ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 203

La gente ha paura!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Darkness, una domanda: se in Italia avviene tutta questa immigrazione clandestina, sarà perché qualcuno lo vuole, magari traendone vantaggi.
    Secondo te sono quei partecipanti a questo forum che hanno la sensibilità di farsi carico dei problemi e del tenore di vita di tali immigrati in Italia a volere il loro ingresso e a trarne dei vantaggi oppure altri?
    Se la risposta è "altri" come immagino che sia, CHI secondo te può trarre vantaggio da questa situazione?
    Non è solo perchè i trafficanti di donne o gli spacciatori lo vogliono, ma perchè le nostre leggi sono fra le più molli d'Europa, e così ci tocca fare da canale di comunicazione privilegiato......i traffici di donne spesso sono gestiti da ALTRI IMMIGRATI CLANDESTINI precedentemente arrivati, e se sono riusciti ad arrivare e "prosperare" è perchè abbiamo dei controlli di merda sia a "monte" che a "valle".....

pensa te che culo.....siamo privilegiati come arrivi....

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature

Non è solo perchè i trafficanti di donne o gli spacciatori lo vogliono, ma perchè le nostre leggi sono fra le più molli d'Europa, e così ci tocca fare da canale di comunicazione privilegiato......i traffici di donne spesso sono gestiti da ALTRI IMMIGRATI CLANDESTINI precedentemente arrivati, e se sono riusciti ad arrivare e "prosperare" è perchè abbiamo dei controlli di me**a sia a "monte" che a "valle".....

pensa te che culo.....siamo privilegiati come arrivi....
    mi sembra un po' superficiale come analisi...

Io credo che se certe persone che immigrano clandestinamente possono poi esercitare qui in Italia attività non consentite è perché trovano terreno fertile per farlo.
    Ci sono troppi interessi in ballo con la presenza clandestina di extracomunitari, che tocca gli ambiti più disparati.
    Secondo me è da struzzi voler ridurre tutto al fatto che non bisogna permettere ai motoscafi carichi di gente di approdare sulle nostre coste.
    Se poi questo 3d è stato aperto, come tanti sulla stessa falsariga, solo per fare un po' di razzismo spicciolo, che si divertano pure a continuare...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Trovano terreno fertile appunto perchè abbiamo sempre avuto una politica MOLLICCIA intrisa di sciocco buonismo (qualunque sia il motivo di questo buonismo) proveniente in particolare da una parte politica ma che ha finito per infestare anche l'altra, salvo pochissime encomiabili eccezioni...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Trovano terreno fertile appunto perchè abbiamo sempre avuto una politica MOLLICCIA intrisa di sciocco buonismo (qualunque sia il motivo di questo buonismo) proveniente in particolare da una parte politica ma che ha finito per infestare anche l'altra, salvo pochissime encomiabili eccezioni...
    Tu ti soffermi sulla punta dell'iceberg senza considerare quel che c'è sotto il pelo libero dell'acqua...

...ogni argomento che riguarda la nostra società comunque porta sempre alla stessa conclusione: ognuno ha le situazioni che merita.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Euphoria
    ma perchè fate tutta l'erba un fascio?
    "devono andarsene tutti nel loro paese" ma dai -.- non sono tutti criminali...
    solo perchè due sbagliano devono rimetterci tutti i stranieri? mah -.- c'è gente straniera ke viene in italia con la voglia di lavorare, di farsi un mazzo grande per vivere...
    nessuno dice che non è vero questo, ma secondo me è meglio non averli proprio in italia piuttosto che avere 1 morto al mese, 1 ragazza violentata ogni 3 settimane, 1 villa rapinata ogni tot giorni.

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

il problema non sono gli immigrati, o meglio lo sono ma indirettamente. Il problema è la giustizia italiana che non protegge chi rispetta le regole e che non emette pene dure e soprattutto che vengono scontate realmente per chi delinque. Siccome la giustizia italiana tutela chi delinque e non viceversa si incentiva a delinquere perchè tanto si sa, in Italia il giorno dopo sei fuori.
    Aggiungo che lo Stato si ricorda sempre di dire che gli assassini hanno dignità e che sono esseri umani, quindi vai con indulti,sconti ecc..ma alla dignità e al diritto che venga fatta giustizia di coloro che perdono un loro caro non ci pensa!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    il problema non sono gli immigrati, o meglio lo sono ma indirettamente. Il problema è la giustizia italiana che non pretegge chi rispetta le regole e che non emette pene dure e soprattutto che vengono scontate realmente per chi delinque. Siccome la giustizia italiana tutela chi delinque e non viceversa si incentiva a delinquere perchè tanto si sa, in Italia il giorno dopo sei fuori.
    Aggiungo che lo Stato si ricorda sempre di dire che gli assassini hanno dignità e che sono esseri umani, quindi vai con indulti,sconti ecc..ma alla dignità e al diritto che venga fatta giustizia di coloro perdono un loro caro non ci pensa!
    Verissimo anche questo.....

Euphoria
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aNeMy
    nessuno dice che non è vero questo, ma secondo me è meglio non averli proprio in italia piuttosto che avere 1 morto al mese, 1 ragazza violentata ogni 3 settimane, 1 villa rapinata ogni tot giorni.
    si ma quello ke voglio farti capire ke non sono solo loro a fare questi crimini... ma anke italiani stessi... t'ho fatto qualke esempio come annamaria franzoni...

la soluzione non è quella di cacciarli ma di far diventare la legge più dura e più rispettosa

Ovij
    Ospite

Predefinito

cmq ragazzi..leggo qua delle parole che se dette da amici mi sentirei quasi offeso..

io son romeno..

e rOmeno con la O tanto per un po' di rispetto..che non fa mai male..xkè sentire rUmeni lo sento in senso dispreggiativo, e così è in fin dei conti..

bene ora potete pure linciarmi o farmi mandare via

..allora oltre a far presente una distinzione non irrilevante tra romeni e zingari romeni o rom come li chiamate voi..xkè ormai parlate solo con atteggiamento razzista, per lo meno la maggior parte di voi..quindi chi non sapesse qst distinzione già se ne deve stare zitto e non parlare qua comè l'ultimo saputello ignorante -.-

dico anke che come è stato quel romeno o zingaro romeno cosè..poteva essere un italiano..xkè qnd si sente di un italiano che uccide o violenta non si alza nessun polverone..

perciò non stiamone a fare un dramma..intanto xkè se succede qst è colpa del governo italiano..quindi non sparate insulti su chi che sia..

xkè c'è anke della brava gente..

ma ovviamente per voi son tutti assassini

pure io

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

LoL! Un romeno! Noi (o almeno io )non abbiamo niente contro di voi.

Siamo consapevoli che tanti di voi (voi inteso come immigrati) venite qui lavorate e siete persone per bene. Personalmente mi danno fastidio quelle persone che non fanno niente e quindi, per vivere, fanno altro

Infatti anche la destra vuole buttare fuori chi non ha un lavoro e vive nelle baracche. E mi sembra corretto no?

Dire che il sistema leggi in Italia fa schifo è ancora un complimento ma di sicuro la banda Prodi & C non miglioreranno nulla.

Per quanto riguarda il fatto che un crimine è + sentito se lo fa un immigrato per me si spiega così: innanzitutto gli immigrati fanno + reati di noi italiani negli ultimi tempi e sopprattutto reati + "brutti" se vogliamo chiamarli così. Inoltre un discorso è se fa un reato uno che vive qui, ha una casa ecc... (e giustamente deve andare in galera anche lui). Fa se fa un reato una persona che è qui illegalmente, non ha una casa, non lavoro, non paga le tasse, ecc...ecc... è ovvio che fa + spolverone! Sbaglio?

Ho scritto in velocità ma posso dare tutte le spiegazioni che volete!

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima