ormai va di moda dare del razzista alle persone...
sono tutti dei moralisti del cazzo!!!
ormai va di moda dare del razzista alle persone...
sono tutti dei moralisti del cazzo!!!
Originariamente inviata da marcolino87
Già,hai scritto proprio bene,ormai al tgnon si sente altro che questo.
Sono anni che si va avanti con questa storia degli assassini(stranieri?) che ammazzano i nostri connazionali.Ma chissà perchè i provvedimenti di espulsione vengono presi solo adesso che è stata uccisa una donna.Forse perchè stavolta è stata coinvolta la moglie di un uomo non qualunque?
Questa storia mi diverte perchè, con tutti il rispetto per la signora che ha raggiunto la pace, si tende a puntare il dito su una persona in quanto straniera,non su una persona in quanto uomo.Questo,come tutte le altre volte naturalmente.
Il tg sta molto attento alle notizie che giornalmente pubblica e sa benissimo verso che pubblico indirizzare i suoi messaggi,è un semplice prodotto...e un prodotto non è verità assoluta.Non racconterà mai chiaramente di tutte le vittime per mano di italiani(tranne casi clamorosi come il piccolo tommaso,sempre a meno che non siano clamorosi,appunto).Perchè invece non dicono che i romeni oltre a essere degli assassini sono anche dei gran lavoratori e una percentuale corposa perdè la vita ogni giorno lavorando come operai?Naturalmente sono solo dettagli,giusto?
occhio perchè mi hanno riferito che un ragazzo che ha venduto un grammo di fumo si è preso 4 anni di carcere devo ancora verificare ma qualcuno che paga, sembra che ci siaOriginariamente inviata da Lord Brummel
Premetto: non sono razzista.
Frontiere aperte? Ok va bene l'immigrazione...
Ma come già ho scritto in un altro topic, a una condizione: nel momento in cui un immigrato fa qualcosa di sbagliato lo si consegna alle autorità del suo paese così che ci pensino loro con le loro leggi...
Scommetto che la criminalità diminuirebbe drasticamente, perchè loro qui si sentono in un'isola felice dove nessuno viene punito...Ma sono sicura che se un marocchino, rumeno, albanese tunisino o cmq qualsiasi immigrato venisse punito con le leggi del suo paese i suoi istinti li conterrebbe un pò di più...
Già la criminalità è abbastanza alta a causa degli italiani stessi, che agli italiani si aggiungano anche gli stranieri non è tollerabile.
Ma d'altronde il governo italiano è per la tutela dei diritti dell'uomo, quindi non ci saranno mai punizioni drastiche.
Anche se mi sembra decisamente che vengano tutelati molto di più gli stupratori con leggi leggere piuttosto che le vittime che subiscono...
Ba questa è la giustizia dello stato...non lamentiamoci poi se la gente si fa giustizia da sè e le roulotte dei rom finiscono nel tevere -.-'
Concordo, e infatti le "spedizioni punitive" sono in aumento da un paio d'anni.....
Se sono "le spedizioni punitive" la vostra ricetta, quel che non capisco è perché state qui a parlarne nel forum: per giustificarvi? Questo vorrebbe dire che per primi ammettete che non sono la via giusta... Vorreste che di concerto a esse ci fosse un'azione dello stato? Ma lo stato è in antitesi alla giustizia self made. E allora? Che cercate?
Non ho mai detto che sono la mia ricetta o una soluzione del problema.
Prendo solo atto del fatto che CI SONO e che sono sintomo di un malessere generale sempre più radicato a cui nessun politico ha le palle di porre rimedi seri
No no non hai capito...Le "spedizioni punitive" non sono assolutamente "giuste", ma dovrebbe essere lo stato ad intervenire! Non esiste che arrivati nel 2007 uno debba farsi giustizia da sè -.-'
Purtroppo però sembra rimasta l'unica via per avere un minimo di giustizia, se così si può chiamare, dato che poi giustiazia non è visto che ci si costringe a far di tutta l'erba un fascio...
Originariamente inviata da Puff
Questo esempio non ha nulla a che vedere con quanto intendevo io. In questo caso la pena è esagerata, ma il reato è stato commesso (quindi l'idiota al quale ti riferisci poteva anche pensarci prima)...
quello che non capisco è perchè devi sparare cazzate quando nessuno qui ha detto che le spedizioni punitive sono la cosa giusta da fare, ma semplicemente darkness sottolineava il fatto che ci sono e che stanno aumentando!!!Originariamente inviata da Abel Balbo