragazzo di 28 anni,forse non sarà stato un santo ma non credo sia stato eccessivo sospendere una banale partita di pallone,se non altro per rispetto verso la famiglia...
Perchè se io la settimana prossima vado in trasferta a vedere il Genoa e mi stampo in macchina la sospendono la partita?Non credo proprio,senza contare il fatto che io non vado alla partita col passamontagna e le catene.
E' morto un delinquente,poco male,uno in meno sulla faccia della terra.