ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 45 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 448

Morire di calcio: ucciso tifoso laziale

  1. #301
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    e una guerra dichiarata oramai ogni pretesto è buono.... solo che con questa spirale avveleneta di mosse e contromosse ci scappa solo il morto.
    Tanto la gente parla e parla dicendo faccio cosi e facciamo cosa, sono stufo che i problemi ormai li risolviamo solo con le chiacchere e pochi fatti tutti i principi sono buoni ma risultati dove sono?
    Ma scusate dopo la morte dell'ispettore raciti non dovevano cambiare tante cose che il calcio sarebbe cambiato che il tifo sarebbe stato sotto controllo ecc.....a questo punto a che serve una punizione se poi non esiste la certezza che venga questa fatta rispettare o al limite applicare?


  2. # ADS
     

  3. #302
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher
    e una guerra dichiarata oramai ogni pretesto è buono.... solo che con questa spirale avveleneta di mosse e contromosse ci scappa solo il morto.
    Tanto la gente parla e parla dicendo faccio cosi e facciamo cosa, sono stufo che i problemi ormai li risolviamo solo con le chiacchere e pochi fatti tutti i principi sono buoni ma risultati dove sono?
    Ma scusate dopo la morte dell'ispettore raciti non dovevano cambiare tante cose che il calcio sarebbe cambiato che il tifo sarebbe stato sotto controllo ecc.....a questo punto a che serve una punizione se poi non esiste la certezza che venga questa fatta rispettare o al limite applicare?
    infatti dopo la morte di raciti non era più successo niente negli stadi.

  4. #303
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    qua si parla tanto di Ultras di calcio... ma i supporter dell'Armani Jeans Milano che per non sfigurare hanno tentato di fare sospendere la partita di basket nessuno li cita?

  5. #304
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff
    Il ragazzo del video, parlava e basta..
    E la signora, senza offesa per lei, anche su di età?
    Non c'erano risse.. erano in 20 con un ragazzo.

    Poi a un poliziotto viene la brillante idea di rubare la telecamera alla signora.. gli altri che vedono la scena iniziano a urlare (urlare eh.. non caricare, picchiare, lanciare cose.. solo urlare) e loro picchiano signora e ragazzo.

    Questo è sbagliato. Perchè quella signora potrei essere io, che vado allo stadio beata e tranquilla e voglio farmi il mio filmino. E cosa mi succede? E per colpa degli ultra? Eh no, stavolta no.

    Punizioni, certo! Da entrambe le parti.
    come non quotare queste parole... il video l'avevo postato io.... ma sono ormai etichettato come un violento che parla sempre per dar contro alla polizia...

  6. #305
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish

    come non quotare queste parole... il video l'avevo postato io.... ma sono ormai etichettato come un violento che parla sempre per dar contro alla polizia...
    Lo so, tu la vivi da tifoso e vedi la merda che c'è nella polizia, la polizia la vive da polizia e vede la merda che c'è in alcuni tifosi.

    Poi ci sono le persone.. quelle che senza motivo si schierano sempre e comunque dalla parte della polizia, e quelle che sempre e comunque gli danno contro.

    E poi, per fortuna, c'è chi valuta caso per caso..

  7. #306
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish
    qua si parla tanto di Ultras di calcio... ma i supporter dell'Armani Jeans Milano che per non sfigurare hanno tentato di fare sospendere la partita di basket nessuno li cita?
    Vabbè il discorso era partita per fatti ben precisi.
    Per me sono tutti uguali ovvero tutti cretini allo stesso modo (N.B. ho usato cretini per essere gentile) e tutti da condannare.

    E' anche vero che molte volte ci sono più scontri nelle partite di calcio (senza voler giustificare nessuno). Forse per tanti motivi, tipo quantità di persone, luoghi, partite, ecc... ec...

  8. #307
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff

    Lo so, tu la vivi da tifoso e vedi la me**a che c'è nella polizia, la polizia la vive da polizia e vede la me**a che c'è in alcuni tifosi.

    Poi ci sono le persone.. quelle che senza motivo si schierano sempre e comunque dalla parte della polizia, e quelle che sempre e comunque gli danno contro.

    E poi, per fortuna, c'è chi valuta caso per caso..
    Puff queste parole io le quoto. Io non voglio giustificare la polizia sempre e comunque. Io la giustifico delle frasi del c***o che vengono dette anche in tv anche da politici di certo spessore. E le giustifico se in occasioni tipo ieri o tipo al G8 hanno bastonato, secondo me sono state ancora poche.
    Non giustifico completamente il video.

  9. #308
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chaoz
    Solo per amor di completezza e cronaca...con un alzo di alfa uguale a 30 gradi, il vertice della parabola(ovvero il punto in cui il proiettile inizia a scendere) viene superato più o meno dopo i 200-300 metri per quanto riguarda le beretta.
    Poi ci sono miliardi di altri fattori eh, potrebberò esserci stati malfunzionamenti tecnici della pistola, però non additiamo gli altri come superficiali. Specialmente quando stiamo sparando cazzate.
    Ho guardato le tabelle balistche del calibro 9 para e non ho trovato dati oltre i 100 yard ( 92 metri circa) si forse 30° sono tanti.. però nelle tabelle balistiche che ho trovato ho letto un dato abbastanza importante e cioè che l'energia cinetica alla bocca di 440 piedi libbra a 100 yard piu che dimezza a 200 ft.lbs. Ah il proiettile a tiro teso inizia a scendere da meno di 40 metri e qua si parla che il poliziotto sparasse a braccia tese.

  10. #309
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da h724

    Vabbè il discorso era partita per fatti ben precisi.
    Per me sono tutti uguali ovvero tutti cretini allo stesso modo (N.B. ho usato cretini per essere gentile) e tutti da condannare.

    E' anche vero che molte volte ci sono più scontri nelle partite di calcio (senza voler giustificare nessuno). Forse per tanti motivi, tipo quantità di persone, luoghi, partite, ecc... ec...

  11. #310
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    "Morte del tifoso e’ stata strumentalizzata dagli ultras"

    Per l’Uefa la morte di Gabriele Sandri e’ si’ una tragedia, ma non calcistica: e’ un fatto legato ai problemi sociali italiani. Secondo il portavoce William Gaillard si tratta di un problema sociale che gli ultras piu’ estremisti hanno strumentalizzato per dar vita ai disordini negli stadi e nelle citta’. "Anche per l’uccisione dell’agente Raciti fu la stessa cosa, cosa c’entrava li’ il calcio?", si chiede Gaillard che sottolinea come episodi del genere non avvengono solo in Italia.


    Magari, se lo dice perfino l'uefa, qualcuno se ne farà una ragione finalmente (vero scottish e qualcun altro...)

Discussioni simili

  1. Tifoso del parma morto
    Da rusticone nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 18:24
  2. tifoso 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/9/2007, 18:59
  3. Tifoso Scatenato
    Da Gig Robot nel forum File e video umoristici
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:11
  4. Franco Califano - Er Tifoso
    Da Fachgliu nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:33
  5. Lettera di un grande tifoso
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 17:06