ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 203

La gente ha paura!

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da h724
    Siamo consapevoli che tanti di voi (voi inteso come immigrati) venite qui lavorate e siete persone per bene. Personalmente mi danno fastidio quelle persone che non fanno niente e quindi, per vivere, fanno altro
    trovare lavoro al giorno d'oggi è difficile già per noi

penso ke se ci sia più lavoro in giro, buon parte dei problemi si risolvono

Ovij
    Ospite

Predefinito

bah raga già parlare di "voi" e di "noi" ..sembra razzismo ..va beh

h724 ripeto fai distinzione tra romeni e "zingari romeni"..i "zingari romeni" son sì considerati romeni pure loro xkè vivono in Romania, ma in pratica son un popolo a parte..han le loro usanze, ecc ecc anke se appunto dei loro crimini alla fine ne risponde la Romania (cosa che sinceramente un po' mi da' fastidio, xkè la Romania non sarà un paese ricco ma non si merita la reputazione che ha in qst giorni..poi va beh ognuno la pensi come vuole )..per lo meno così era ai miei tempi..perciò attenzione xkè i crimini li compiono più i "zingari"..

e poi dell'altra cosa..ovvio che qnd uno è povero,d disperato e tutto alla fine cade nella delinquenza..ma così è per ogni uomo..non il romeno, l'albanese in particolare..

ovvio alla fine chi non ha lavoro regolare e sta qua solo a cazzeggiare compiendo le peggior cose, deve essere rimandato da dove è venuto..

e la banda Prodi&C non ne parliamo..son da circo xD

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

"Clima anti-italiano in romania"

Queste sono le parole del ministro romeno comparse sui giornali di oggi.

NO COMMENT

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcolino87
    "Clima anti-italiano in romania"

Queste sono le parole del ministro romeno comparse sui giornali di oggi.

NO COMMENT
    io non seguo la Romania da anni..ma ovvio che da parte loro ci sia la reazione, se si sentono dare dei giudizi negativi dall'Italia di fronte a tutta l'Europa..
    ragiona va' -.-

scusate me so' sbagliato xD son Ovij

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Euphoria

io non seguo la Romania da anni..ma ovvio che da parte loro ci sia la reazione, se si sentono dare dei giudizi negativi dall'Italia di fronte a tutta l'Europa..
    ragiona va' -.-

ma che ragionino loro...troppo comodo parlare quando i loro criminali vengono qui da noi e da loro regna la "tranquillità"!

ridicoli...

KristaL*
    Ospite

Predefinito

ragiona va' -.-

penso invece che sono loro che si potevano aspettare una nostra reazione.
    è sbagliato è giusto non so, non faccio polemiche.
    ma quando le persone più povere vengono in Italia, rubano, stuprano e fanno quello che fanno (non tutti ovvio...)può nascere un minimo di xenofobia per questa popolazione.

invece di dire "clima anti-italiano", potrebbero venirci incontro...

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ovij
    e rOmeno con la O tanto per un po' di rispetto..che non fa mai male..xkè sentire rUmeni lo sento in senso dispreggiativo, e così è in fin dei conti..
    Tanto per un po' di rispetto nei confronti della lingua italiana, "rumeno" e "romeno" sono sinonimi (e lo dice il dizionario De Mauro, non il Manuale delle Giovani Marmotte); se ti senti offeso, prenditela con Dante.

dico anke che come è stato quel romeno o zingaro romeno cosè..poteva essere un italiano..xkè qnd si sente di un italiano che uccide o violenta non si alza nessun polverone..
    Sì, peccato che gli italiani che compiono azioni del genere ce li dobbiamo tenere (o hai altre proposte?), gli stranieri, in quanto tali, no. Potremmo anche fare a cambio: noi ci teniamo i rom, i romeni, i rumeni, i sinti e i marziani; in cambio, mandiamo in Transilvania i "nostri" cattivoni.

perciò non stiamone a fare un dramma..
    Se quella donna fosse stata tua madre, dubito avresti scritto una cazzata del genere...

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

Se quella donna fosse stata tua madre, dubito avresti scritto una cazzata del genere...
    ma infatti non credo ke sta diffendendo quello ke l'ha uccisa
    anzi -.- ha commesso un crimine? ora ne prende le conseguenze... ed è giusto così

ma ke ci devono rimettere anke ki non centra nulla e si fa un mazzo grosso per andare avanti a campare bè, sinceramente non è per niente giusto...

alla fine siamo tutti uguali -.- siamo tutti esseri umani... e non è per niente bello dividere le persone per razza -.-

voglio solo dire ke, kiunque sia, deve pagare le conseguenze.. ke sia romeno, ke sia albanese, ke sia italiano o americano...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

trovare lavoro al giorno d'oggi è difficile già per noi
    E che le devo pagare io le conseguenze perchè uno straniero non trova lavoro?
    (o anche un altro italiano, eh)

Ma per favore...... se vieni qua ci vieni per lavorare e comportarti bene....se proprio devi venire....accetti le NOSTRE leggi e i NOSTRI valori.
    O così, o sei fuori.
    Ma alla maggior parte dei nordafricani, slavi ed arabi sta cosa non va bene.....e i fatti di questi ANNI lo dimostrano sempre di più

E i barconi, che vengano rispediti da dove sono venuti, o dirottati da qualche altra parte come fa Malta che li spedisce a noi....

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma infatti non credo ke sta diffendendo quello ke l'ha uccisa Insicuro
    Mai detto il contrario.

ma ke ci devono rimettere anke ki non centra nulla e si fa un mazzo grosso per andare avanti a campare Insicuro bè, sinceramente non è per niente giusto...
    Guarda che nessuno sta caricando indiscriminatamente gli immigrati su dei treni merci, eh; Auschwitz è aperto solo ai turisti, per fortuna.
    L'essere favorevoli ad un decreto (opportunamente modificato) che prevede il rimpatrio coatto degli immigrati CLANDESTINI, SENZA DIMORA e SENZA LAVORO, è indice di razzismo? Per caso è indice di intolleranza? Allora sono fiero di essere "razzista" ed "intollerante", così come la stragrande maggioranza del popolo italiano.

voglio solo dire ke, kiunque sia, deve pagare le conseguenze.. ke sia romeno, ke sia albanere, ke sia italiano o americano... Insicuro
    Allo stato attuale, NESSUNO paga le conseguenze dei propri atti, rumeno o italiano che sia, senza distinzione di "razze", a meno che il torto non lo si sia subito.

Se un gioielliere ammazza una zecca che tenta di rapinarlo, subisce un processo, gli viene ritirato il porto d'armi e deve subire mille altre angherie, ma se una zecca rapina una gioielleria e ammazza il proprietario, si becca sei mesi con la condizionale, se gli va proprio male...

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima