ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 146

Tifoso del parma morto

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    se le cose stanno così mi dispiace che sia morto solo uno di quei deficienti.
    Concordo.

Bloody, ti conosco come un ragazzo piuttosto equilibrato, quindi prendo per vero ciò che hai detto della situazione.....mi auguro lo sia, sarebbe veramente brutto mistificare fatti di questo genere e cercare di addossare colpe a chi colpe non ha

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    se le cose stanno così mi dispiace che sia morto solo uno di quei deficienti.
    So che magari può sembrare che racconti frottole ma se avete visto sky tg 24 hanno parlato del pullman dello juventus club di crema ( autore dell'investimento ) e quello di genova rapallo che ha transitato alcuni secondi dopo l'investimento e io sono iscritto a quello di genova e rapallo.

Come siamo entrati nell'area di servizio abbiamo visto tanta gente scappare da qualcosa ed un pullman che si allontanava di gran lena, vedendo il morto in un secondo momento. Ma i tifosi del parma invece che aiutare il loro amico hanno pensato di assalire noi ( prendendo a sprangate e cinghiate il nostro pull man ) lasciando il ragazzo morto per terra in una pozza di sangue... non esiste limite alla stupidità della mente umana...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Concordo.

Bloody, ti conosco come un ragazzo piuttosto equilibrato, quindi prendo per vero ciò che hai detto della situazione.....mi auguro lo sia, sarebbe veramente brutto mistificare fatti di questo genere e cercare di addossare colpe a chi colpe non ha
    Te lo assicuro darkness anche perchè non avrei motivo di contare frottole anzi... avrei preferito digran lunga non essere li e non poter raccontare nulla

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Ti assicuro che è stato abominevole e agghiacciante... questo ragazzo aveva il viso immerso in una pozza di sangue e gli arti frantumati dall'impatto ( a detta del mio amico parmnse gli è letteralmente passato sopra )

Mi vengono i brividi al solo pensiero

Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Piaciuto: 389 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ben gli sta dico io. se le fonti che ho letto proprio ora sono corrette, i tifosi del parma si sono messi a sfottere e inseguire il pulmino (da 9 persone) dei tifosi juventini. l'autista juventino, impaurito e per evitare scontri, è ripartito subito in direzione torino e facendo manovra, in retromarcia, ha travolta un parmigiano, senza accorgersi.

se questi tifosi non si mettevano a fare i cretini non succedeva niente.
    Quoto.

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    assurdo sospendere la partita x colpa di un idiota!spiace ma uno che dopo 2 anni di diffida tornava oggi allo stadio e con un passamontagna carica i tifosi juventini non si puo definire in altro modo

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Alla fine in questo caso si tratta di incidente.
    Però quoto Obo.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Alla fine in questo caso si tratta di incidente.
    Però quoto Obo.
    Un incidente però altamente evitabile... visto il tono assunto nei confrontu del nostro pullman a nemmeno un minuto di distanza dall'incidente posso immaginare cosa era successo prima

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Secondo me l'episodio è solo un tragico incidente,ma ormai so bene che ogni pretesto è buono per criminalizzare gli ultras...

E comunque è morto un ragazzo di 28 anni,forse non sarà stato un santo ma non credo sia stato eccessivo sospendere una banale partita di pallone,se non altro per rispetto verso la famiglia...

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mosconiano Visualizza il messaggio
    Secondo me l'episodio è solo un tragico incidente,ma ormai so bene che ogni pretesto è buono per criminalizzare gli ultras...

E comunque è morto un ragazzo di 28 anni,forse non sarà stato un santo ma non credo sia stato eccessivo sospendere una banale partita di pallone,se non altro per rispetto verso la famiglia...
    Perchè se io la settimana prossima vado in trasferta a vedere il Genoa e mi stampo in macchina la sospendono la partita?Non credo proprio,senza contare il fatto che io non vado alla partita col passamontagna e le catene.
    E' morto un delinquente,poco male,uno in meno sulla faccia della terra.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima