ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 45 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 448

Morire di calcio: ucciso tifoso laziale

  1. #241
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credo - continua il ct della Nazionale - che il calcio sia oggi più che mai ostaggio di questa violenza ma non si può essere schiavi in questo modo".



    tutti lo criticano ma per me questo è un signore...grande Donadoni

  2. # ADS
     

  3. #242
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da venom91
    basta Scottish hai rotto i cog****i...non riesci a ditinguere violenza e sport...se proprio una f.d.m per non essere volgare
    mi sembra di avere tenuto toni civili nella discussione e aver rispettato tutti... esigo di avere lo stesso rispetto

  4. #243
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish
    Quote Originariamente inviata da venom91
    basta Scottish hai rotto i cog****i...non riesci a ditinguere violenza e sport...se proprio una f.d.m per non essere volgare
    mi sembra di avere tenuto toni civili nella discussione e aver rispettato tutti... esigo di avere lo stesso rispetto
    esatto. venom cerca di controllarti se non vuoi incorrere in sanzioni, grazie

  5. #244
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Voglio ricordarti che nel tuo primo intervento hai scritto "onore ai tifosi dell'atalanta, libertà agli ultras"

    Implicitamente anche tu hai fatto l'equazione ultras = delinquenti !!!!

    controsensi su controsensi su una marea di idiozie che hai postato...
    Io non penso proprio che la polizia carichi le tifoserie alla cazzo...
    e se i tuoi amici ultras fossero tranquilli e angioletti com vuoi descriverli, alla polizia non servirebbero caschi e scudi... e non dirmi che arrivano allo stadio prevenuti per niente

  6. #245
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no adesso basta non sono più dispostoa tollerare la gente come te che diciamola chiaramente
    tenta di parare il culo agli ultras...che ieri si sono dimostrati scorretti e incvili chiuso il discorso... e non tentare di prendere per il culo la gente...grazie

  7. #246
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    e non penso di essere io quello a non sapere distinguere tra violenza e sport visto che di diffide non ne ho mai prese e da parte mia non c'è mai stato un coro diretto contro le forze dell'ordine... io mi ritengo ultras per mentalità, seguo la mia squadra, sono accomunato con centinaia di persone dalla stessa fede, incito i ragazzi alla vittoria e cmq vada io sono sempre su quelle gradinate perchè passano i giocatori ma il mio amore non verrà mai meno...
    i vostri discorsi mi fanno incazzare perchè generalizzate su tutto e pensate sempre di aver ragione e quando qualcuno tenta di andare un po' oltre ai normali fatti di cronaca viene insultato....

  8. #247
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid
    Voglio ricordarti che nel tuo primo intervento hai scritto "onore ai tifosi dell'atalanta, libertà agli ultras"

    Implicitamente anche tu hai fatto l'equazione ultras = delinquenti !!!!

    controsensi su controsensi su una marea di idiozie che hai postato...
    Io non penso proprio che la polizia carichi le tifoserie alla ca**o...
    e se i tuoi amici ultras fossero tranquilli e angioletti com vuoi descriverli, alla polizia non servirebbero caschi e scudi... e non dirmi che arrivano allo stadio prevenuti per niente
    beh un conto è quello che pensi un altro è avere cognizione di causa

  9. #248
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    basta che guardi la tv....non capisci...hanno sbagliato e secondo me non pagheranno neanche ...e invece quelli che non hanno niente e vanno a rubare...vengono imprigionati per anni...le persono che erano presenti ieri ai disordini devono essere tutte punite...

  10. #249
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da venom91
    no adesso basta non sono più dispostoa tollerare la gente come te che diciamola chiaramente
    tenta di parare il culo agli ultras...che ieri si sono dimostrati scorretti e incvili chiuso il discorso... e non tentare di prendere per il culo la gente...grazie
    ma tu sai cosa succede ogni domenica a gente che gira l'italia per seguire la sua squadra?

  11. #250
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Trento
    Iscrizione: 17/8/2007
    Messaggi: 667
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    noooooooooooooooo.... ma se andassero tutti allo stadio civilmente senza avere strane cose in testa non si creerebbero problemi...

Discussioni simili

  1. Tifoso del parma morto
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 18:24
  2. tifoso 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 18:59
  3. Tifoso Scatenato
    Da Gig Robot nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:11
  4. Franco Califano - Er Tifoso
    Da Fachgliu nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:33
  5. Lettera di un grande tifoso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 17:06