ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 203

La gente ha paura!

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Stanotte c'è stata una rapina in villa nel mio quartiere, con tanto di violenza sui proprietari.
    Per di più stamattina presto nella stradina parallela a quella che faccio io per andare in stazione hanno tentato di avvicinare una ragazzina di 12/13 anni che per fortuna è scappata urlando e ha richiamato attenzione.Extracomunitari.

Non so cosa succede a sto mondo davvero..
    uno non vorrebbe generalizzare o diventar razzista, ma arrivati a questo punto di buonismo ne resta poco.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da okno
    Il problema e': c'e' delinquenza. Perche' c'e' delinquenza? Perche' c'e' degrado. Perche' c'e' degrado? Perche' loro sono troppi e l'italiano se ne sbatte.

Ma quanti vengono qui per lavorare, e si ritrovano poi a prostituirsi o a delinquere, proprio perche' l'italiano medio xenofobo non ti permette alternative?
    Ah adesso la colpa è dell'italiano che POVERINO non fa abbastanza mantenendoli, non fa abbastanza ad accettarli nel paese, nella città, nel quartiere.

Abbiamo già abbastanza problemi interni di nostro, senza contare famiglie che vivono in miseria, famiglie ITALIANE, adesso dobbiamo accollarci anche gli stranieri a cui non va bene nemmeno il fatto di vivere in container, ma vuole e pretende CASE POPOLARI che perfino una famiglia italiana fa fatica ad ottenere?

Bravi ok , ma coglioni no eh..

okno
    Ospite

Predefinito

Ripeto: cosa fa il tapino italiano medio per gli italiani bisognosi?

La scusa e' sempre quella. "Abbiamo gia' i nostri a cui badare!" si, ma e' ora che cominciamo a badargli davvero. Lasciando stare il meschino "non si accontentano di vivere in container", il problema e' che non ci rendiamo conto del giro di mafia che c'e' sulle case popolari.

Proprio qualche mese fa passo' la sentenza di un giudice che diede ragione ad una donna che aveva occupato una casa popolare, perche' non aveva un posto dove vivere. Le e' stata quindi assegnata. Critiche e consensi a parte, nessuno si chiede perche' quelle case popolari sono vuote?

Perche' ci sono interi edifici popolari disabitati?

Siamo veramente cosi' stupidi da permettere che si sprechino i soldi nostri, in modo che ne guadagni la mafia, piuttosto che accettare che si spendano per dare casa e possibilita' a chi sta male?

Perche' lo spreco si accetta e la solidarieta' no?

E poi mica vero che dico che tutti i romeni, tutti i marocchini, tutti gli albanesi o tutti gli italiani meritano una possibilita'. Bisogna dimostrare di avere voglia di lavorare e di integrarsi.

Integrarsi.. siamo sicuri che gli stranieri delinquenti NON siano ben integrati? Guardate, fanno gia' tutto quello che facciamo noi.. io direi che si sono itegrati alla grande.

Siamo pigri, ecco cosa siamo. Siamo puttane. E non sto sputando addosso all'italiano medio, io amo la mia gente e amo la mia terra. Ed e' proprio perche' tengo a queste cose, che ne parlo in questi termini, sia chiaro.

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Sempre i soliti discorsi...
    Qualcuno ha scritto di affondare i gommoni... pienamente d'accordo, ma non si può fare... basterebbe solo intercettarli come si fa adesso, solo che invece di scortarli nelle nostre coste, gentilmente gli si fa fare dietrofront e li si rispedisce in merdonia... si fanno sbarcare e il mezzo solo allora può venir distrutto!!

è vero anche che i TG e i giornali scrivono e dicono quello che vogliono... italiani che fanno merdate uguali ce ne sono a bizzeffe!!
    solo che sti extra vengono a casa mia e anche rompono i coglioni...
    Basterebbe, come qualcuno ha evidenziato, far scontare le pene come si dovrebbe!!! così da diminuire anche la criminalità italiana!!

E per risolvere la situazione stranieri, chiudiamo le frontiere una decina d'anni, depuriamo il paese e dopo entrate controllate!!!

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

io ho paura anche di chi spara dal balcone...

okno
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    io ho paura anche di chi spara dal balcone...
    *

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

E poi mica vero che dico che tutti i romeni, tutti i marocchini, tutti gli albanesi o tutti gli italiani meritano una possibilita'. Bisogna dimostrare di avere voglia di lavorare e di integrarsi.

.

Ma il problema è quello.
    C'è chi viene per lavorare, chi no.
    Io abito in un cortile, due case sono occupate da senegalesi. In una ci vive un uomo solo, nell'altra sono in 7 o 8. In quella dove abitano in tanti, ce n'è uno che fa da "capo", nel senso che è l intestatario di tutto (affitto, bollette..) e li tiene un po' in riga. Anni fa è arrivato un ragazzo senegalese ad abitare con loro, in 2 mesi non ha "trovato" lavoro, e lui l ha rispedito a casa.. perchè ha detto che non aveva voglia di fare niente.. e il lavoro c'era.

Loro lavorano tutti in fabbrica, pagano le tasse, sono dei vicini perfetti (a volte sbagliato a comprare le bibite e le prendono alcoliche.. siccome non possono berle me le portano )

In questi casi, sono solo contenta di abitare accanto a persone del genere.

Ma andiamo due vie più in là dalla mia.. dei marocchini hanno occupato una casa di quelle vecchie in pietra mezze distrutte, vanno e vengono prostitute anche di giorno, non lavorano, non pagano niente a nessuno, i genitori dei ragazzini si erano lamentati perchè alla fermata dell autobus rubavano merenda e scarpe ai bambini delle elementari.. i carabinieri li hanno tenuti via 2 notti poi sono tornati, mah..

Perchè dovrebbero stare qua? Perchè hanno il diritto di fare quelle cose e nessuno fa niente?

Nel mio paese il lavoro c'è, magari niente di esaltante, visto che c'è pieno di fabbriche e cercano solo operai che fanno il turno di notte, però c'è.

Quindi?

Dipende sempre dalle persone.. quando i miei vicini mi chiedono il sale glielo do. Quando chiedono a mio papà di sistemargli qualcosa della casa, gratis, glielo fa senza problemi. (è muratore).

Ovvio che se mi suona il campanello il tipo che va a rubare scarpe e merenda ai bimbi, col cazzo che gli apro..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ripeto: cosa fa il tapino italiano medio per gli italiani bisognosi?

La scusa e' sempre quella. "Abbiamo gia' i nostri a cui badare!" si, ma e' ora che cominciamo a badargli davvero. Lasciando stare il meschino "non si accontentano di vivere in container", il problema e' che non ci rendiamo conto del giro di mafia che c'e' sulle case popolari.

Proprio qualche mese fa passo' la sentenza di un giudice che diede ragione ad una donna che aveva occupato una casa popolare, perche' non aveva un posto dove vivere. Le e' stata quindi assegnata. Critiche e consensi a parte, nessuno si chiede perche' quelle case popolari sono vuote?

Perche' ci sono interi edifici popolari disabitati?

Siamo veramente cosi' stupidi da permettere che si sprechino i soldi nostri, in modo che ne guadagni la mafia, piuttosto che accettare che si spendano per dare casa e possibilita' a chi sta male?

Perche' lo spreco si accetta e la solidarieta' no?

Integrarsi.. siamo sicuri che gli stranieri delinquenti NON siano ben integrati? Guardate, fanno gia' tutto quello che facciamo noi.. io direi che si sono itegrati alla grande.

Siamo pigri, ecco cosa siamo. Siamo pu***ne. E non sto sputando addosso all'italiano medio, io amo la mia gente e amo la mia terra. Ed e' proprio perche' tengo a queste cose, che ne parlo in questi termini, sia chiaro.
    Ma si può sapere perchè io devo farmi il culo e usare soldi miei per gente che manco conosco quando invece li posso usare in gran parte per me e i miei cari?

Peggio ancora se questi sconosciuti sono degli stronzi slavi, arabi o nordafricani.......

Non sta scritto da nessuna parte che io devo mantenerli. Così come io mi mantengo da solo, la stessa cosa facciano loro. (io famiglia normale intendo)

Se no....calcio in culo e se ne tornino al loro Paese, di certo non sentiremo la loro mancanza

okno
    Ospite

Predefinito

Nessuno qui deve mantenere nulla, ognuno dovrebbe pensare e a se ed ai suoi cari. Non c'e' un obbligo, e' bene che tu lo capisca.

Ma dato che viviamo in una collettivita', in una societa' di uomini e quindi in una comunita', per definizione ci si prende cura di chi e' meno fortunato, semplicemente. Non piu' bastardo, meno fortunato. E sinceramente non mi sento svenare quando so che i miei soldi vanno a finire in un aiuto solidare. Mi incazzo a morte quando invece so che i soldi vanno a finire allo stronzo italiano che ne approfitta, questo si.

Perche' ci sono stronzi slavi, stronzi arabi o nordafricani, ma ci sono anche stronzi italiani. Basta cominciare a scartare gli stronzi.

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature
    Ma si può sapere perchè io devo farmi il culo e usare soldi miei per gente che manco conosco quando invece li posso usare in gran parte per me e i miei cari?

Peggio ancora se questi sconosciuti sono degli stronzi slavi, arabi o nordafricani.......

Non sta scritto da nessuna parte che io devo mantenerli. Così come io mi mantengo da solo, la stessa cosa facciano loro. (io famiglia normale intendo)

Se no....calcio in culo e se ne tornino al loro Paese, di certo non sentiremo la loro mancanza

I miei soldi non li voglio buttare al cesso per dar da mangiare a qualche cazzo di romeno o marocchino...

Hanno fame?? Non sanno dove andare??

Stanno a casa loro...

Non vengono qui a rubare o aggredire qualche povero sventurato..

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima