Che strano... scrivere un coro che solitamente TUTTA ITALIA vi canta contro... Forse la rovina dell'italia non siamo noi... il nostro e presidente ha dato lavoro all'italia per cui invece che parlare pensa...
Se divnti pazzo quando vedi bianconero allora cambia forum e vattene su uno del napoli almeno vedi sempre lo stesso colore...
Quindi diventi pazzo anche quando vedi la maglia dell'Udinese o del Siena?
Cmq non ti peroccupare se diventi pazzo a vedere bianconero vorrà dire che la Juve giocherà con la terza maglia.
anche io provo ribrezzo quando sento parlare di tutto ciò che sia legato alla sua città ma non lo manifesto insultando la gente o rompendo il caz*o a raffica...
Pensa bene alle tue affermazioni. Fino a prova contraria noi non abbiamo ne la camorra, ne la spazzatura, ne la diossina nella mozzarella;
Pensate che quando gioco online con la x box gli americani ci chiamano "Garbage"... non dico altro... per il resto torniamo in topic...
Io non ho comunque mai creduto in un primo posto perchè la juventus quest'anno ha ormai perso troppi punti stupidamente ( più almeno una dozzina rubati dagli arbitri )...
Diciamo che ho sempre avuto la filosofia del: " Il nostro obbiettivo è la champions... se arriva qualcosa di più tanto meglio!!!!"
Con i giocatori che abbiamo solo una squadra chiamata Juventus poteva ottenere così tanto, squadra da sempre simbolo di cuore e carattere!!!!
infatti volevamo stupirvi con effetti speciali ma purtroppo siete solo in bianco e nero