ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 203

La gente ha paura!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Se già io stesso non navigo nell'oro, sinceramente non mi va di prendermi cura dei meno fortunati.....specialmente se i "meno fortunati" si comportano in queste maniere......vivono nelle loro "città" senza alcun tipo di controllo, tasse, regola, con un'idiosincrasia per le nostre leggi e le nostre autorità.

Io gente con queste caratteristiche qua a casa mia non ce la voglio....e non puoi negare che in proporzione sono MOLTI ma MOLTI di più i romeni-slavi-nordafricani che non gli italiani.

E tieni conto che la Romania è un Paese tranquillo, proprio perchè ci sono regole e controlli ferrei che qua mancano. Noi pensiamo solo ad accogliere cani e porci e a fare da unico approdo sicuro IN TUTTA EUROPA.

Bè, non so a te ma a me sta cosa ha alquanto rotto le palle

okno
    Ospite

Predefinito

Anche a me ha rotto le palle, ci mancherebbe. E' la deriva populista che pero' mi da ancora piu' fastidio.

I dati che ho riportato prima indicano proprio questo, non siamo gli unici a subire un violento fenomeno d'immigrazione. E' il prezzo da pagare per essere un paese dei G. Certo, la Gregia e' meno tollerante nei confronti dell'immigrazione, ma la Grecia non ha nemmeno il peso economico-politico che ha l'Italia.

Nel frattempo non perdiamo l'occasione di generalizzare e di non capire quali sono i veri problemi. Non e' la microcriminalita' o gli episodi di violenza (perche' rimangono fortunatamente sempre episodi, non c'e' emergenza), e' la grande criminalita' ad essere pericolosa, e' il crimine organizzato il vero male. Riflettiamo un attimo.. quali sono i traffici che alimentano la criminalita'?

Droga e prostituzione. Dall'est e dal sud arrivano le prostitute, sempre dal sud e dall'ovest arriva la droga. Bene, cosa aspettiamo a legalizzare entrambe? Con lo stato ad assumere il controllo del traffico di stupefacenti e di prostituzione, non si sara' innanzitutto quel viavai di donne e quel degrado per le strade, stesso discorso degrado vale per la droga. Vedrai che l'Italia diverrebbe meta poco ambita anche ai violenti, perche' si sa che la violenza non va ad instaurarsi dove si vive bene.

Risolvi tanti, TANTI problemi. Un gioco da ragazzi adesso, con la mafia e la criminalita' estera fuori uso riprendere in mano in modo trasparente la situazione, e monitorare finalmente l'immigrazione.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Per le droghe NO, per niente. E' una questione di principio.
    Per la prostituzione sono sempre stato d'accordo, ma non divaghiamo TROPPO su questo

Non mi importa del peso politico, sta di fatto che siamo circondati da Paesi che giustamente si tutelano facendo "muro". CHI CAZZO L'HA DETTO CHE NOI NON POSSIAMO FARE LO STESSO?

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Moderiamo i termini per favore.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da okno

Integrarsi.. siamo sicuri che gli stranieri delinquenti NON siano ben integrati? Guardate, fanno gia' tutto quello che facciamo noi.. io direi che si sono itegrati alla grande.
    Tant'è che vengono accolti, curati,sfamati e poi se ne vanno a zonzo costruendo favelas di spazzatura nelle periferie e non solo, e vorrei vedere in quanti lavorano davvero (perchè anche loro stessi ammettono di rubare).

Nessuno dice loro niente, li becca la polizia? 1.2 notti in caserma poi via come niente fosse.
    Dopo tutto questo gli prende anche lo schizzo di importunare.violentare.derubare e UCCIDERE.

Si direi che si sono integrati benissimo.
    PERSONALMENTE avrei fatto a meno.

okno
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Per le droghe NO, per niente. E' una questione di principio.
    Per la prostituzione sono sempre stato d'accordo, ma non divaghiamo TROPPO su questo

Non mi importa del peso politico, sta di fatto che siamo circondati da Paesi che giustamente si tutelano facendo "muro". CHI ca**o L'HA DETTO CHE NOI NON POSSIAMO FARE LO STESSO?
    E' una questione di principio, ma e' sbagliato. Proprio per le questioni suddette. Ma non divaghiamo, va bene.

Non possiamo far muro sempre per le suddette questioni. A te non importa del peso politico? Bene, pero' c'e' e non possiamo fare altrimenti.
    L'unica e' uscire dall'unione e ritrovarsi nel giro di 50 anni ai livelli dell'Albania.

Non vedo l'ora.

Euphoria
    Ospite

Predefinito

ma perchè fate tutta l'erba un fascio?
    "devono andarsene tutti nel loro paese" ma dai -.- non sono tutti criminali...
    solo perchè due sbagliano devono rimetterci tutti i stranieri? mah -.- c'è gente straniera ke viene in italia con la voglia di lavorare, di farsi un mazzo grande per vivere...

okkey, è vero..in questo periodo non fanno altro ke parlare di loro e di tutti i crimini ke combinano -.-
    sono dell'idea ke se sbagli, se combini un crimine ti fai i tuoi annetti di carcere, se sono 25 anni, se li devono fare tutti e 25 -.- e non ke dopo 8 anni se ne escano fuori...
    se in italia succede questo, la colpa è del governo, le leggi dovrebberò essere più dure...

cmq non siamo ipocriti -.- annamaria franzoni è romena? no, ma anke lei ha commesso un crimine uccidendo, i pedofili di 60 anni sono tutti romeni? non mi sembra -.-
    ki ha aperto la finestra ed ha iniziato a sparare era rumeno?

se succede ciò non diamo la colpa a loro ma alla società ed al governo

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da okno

E' una questione di principio, ma e' sbagliato. Proprio per le questioni suddette. Ma non divaghiamo, va bene.

Non possiamo far muro sempre per le suddette questioni. A te non importa del peso politico? Bene, pero' c'e' e non possiamo fare altrimenti.
    L'unica e' uscire dall'unione e ritrovarsi nel giro di 50 anni ai livelli dell'Albania.

Non vedo l'ora.
    (Per le droghe è più forte di me, droghe libere nel mio Paese non ce le voglio, costi quel che costi)

Non è che dobbiamo uscire dall'UE....non ci dovevamo proprio entrare.
    Una classe politica con le palle al posto giusto non avrebbe avuto bisogno di farci legare a nessun tipo di unione politico economica. Bastano tranquillamente delle normali relazioni senza unioni del *BIP*
    Specialmente ora che nell'UE c'è pure la Romania....e che si preannuncia un possibile ingresso della TURCHIA (bah.....pure i turchi ci mancano....)

Non ho capito perchè il resto dei Paesi europei che si affacciano sul Mediterraneo può fare muro e noi no. Che siamo più fessi degli altri?
    Possiamo e DOVREMMO fare muro, altrochè, specialmente visto come stiamo combinati.

E invece no...."dai venite, c'è lavoro e soldi per tutti....e anche se rubate facciamo solo finta di espellervi ma in realtà pure se rimanete qua non vi facciamo granchè...." Questa frase riassume la politica italiana di merda sull'immigrazione

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature

E invece no...."dai venite, c'è lavoro e soldi per tutti....e anche se rubate facciamo solo finta di espellervi ma in realtà pure se rimanete qua non vi facciamo granchè...." Questa frase riassume la politica italiana di me**a sull'immigrazione
    Darkness, una domanda: se in Italia avviene tutta questa immigrazione clandestina, sarà perché qualcuno lo vuole, magari traendone vantaggi.
    Secondo te sono quei partecipanti a questo forum che hanno la sensibilità di farsi carico dei problemi e del tenore di vita di tali immigrati in Italia a volere il loro ingresso e a trarne dei vantaggi oppure altri?
    Se la risposta è "altri" come immagino che sia, CHI secondo te può trarre vantaggio da questa situazione?

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    se in Italia avviene tutta questa immigrazione clandestina, sarà perché qualcuno lo vuole, magari traendone vantaggi.
    appunto -.-

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima