ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 203

La gente ha paura!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Sì, va bè, loro sono poveri, emarginati, derelitti, disgraziati.....MA PERCHE' CAZZO CE LI DOBBIAMO ACCOLLARE PER FORZA NOI? CHI L'HA STABILITO?

E' quella la mia domanda. Già abbiamo i nostri problemi, non sta scritto da nessuna parte che mi devo accollare anche i problemi di gente che in larga parte viene qua per fare i comodi suoi perchè sa che in questo Paese le regole esistono solo sui codici!

Al nord la metà dei crimini circa è commessa da stranieri! E al sud è circa un terzo!
    Ciò significa che con migliori controlli e più calci in culo a chi se li merita ridurremmo DI PARECCHIO la criminalità in Italia.

La Grecia fa muro, Malta fa la bastarda e li dirotta verso di noi, la Spagna fa muro, gli Stati Uniti fanno muro......che siamo, i fessi della situazione che ci dobbiamo tenere in casa cani e porci accogliendo a prescindere? Ma manco per sogno!

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature
    La Grecia fa muro, Malta fa la bastarda e li dirotta verso di noi, la Spagna fa muro, gli Stati Uniti fanno muro......che siamo, i fessi della situazione che ci dobbiamo tenere in casa cani e porci accogliendo a prescindere? Ma manco per sogno!
    Invece mi sembra proprio di sì! :smt045 :smt078

Matricola FdT
    34 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

caro autore di questo intelligentissimo post!... ma il cervello l'hai lasciato x strada x le tue via padane? no scusa ma se *insulti rimossi* bha bha bha... perfavore quando ti vengono queste idee chiuditele in testa e lasciale lì, xkè sono stronzate immense.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seba90
    caro autore di questo intelligentissimo post!... ma il cervello l'hai lasciato x strada x le tue via padane? no scusa ma se *insulti rimossi* bha bha bha... perfavore quando ti vengono queste idee chiuditele in testa e lasciale lì, xkè sono stronzate immense.
    Già dopo che ho letto "razzista" e "padano" mi sono fermato, inutile leggere il resto :smt040

(Anche se non sono sicuro ce l'avessi con me, spesso sui termini "post" e "topic" c'è confusione, e si scambiano l'uno con l'altro. Se per POST intendi il singolo messaggio, allora è possibile che ce l'avessi con me, se invece intendi l'intero argomento, allora la parola giusta è TOPIC, e in tal caso non ce l'avevi con me )

Matricola FdT
    34 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

vedi un pò di stà bono, ma ti rendi conto che usate stereotipi assurdi? ma non vi viene da pensare che magari è colpa dello stato che c'è queste situazione? no eh? non pensate che ci sn anke tanti albanesi marocchini ecc che si fanno il culo tutto il giorno e cercano di vivere onestamente? riuscite solo a fare di tutta l'erba un fascio? mi dispiace per voi davvero..

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

son catene..uno inizia..l'altro continua. l'essere umano è autodistruttivo

okno
    Ospite

Predefinito

Lo diceva sempre mio zio Issàm prima di farsi saltare.

Grom
    Utente bannato

Predefinito

Se li minacciamo con le armi alla frontiera vedrete che non vengono, se insistono peggio per loro...è l'unico modo per farli capire che non li vogliamo in casa nostra!

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grom
    Se li minacciamo con le armi alla frontiera vedrete che non vengono, se insistono peggio per loro...è l'unico modo per farli capire che non li vogliamo in casa nostra!

che opzione civile
    penso sia meglio che sia il governo ad intervenire in modo adeguato, auspichiamoci questo .....pensa a quanti di loro già muoiono da soli in questi viaggi disperati sui gommoni, e tra loro spesso ci sono bambini.......

Grom
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu

che opzione civile
    penso sia meglio che sia il governo ad intervenire in modo adeguato, auspichiamoci questo .....pensa a quanti di loro già muoiono da soli in questi viaggi disperati sui gommoni, e tra loro spesso ci sono bambini.......
    Saranno rischi loro, non li abbiamo mica chiesto di venire a tutti i costi,
    credono che in Italia troveranno "l'America". Il fatto è che noi pubblicizziamo in un certo senso molto bene l'Italia, la colpa è solo nostra e del nostro bel governo di buoni a nulla.

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima